Corsi di guida Strada/Pista

Condurre la moto in strada ed in pista, i consigli dei piloti e degli utenti
Nuno
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: RM
Moto: avoja!

Re: Corsi di guida Strada/Pista

Messaggio da Nuno » 02 mar 2010, 12:03

zx10r ha scritto:A parte che il termine stronzata te lo potresti anche risparmiare...........sempre per il succitato motivo che riguarda il rispetto dell'altrui pensiero...........ti dico che anche quella del "curati da solo le ustioni" è una stronzata. Perchè se così fosse ci sarebbe una legge che ti proibirebbe di girare in moto/motorino scooter in maniche di maglietta non trovi? Chi ti obbliga ad andare in pista a cercare il limite? Se vuoi andare in moto usando il "buon senso" puoi andarci tranquillamente a 50 km/h in citta e a 70/90 in altre strade. Chi ti obbliga a fare bunging jumping bardato di tutto punto? Nessuno però se ti si rompe la fune e disgraziatamente non muori le cure sono a carico mio magari rimani sulla sedia a rotelle tutta la vita ed io ti devo pagare la pensione?????? :lol: E vero ciò che dice Einstein sulla stupidità umana..........
io non ti ho detto "curati da solo le ustioni", tu hai detto che il tuo ustionarti non dà alcun fastidio alla comunità, ti ho semplicemente fatto notare che non è così.
Poi il resto, il discorso si commenta da sè: non sai cosa è il buon senso e bisogna costringerti con le leggi. Non tirare in mezzo Einstein, dà retta.
Poi oh...se pensi che l'asfalto sulla cristoforo colombo sia più morbido di quello di Arsoli fai pure. A me pare duro uguale e il giubetto me lo metto.
Non uso faccine, aggiungile tu a caso.

Combatti la fame nel mondo...mangiati un povero.

TheCourier
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R

Messaggio da TheCourier » 02 mar 2010, 12:03

zx10r ha scritto: A parte che il termine stronzata te lo potresti anche risparmiare...........sempre per il succitato motivo che riguarda il rispetto dell'altrui pensiero...........
zx10r ha scritto:Per quanto riguarda il corso stradale scusa ma io continuo a pensare che sia una emerita stronzata.............!Poi ognuno la pensa a modo suo..........giusto? :dntknw:
Fulvio... :rtfm:
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP

La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
Immagine

zx10r
Saponetta finita
Saponetta finita
Moto: La stessa di Res'

Messaggio da zx10r » 02 mar 2010, 12:10

Axloide ha scritto:
zx10r ha scritto: Perchè se così fosse ci sarebbe una legge che ti proibirebbe di girare in moto/motorino scooter in maniche di maglietta non trovi?
fatti un girin giretto su internet ... guarda bene che ci stanno pensando ad aiutare chi con la propria testa non ci arriva

http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/f ... 6&id=34060

dal punto 20.2 in poi...
Sono emendamenti ad un ddl ma non vi è scritto che sono stati approvati. Nel c.d.s attuale ci sono.....?????
Ciao Gemellino

Nuno
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Moto: avoja!

Messaggio da Nuno » 02 mar 2010, 12:16

zx10r ha scritto:Sono emendamenti ad un ddl ma non vi è scritto che sono stati approvati. Nel c.d.s attuale ci sono.....?????
quindi tu 30 anni fa non ti saresti messo il casco. Ok dai, mettiamoci qui a discutere se il casco è utile o meno
Non uso faccine, aggiungile tu a caso.

Combatti la fame nel mondo...mangiati un povero.

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 02 mar 2010, 12:17

zx10r ha scritto:
Axloide ha scritto:
zx10r ha scritto: Perchè se così fosse ci sarebbe una legge che ti proibirebbe di girare in moto/motorino scooter in maniche di maglietta non trovi?
fatti un girin giretto su internet ... guarda bene che ci stanno pensando ad aiutare chi con la propria testa non ci arriva

dal punto 20.2 in poi...
Sono emendamenti ad un ddl ma non vi è scritto che sono stati approvati. Nel c.d.s attuale ci sono.....?????
ma chi ha detto che sono leggi del cds!?!? ho detto solo che sono arrivati a proporlo ed è già arrivato al senato... secondo te come mai sta proposta!?!? 1+1=????
Immagine

