°°° CENA MISANO °°° 06 agosto
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
Re: °°° CENA MISANO °°° 06 agosto
Pertanto..
se si vuol fare la grigliata ci fate sapere se gli esterni posso entrare anche di sera...
Oppure la schiantiamo lì e andiamo a mangiare da qualche parte così non rischiamo nessuna brutta sorpresa...
se si vuol fare la grigliata ci fate sapere se gli esterni posso entrare anche di sera...
Oppure la schiantiamo lì e andiamo a mangiare da qualche parte così non rischiamo nessuna brutta sorpresa...
- NACE72
- Pedane grattate
- Provincia: BO
- Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000
Me lo immagino ,la mia era una battuta sul fatto che sei di zona e magari sai meglio dove informarti...Dak ha scritto:vi rispondo che come posso che io non conto nulla e pago 5€ come voi tutti per entrare.NACE72 ha scritto:So che qui nel forum c'è in certo Dak che potrebbe darci una mano..!!Illy ha scritto:Fate in fretta a decidere...
come già detto bisogna essere certi che la sera gli esterni possano entrare... altrimenti si organizza per nulla....
Lo sbattimento Nace non è un gran chè se ci si dà tutti una mano.
Pertanto.
Qualcuno si informi se gli esterno possono entrare e poi entro mercoledì si decide il da farsi.![]()
![]()
Che ne dici proviamo a chiederglielo..???![]()
Boh chissà se ci risponde..!?!?!?

A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!

-
- Pedane grattate
- Moto: appiedata
PIO PIO PIO Basta c'us megna!Illy ha scritto: Oppure la schiantiamo lì e andiamo a mangiare da qualche parte così non rischiamo nessuna brutta sorpresa...

scherzi a parte, eviteremmo qualche bega e non sarebbe male... ma se magari qualcuno si degnasse di considerarci e risponderci...

- sim-1
- Gomme strappate
- Provincia: AP
- Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure
La grigliata è sicuramente più divertente ma impignativa, andare fuori sicuramente c'è meno sbattimento e più relax, o perlomeno nessuno deve lavorare!

- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
si esatto, e risparmiate pure 5 euro di entrata a testa... anche perchè la griglia del deslu in macchina non ci staDe ha scritto:PIO PIO PIO Basta c'us megna!Illy ha scritto: Oppure la schiantiamo lì e andiamo a mangiare da qualche parte così non rischiamo nessuna brutta sorpresa...![]()
![]()
scherzi a parte, eviteremmo qualche bega e non sarebbe male... ma se magari qualcuno si degnasse di considerarci e risponderci...

e no, nemmeno sul carrello ci sta!

Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- Mara-Maa
- Gomme strappate
Ok.. a questo punto no grigliata e si ristornate/osteria?
- Dak
- Gomme strappate
- Moto: Fiorella
ccazzo, se portate la griglia del deslu, facciamo da mangiare per tutto l'autodromo!!ice.hcp ha scritto:si esatto, e risparmiate pure 5 euro di entrata a testa... anche perchè la griglia del deslu in macchina non ci staDe ha scritto:PIO PIO PIO Basta c'us megna!Illy ha scritto: Oppure la schiantiamo lì e andiamo a mangiare da qualche parte così non rischiamo nessuna brutta sorpresa...![]()
![]()
![]()
e no, nemmeno sul carrello ci sta!
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
-
- Pedane grattate
non sono i € 5 il problema... é che non vorrei arrivare al sabato senza sapere ancora come organizzarci..
- Mara-Maa
- Gomme strappate
A questo punto si fa una lista di chi partecipa alla cena e si prenota.
Chi non vuol partecipare alla cena lo dice e passa dopo per 4 chiacchiere e due risate...
E' meno impegnativo per chi deve passare il sabato in coda all'Iper, chi deve cucinare e chi (nonhafattouncacchioprima) pulire...
Ok?
Chi non vuol partecipare alla cena lo dice e passa dopo per 4 chiacchiere e due risate...
E' meno impegnativo per chi deve passare il sabato in coda all'Iper, chi deve cucinare e chi (nonhafattouncacchioprima) pulire...

Ok?
-
- Pedane grattate
di sto passo andiamo a cena io te e dak...
domanda... tu conosci qualche ristorante là??? perchè io mi affido a voi e alle conoscenze cul-inarie di dak...

domanda... tu conosci qualche ristorante là??? perchè io mi affido a voi e alle conoscenze cul-inarie di dak...