Kiri ebbene si belle foto,
bei soggetti e bellissima giornata.
Siccome io a scaricare le foto sono negata appena quella specie di marito che mi ritrovo ha due minuti provvedo a fargliele scaricare.
Un week end bellissimo e divertentissimo, ragazzi mi sto rendendo conto che almeno una volta al mese vi vedo e questo mi fa un immenso piacere, ancor di più che è stata l'occasione di aver rivisto Niko che non vedevo dalla grigliata 2010, come sempre Niko sei un mito.
Un grazie di cuore a Lilith e Gasgas che ci hanno ospitato in maniera impeccabile, la "torta greca" ce la siamo fatti fuori ieri sera insieme al thè, ammazza che buona.
Venerdi sera ci hanno portato in un locale dove ho mangiato o meglio mangiata la metà di una "cotoletta alla milanese a orecchia di elefante", si era grande come un piatto della pizza qualcosa di eccezionale un burro.
Per me è stata la prima volta all'Eicma e devo dire niente male, ma la cosa più importante che è stata un'altra occasione per stare tutti insieme, grazie a tutti voi che avete partecipato, e ci si rivede al pranzo di Natale.