zx10r
Saponetta finita
Saponetta finita

Messaggio da zx10r » 02 mar 2010, 12:19

Nuno ha scritto: io non ti ho detto "curati da solo le ustioni", tu hai detto che il tuo ustionarti non dà alcun fastidio alla comunità, ti ho semplicemente fatto notare che non è così.
Poi il resto, il discorso si commenta da sè: non sai cosa è il buon senso e bisogna costringerti con le leggi. Non tirare in mezzo Einstein, dà retta.
Poi oh...se pensi che l'asfalto sulla cristoforo colombo sia più morbido di quello di Arsoli fai pure. A me pare duro uguale e il giubetto me lo metto.
Dicendomi non andare all'ospedale perchè i soldi sono i miei cosa mi avresti voluto comunicare??????? Che mi avresti mandato anche una scatola di cioccolatini??????? :dntknw: Se tu parli di buon senso allora quando prendi la moto la prox volta visto che ci sono delle leggi "in vigore" riguardo le velocità attienitici. Perchè altrimenti tutta sta morale da 4 soldi che stai facendo non serve ad un tubo......Mi posso vestire come ti pare e poi pinnare tra 2 fila di auto ferme. Oppure andare al mare in maniche corte in assoluta tranquillità....questo per me è buon senso. Tu continua a metterti il giubetto sulla colombo che l'asfalto è molto simile all'aurelia............ :derisive:
Ciao Gemellino

zx10r
Saponetta finita
Saponetta finita

Messaggio da zx10r » 02 mar 2010, 12:21

TheCourier ha scritto:
zx10r ha scritto: A parte che il termine stronzata te lo potresti anche risparmiare...........sempre per il succitato motivo che riguarda il rispetto dell'altrui pensiero...........
zx10r ha scritto:Per quanto riguarda il corso stradale scusa ma io continuo a pensare che sia una emerita stronzata.............!Poi ognuno la pensa a modo suo..........giusto? :dntknw:
Fulvio... :rtfm:
Riccardo il corso è una cosa materiale........ Il pensiero altrui è ben altra cosa......... :rtfm:
Ciao Gemellino

zx10r
Saponetta finita
Saponetta finita

Messaggio da zx10r » 02 mar 2010, 12:23

Nuno ha scritto:
zx10r ha scritto:Sono emendamenti ad un ddl ma non vi è scritto che sono stati approvati. Nel c.d.s attuale ci sono.....?????
quindi tu 30 anni fa non ti saresti messo il casco. Ok dai, mettiamoci qui a discutere se il casco è utile o meno
Trentanni fa no ora si ma vuoi mettere se batti la testa rispetto ad una sbucciatura? Io ora senza casco non ci vado neanche sulla salita del garage. In maniche corte se devo fare percorsi tranquilli e brevi si...........
Ultima modifica di zx10r il 02 mar 2010, 12:27, modificato 1 volta in totale.
Ciao Gemellino

zx10r
Saponetta finita
Saponetta finita

Messaggio da zx10r » 02 mar 2010, 12:25

Axloide ha scritto:
zx10r ha scritto:
Axloide ha scritto:

dal punto 20.2 in poi...
ma chi ha detto che sono leggi del cds!?!? ho detto solo che sono arrivati a proporlo ed è già arrivato al senato... secondo te come mai sta proposta!?!? 1+1=????
Gli emendamenti si fanno anche per ostruzionismo e cmq non è detto che siano convertiti. ma qui non ficchiamoci in cunicoli senza uscita..........che le protezioni siano utili nessuno lo nega tanto meno io. Ma che mi si dica che dopo 30 anni di moto non posso fare 10 km per andare al mare in tranquillita perchè sarei uno sensa buon senso questo è ben diverso.......... :yes:
Ciao Gemellino

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 02 mar 2010, 12:30

zx10r ha scritto: Gli emendamenti si fanno anche per ostruzionismo e cmq non è detto che siano convertiti. ma qui non ficchiamoci in cunicoli senza uscita..........che le protezioni siano utili nessuno lo nega tanto meno io. Ma che mi si dica che dopo 30 anni di moto non posso fare 10 km per andare al mare in tranquillita perchè sarei uno sensa buon senso questo è ben diverso.......... :yes:
vabbè allora evito di elencarti situazioni in cui cadute a 20km/h hanno avuto esiti da film splatter o con risultati che ti porti dietro a vita...

ps: ostruzionismo o non è stata fatta...ostruzionismo? deve esserci per forza un secondo fine ad ogni cosa???
Immagine

Rispondi