"LEGGE DI MURPHY: ANCHE QUANDO TUTTO ANDRA' MALISSIMO, SICURAMENTE, CI SARA' SEMPRE QUALCOSA DI PEGGIO":
Iniziamo questo raduno con dei preparativi non proprio simpatici... la moto da più di un mese faceva i capricci con dei rumori strani. si riesce a sistemarla un paio di giorni prima e ci si lavora sopra fino alle 8 del mattino di giovedì...
Lello parte da Roma per venire a Rimini: per strada perde la vasca, poi si smonta la ventola del radiatore, si bruciano i fili della vaschetta del radiatore che nel frattempo erano finiti sugli scarichi e si fondono i contorni delle borse laterali...
Giusto per farvi capire con che spirito abbiamo iniziato...
"PER 2 DI' DI GIOIA, CI FACCIAMO ANCHE KM E KM DI NOIA" :
Sebbene avessi voluto al raduno i romani, la cui mancanza (almeno per me) si è sentita parecchio, direi che per loro fare un'unica tirata Roma/Dolomiti senza una sosta intermedia, sarebbe stata una mazzata con le moto che si ritrovano... Tutta quell'autostrada è stata devastante, ma la compagnia e le curve hanno ripagato a pieno delle fatiche fatte.

Un grandissimo complimento anche a Lello che, al rientro, per andare a Rimini ha preso l'autostrada Bologna-Milano invece della Bologna-Ancona
"ROSSO DI SERA BEL TEMPO SI SPERA" :
mi dovete spiegare perchè all'andata (quando c'era Niko) pioveva... durante il giro (quando c'era Niko) grandinava.... e al ritorno (quando Niko non era con noi) c'era il sole!

Ne approfitto inoltre per ringraziare il mio antipioggia che ha pensato bene di riposarsi sul letto dell'albergo invece di venire con me a fare il giro...
"QUEL CHE NON PUOI PAGARE CON IL DENARO, PAGALO ALMENO CON IL RINGRAZIAMENTO":
Grazie a chi ha organizzato la sistemazione in albergo (Marco e Manu)
Grazie a chi ha organizzato il giro e a chi ci ha fatto da guida (Marzia e Maverick) e da coda/guida (Puteon)
Grazie a Lello per TUTTO e per avermi sopportata tutti questi giorni... non ci siamo ancora abituati...
Grazie ancora a Puteon per avermi ospitata per qualche km per motivi psicologistici-pseudofisici-pseudotattici
Grazie a quella stupenda Horiakina che mi ha ricordato ogni giorno (per circa 30 volte al dì) che ho sbagliato il puzzle ... sei un amore!!!!

Grazie TUTTI per le risate, le bevute in compagnia, le chiacchiere serie e non, i confronti e chi più ne ha più ne metta!!!
Grazie per le bandane stupende!!!!
Grazie alle Dolomiti per i paesaggi... ma non ringrazio per i tornanti, che odio da morire.
"I BAMBINI SONO DIVERTENTI PROPRIO PERCHE' SI POSSONO DIVERTIRE CON POCO!!!"
Un'esperienza sicuramente da ripetere...