indecisione..
- Ponch
- Pedane grattate
- Provincia: BO
- Moto: Suzuki GSR 600
- Contatta:
Re: indecisione..
Io parlerò di aria fritta,ma da che giravamo vestiti di sola peluria e comunicavamo in maniera incomprensibile a base di suoni non articolati a oggi che abbiamo l'iphone in tasca ci dovrebbe essere stata una cosa chiamata "evoluzione".
Evidentemente nn per tutti.
ah mica per dire..ma preferisco il benzinaio visto che di direttori di banca figli di mignotta ne ho conosciuti diversi..
ah mica per dire..ma preferisco il benzinaio visto che di direttori di banca figli di mignotta ne ho conosciuti diversi..
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
é' messa giù in maniera troppo dura e cruda.Ninja_bull ha scritto:la donna guarda un uomo a 360 gradi.. in base alla potenza fisica,espressiva,caratteriale,emotiva,economica che giudica un uomo...
caro ponch parli di aria fritta....
dai tempi dei tempi che la donna viene data in sposa all'uomo potente sta cosa ormai in modo involontario fa parte del dna della donna..un uomo normale vestito da benzinaio all'occhio della donna sarà un uomo normale...un uomo normale direttore di banca e dentro una porsche all'occhio della donna sara sempre un bell'uomo affascinante...caro ponch la storia dell'uomo non ha 3 anni ma millenni...e la storia non cambia...si ripete a cicli..
Ma è la triste realtà.
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
- Ninja_bull
- Maledetto centimetro
- Provincia: RM
- Moto: kawasaki ninja zx10r
Ponch ha scritto:Io parlerò di aria fritta,ma da che giravamo vestiti di sola peluria e comunicavamo in maniera incomprensibile a base di suoni non articolati a oggi che abbiamo l'iphone in tasca ci dovrebbe essere stata una cosa chiamata "evoluzione".
ma mica sei na donna tu???
- Ponch
- Pedane grattate
- Contatta:
no..ma è grazie a una donna che sono al mondo..ricordarselo magari ogni tanto.Ninja_bull ha scritto:Ponch ha scritto:Io parlerò di aria fritta,ma da che giravamo vestiti di sola peluria e comunicavamo in maniera incomprensibile a base di suoni non articolati a oggi che abbiamo l'iphone in tasca ci dovrebbe essere stata una cosa chiamata "evoluzione".
ma mica sei na donna tu???
-
- Ginocchio a terra
- Moto: ゼータ750
- Contatta:
visto il passerame che popola le banche credo che i direttori di banca per giunta con porsche siano l'esempio meno calzante di uomo retto e fedele alla compagna che lo attende a casa 

- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
ma è quello il succoReisen ha scritto:visto il passerame che popola le banche credo che i direttori di banca per giunta con porsche siano l'esempio meno calzante di uomo retto e fedele alla compagna che lo attende a casa
il fatto è che colpisce più un uomo benestante piuttosto che uno sporco ma lavoratore.
E non neghiamolo.
Meglio bannato che diffidato [cit.]
U.H.T. Man......
U.H.T. Man......
- Ponch
- Pedane grattate
- Contatta:
Non vivo su un'altro pianeta e lo so anch'io come è andato avanti il mondo,non ho bisogno di lezioni di storia..ma permettetemi di dire che se invece di evolverci solo nel telefonino in tasca lo facciamo anche a livello cerebrale ci rendiamo conto che siamo nel 21esimo secolo,e pensare che dagli errori si può anche imparare per poi non ripeterli non è una cattiva idea.Dak ha scritto:é' messa giù in maniera troppo dura e cruda.Ninja_bull ha scritto:la donna guarda un uomo a 360 gradi.. in base alla potenza fisica,espressiva,caratteriale,emotiva,economica che giudica un uomo...
caro ponch parli di aria fritta....
dai tempi dei tempi che la donna viene data in sposa all'uomo potente sta cosa ormai in modo involontario fa parte del dna della donna..un uomo normale vestito da benzinaio all'occhio della donna sarà un uomo normale...un uomo normale direttore di banca e dentro una porsche all'occhio della donna sara sempre un bell'uomo affascinante...caro ponch la storia dell'uomo non ha 3 anni ma millenni...e la storia non cambia...si ripete a cicli..
Ma è la triste realtà.
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
io ho un autostima della madonnaNinja_bull ha scritto: no non e una cazzata....vestiti da benzinaio...e ricevi delle donne magari per un colloquio di lavoro
poi fai la stessa cosa in giacca e cravatta dietro una scrivania..rimarrai stupito dalla differenza...
questo è vero: al piano sotto al mio ufficio c'è la sede centrale di Generali Assicurazioni, e praticamente hanno tutto l'inresso in vetro. Spesso vedo dentro o comunque vedo passare i dipendenti in pausa pranzo o la mattina: l'80% sono donne direi quasi sicuramente sotto i 35/40 anni, e il 95% sono fighe paurose.Reisen ha scritto:visto il passerame che popola le banche credo che i direttori di banca per giunta con porsche siano l'esempio meno calzante di uomo retto e fedele alla compagna che lo attende a casa

- Ponch
- Pedane grattate
- Contatta:
d'accordo,ma se persona di merda sei tale rimani anche coi soldi...poi sai che figata aver tutti attorno solo perchè hai il conto corrente farcito e i puttanoni piuttosto che persone che ci stanno perchè apprezzano quel che sei..Dak ha scritto:ma è quello il succoReisen ha scritto:visto il passerame che popola le banche credo che i direttori di banca per giunta con porsche siano l'esempio meno calzante di uomo retto e fedele alla compagna che lo attende a casa
il fatto è che colpisce più un uomo benestante piuttosto che uno sporco ma lavoratore.
E non neghiamolo.
oh..capisco sia un discorso da cui non si esce pari,ma magari smetterla coi luoghi comuni "se nn hai soldi nn ti caga nessuno" fa anche bene al vostro ego di "gente con uno stipendio normale"..poi fate voi.
-
- Ginocchio a terra
- Moto: ゼータ750
- Contatta:
l'idraulico in braghe di tuta e canotta lercia però ha sempre tirato.Dak ha scritto:ma è quello il succoReisen ha scritto:visto il passerame che popola le banche credo che i direttori di banca per giunta con porsche siano l'esempio meno calzante di uomo retto e fedele alla compagna che lo attende a casa
E non neghiamolo.
è da considerare anche il contesto
fuori da una discoteca modaiola è più importante il conto in banca che nome età o aspetto
in altri ambienti una certa ostentazione fa molto tamarro