Marc io al corso ci vengo in moto e se faccio in tempo a ordinare e poi ad arrivarmi lo speedohealer vorrei montare solo quello, può andar bene?marcmoto ha scritto:Tu vorresti ok, ma devo vedere quante moto vogliono portare e cosa c'è da fare nell'insieme non abbiamo intanto ne tengo conto poi vediamo.nikolamn90 ha scritto:Marc scusa per l'OT, al corso io vorrei montare la pompa freno brembo, cosa dovrei portare per fare questa operazione? Solamente l'olio nuovo e i tubicini per fare tutti gli spurghi??
Grazie.
Devi portare l'olio, la pompa e i tubicini, ma assicurati che la pompa abbia la vite biusta per collegare i tubi.
E' bene che tu abbia però ben chiaro che questo corso non è l'opportunità perchè io faccia dei lavori sulla vostra moto, ma sarete voi stessi a farli se dovete con la mia supervisione.
Battesimo del cacciavite livello Base Correggio 31/03/2012
- nikolamn90
- Ginocchio a terra
- Provincia: MN
- Moto: ....nessuna....
Re: Battesimo del cacciavite livello Base Correggio 31/03/2012
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
nikolamn90 ha scritto:Marc io al corso ci vengo in moto e se faccio in tempo a ordinare e poi ad arrivarmi lo speedohealer vorrei montare solo quello, può andar bene?marcmoto ha scritto:Tu vorresti ok, ma devo vedere quante moto vogliono portare e cosa c'è da fare nell'insieme non abbiamo intanto ne tengo conto poi vediamo.nikolamn90 ha scritto:Marc scusa per l'OT, al corso io vorrei montare la pompa freno brembo, cosa dovrei portare per fare questa operazione? Solamente l'olio nuovo e i tubicini per fare tutti gli spurghi??
Grazie.
Devi portare l'olio, la pompa e i tubicini, ma assicurati che la pompa abbia la vite biusta per collegare i tubi.
E' bene che tu abbia però ben chiaro che questo corso non è l'opportunità perchè io faccia dei lavori sulla vostra moto, ma sarete voi stessi a farli se dovete con la mia supervisione.
No il corso verte solo sugli argomenti che vedi nella pagina iniziale, non si tratta e non si lavora niente altro altrimenti non finiamo ne il tuo lavoro ne il mio.
- nikolamn90
- Ginocchio a terra
Ah ok chiarissimo
Ritiro tutto 

-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Se devi fare qualcosa che è tra gli argomenti ben venga altrimenti niente da fare.nikolamn90 ha scritto:Ah ok chiarissimoRitiro tutto
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
qualcuno và il giorno dopo al corso a vedere la sbk a imola?
- nikolamn90
- Ginocchio a terra
Ok va bene, vorrei capire come fare gioco valvole, corpi farfallati e diagnosimarcmoto ha scritto:Se devi fare qualcosa che è tra gli argomenti ben venga altrimenti niente da fare.nikolamn90 ha scritto:Ah ok chiarissimoRitiro tutto

- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Ciaonikolamn90 ha scritto:Ok va bene, vorrei capire come fare gioco valvole, corpi farfallati e diagnosimarcmoto ha scritto:Se devi fare qualcosa che è tra gli argomenti ben venga altrimenti niente da fare.nikolamn90 ha scritto:Ah ok chiarissimoRitiro tutto
Vedremo intanto grazie!
forse non hai capito: verranno trattati gli argomenti che trovi nel primo post di questo topic.
Questo è il corso Base, gli argomenti che hai elencato tu fanno parte del corso avanzato.

- Deslu-Gigi
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki ZX-10R '08, Kawasaki Versys '08
- Contatta:
Spiegandola meglio di Axl, gli argomenti che in primo post vengo chiamati "Cenni" li tratteremo, ma molto superficialmente e molte cose verranno trascurate, perchè meritano di essere affrontante con calma e tempo, in questo corso non ci sarebbe il tempo per farlo. Appunto per questo si è preferito suddividere in 2 parti il corso. Uno per il Base e un'altro per l' Avanzato. Intanto partiamo con il base.Ok va bene, vorrei capire come fare gioco valvole, corpi farfallati e diagnosiVedremo intanto grazie!

Sotto al mio casco... la mia libertà!
Diobò Fans Club
- nikolamn90
- Ginocchio a terra
Deslu-Gigi ha scritto:Spiegandola meglio di Axl, gli argomenti che in primo post vengo chiamati "Cenni" li tratteremo, ma molto superficialmente e molte cose verranno trascurate, perchè meritano di essere affrontante con calma e tempo, in questo corso non ci sarebbe il tempo per farlo. Appunto per questo si è preferito suddividere in 2 parti il corso. Uno per il Base e un'altro per l' Avanzato. Intanto partiamo con il base.Ok va bene, vorrei capire come fare gioco valvole, corpi farfallati e diagnosiVedremo intanto grazie!

-
- Maledetto centimetro
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki ZX6R '06
ricarica effettuata ieri mattina...