Piemontesi domenica 12 ! ! !

Giro in montagna? Aperitivo in città? Gara di birra e salsicce? Organizziamoci!
Andrea85
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: VC
Moto: ZX-6R 2000

Re: Piemontesi Sabato 11 o domenica 12

Messaggio da Andrea85 » 09 set 2010, 11:57

Axloide ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
mitici Piemontesi...dai che Roma è vicina!!! :lol: :lol:

:fuck: :fuck: :fuck:
non ho capito, sei uno STAFFer o uno SPAMmer? :fuck: :fuck: :fuck:
KAWASAKI NINJA ZX-6R '00

Immagine Immagine

Andrea85
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da Andrea85 » 09 set 2010, 12:00

Pilot ha scritto:
Andrea85 ha scritto: Ok, io ci sto! :biggrin: Pensavo fossero più Km... dopo che me ne sono fatti 600 di colli, 150 non sono niente! :good:
:bye:
io quando ho fatto quel giro ne ho fatti circa 400 da casa mia, sai, una strada tira l'altra e poi devi dar la precedenza alle marmotte :lol:
KAWASAKI NINJA ZX-6R '00

Immagine Immagine

Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: TO
Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition

Messaggio da Brunet » 09 set 2010, 13:27

Ho mandato un sms questa mattina sia a cata che ha caludio..attendiamo risp :wink:

Claudio appunto forse doveva andare al mare..
Brunet#41 . . . The Ninja Attack . . .
Kawasaki Zx-6R Special Edition

Immagine

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Messaggio da Pilot » 09 set 2010, 16:34

Andrea85 ha scritto:
Pilot ha scritto:
Andrea85 ha scritto: Ok, io ci sto! :biggrin: Pensavo fossero più Km... dopo che me ne sono fatti 600 di colli, 150 non sono niente! :good:
io quando ho fatto quel giro ne ho fatti circa 400 da casa mia, sai, una strada tira l'altra e poi devi dar la precedenza alle marmotte :lol:
AHAHAHA pure a me succede sui colli più alti di vedere le marmotte! :biggrin:
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

Bubino
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AT
Moto: ninja 636 05 solo pista

Messaggio da Bubino » 09 set 2010, 19:47

ragazzi allora decidiamo un giorno? sabato mattina lavoro, anche se avrei preferito di sabato

io non sono propenso per la montagna, però bo se la maggioranza vince va bin parei :friends:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

VENDO PEZZI PER NINJA 636 2005-2006 CLICCA QUI'

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Messaggio da Pilot » 09 set 2010, 20:40

Mi Saba i sun nen! Fuma duminica? :biggrin:
Montagna, collina, mare, bar, piola, night, cantine, va bene qualunque cosa! :good:
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

claudio636
Rodaggio
Rodaggio
Moto: kawasaki ZX-6R 2006

Messaggio da claudio636 » 09 set 2010, 21:32

ciao a tutti!!

ho appreso dell'esistenza di questo post oggi tramite andrea e bruno.... è un pò che non leggo...diciamo un bel pò...anche troppo! ma tra impegni lavoro e cose che nn giran mai per il verso giusto non ho avuto molto tempo libero...non so nemmeno se son riuscito a fare 1000km quest'anno.... :cray: bhe forse 1000 si contando che in un gg ne ho fatti 600 con un mio collega...gli ho fatto scoprire la valle d'aosta e lo stupendo col de joux!!!!! e non dite che non vi avevo chiamato...i diretti interessati lo sanno a chi mi riferisco...

Brunet ha scritto:
Io non rinfaccio niente a nessuno..però trovo un po' facile dire sempre che sono paccaro ecc..ne parlavamo 2 settimane fa con Claudio..è vero non ci siamo visti nemmeno una volta e la cosa mi dispiace un sacco credetemi :cray: però come io non ho chiamato nessuno :blush: .. nessuno mi ha mai chiamato nè l'altranno nè quest'anno!!! :rtfm:
Quindi che non siamo uniti è vero..organizzati idem..ma non che fate voi e io non vengo!!!
Come io sono andato da solo o con gli amici più stretti voi avete fatto uguale..anche caludio,cata,Lu,Andrea ecc.. quindi basta polemiche! :rtfm:

brunet ma ti riferivi a me per la puntualizzazione del paccaro? io qualche volta te l'ho scritto ma sai che te lo scrivo sempre ironicamente... lo dicevo anche per mess che scherzavo e che non c'era problema.... io quando ho organizzato quei pochi giri quest'anno ho sempre scritto anche a te...ti ho anche proposto delle pistate che poi nn ho fatto nemmeno io...cosa vuoi di più? :lol: e pure lo scorso anno ti chiamavo...

e sto andrea che va a farsi km e km tra le montagne e non chiama????? eh......???? bravo bravo!!!! :fuck: :lol:

ragazzi io scherzo mi conoscete!!! ognuno ha i suoi impegni e i suoi problemi e conoscendovi so che fate il possibile per esserci come lo faccio io quando mi scrivete voi..

cmq come accennato dai 2 baldi ninjisti forse vado a fare un tuffo al mare, ma se non vado mi impegno ad essere dei vostri!!!! :good: credo di aver letto che organizzate per domenica vero?

io un pezzo del giro fino a cortemilia l'ho fatto, gran belle curve però preferisco le curve strette da montagna, forse solo per abitudine... da cortemilia ero andato verso montezemolo e poi giù a savona quindi nel caso la tappa mare potremmo farla lo stesso!!!! sempre se riesco a venire... :dntknw:

comunque io, se posso esprimere pareri visto che non son sicuro di esserci, parirei un pò prima della tarda mattinata...meglio far le cose con calma ed avere il tempo per una tappa in più...però capisco chi arriva da lontano...ma una volta deciso bene il giro possiam vedere quanto impieghiamo a raggiungere la partenza...

dai ci aggiorniamo in questi giorni!!!

PS: la serata particolare erano i kart andrea??? io a bruno ho proposto anche le minimoto!! ma dobbiamo darci una mossa senò con sto tempo di fisso non facciam più nulla.... :dash1:

:bye: :bye:

the master
Rodaggio
Rodaggio
Moto: suzuki gsx-r 750 yoshimura

Messaggio da the master » 09 set 2010, 23:47

Pilot ha scritto:Mi Saba i sun nen! Fuma duminica? :biggrin:
Montagna, collina, mare, bar, piola, night, cantine, va bene qualunque cosa! :good:

sei un grande si si ....allora domenica di giorno collina e la sera al night.... giornata perfetta :):) :good: :good:

Andrea85
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da Andrea85 » 10 set 2010, 08:31

the master ha scritto:
Pilot ha scritto:Mi Saba i sun nen! Fuma duminica? :biggrin:
sei un grande si si ....allora domenica di giorno collina e la sera al night.... giornata perfetta :):) :good: :good:

e DOMENICA sia :good: :good: :good:
a questo punto serve una meta così decidiamo gli orari e i vari punti di ritrovo in base a chi c'è e da dove arriva...
ok????
KAWASAKI NINJA ZX-6R '00

Immagine Immagine

Andrea85
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da Andrea85 » 10 set 2010, 08:44

claudio636 ha scritto:ciao a tutti!!
ho appreso dell'esistenza di questo post oggi tramite andrea e bruno.... è un pò che non leggo...diciamo un bel pò...anche troppo! ma tra impegni lavoro e cose che nn giran mai per il verso giusto non ho avuto molto tempo libero...non so nemmeno se son riuscito a fare 1000km quest'anno.... :cray: bhe forse 1000 si contando che in un gg ne ho fatti 600 con un mio collega...gli ho fatto scoprire la valle d'aosta e lo stupendo col de joux!!!!! e non dite che non vi avevo chiamato...i diretti interessati lo sanno a chi mi riferisco...
Ragazzo, lavori troppo, guarda che con tutti i soldi che guadagni, devi anche trovare il tempo di spenderli! :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
claudio636 ha scritto: [cut]
e sto andrea che va a farsi km e km tra le montagne e non chiama????? eh......???? bravo bravo!!!! :fuck: :lol:
vedi sopra :rtfm: cmq a parte tutto non ho fatto molta strada quest'anno e sicuramente meno di quanta avrei voluto :dash1:
claudio636 ha scritto: ragazzi io scherzo mi conoscete!!! ognuno ha i suoi impegni e i suoi problemi e conoscendovi so che fate il possibile per esserci come lo faccio io quando mi scrivete voi..
cmq come accennato dai 2 baldi ninjisti forse vado a fare un tuffo al mare, ma se non vado mi impegno ad essere dei vostri!!!! :good: credo di aver letto che organizzate per domenica vero?
io un pezzo del giro fino a cortemilia l'ho fatto, gran belle curve però preferisco le curve strette da montagna, forse solo per abitudine... da cortemilia ero andato verso montezemolo e poi giù a savona quindi nel caso la tappa mare potremmo farla lo stesso!!!! sempre se riesco a venire... :dntknw:
su, non farmi fare brutte figure, io organizzo e tu non pacchi!
claudio636 ha scritto: comunque io, se posso esprimere pareri visto che non son sicuro di esserci, parirei un pò prima della tarda mattinata...meglio far le cose con calma ed avere il tempo per una tappa in più...però capisco chi arriva da lontano...ma una volta deciso bene il giro possiam vedere quanto impieghiamo a raggiungere la partenza...
:good: :good: :good:
claudio636 ha scritto: dai ci aggiorniamo in questi giorni!!!
PS: la serata particolare erano i kart andrea??? io a bruno ho proposto anche le minimoto!! ma dobbiamo darci una mossa senò con sto tempo di fisso non facciam più nulla.... :dash1:
:bye: :bye:
Esatto! proprio i Kart!!! (che cmq sono al chiuso per cui anche a meno 20 si fa...
per le minimoto io mi farei sicuramente del male quindi potrei fare i video da mandare a Paperissima :lol: :lol: :lol:
KAWASAKI NINJA ZX-6R '00

Immagine Immagine

Bloccato