Codice della Strada, questo sconosciuto...
-
Tac
- Pedane grattate

- Provincia: RA
- Moto: zx10R 2009 Trilly
Messaggio
da Tac » 22 nov 2011, 20:50
Ne ho sentite di tutti i colori da chi dice che basta chiederlo ad un agenzia e che te lacavi con 70euro circa a chi dice che si deve reimmatricolare.......qualcuno l ha per caso fatto ?
ciao

Vendo alcuni ricambi per zx10r 2011 nuovi per cambio progetto, e CERCO SOCIO PISTA zona forli ravenna rimini ferrara per 2025. Misano Mugello Cremona Vallelunga Imola e eventualmente inverno PortiMiao

-
gio_gio
- Ginocchio a terra

- Provincia: SS
- Moto: zx10r 04
Messaggio
da gio_gio » 23 nov 2011, 20:11
reimmatricolare mi sembra strano, e come se la perdi, mica devi rimmatricolare. prova a chiedere a una agenzia auto, altrimenti la ripassi con un pennarello indellebbile

-
Tac
- Pedane grattate

Messaggio
da Tac » 23 nov 2011, 22:42
sai che se ho ben capito nel caso di perdita si deve proprio reimmatricolare....almeno questa è la piu frequente che ho sentito....poi se ho ben capito reiimatricolare è una procedura d ufficio senza revisione.....pero costosa.
ora un ultima cosa che ho letto è che se il mezzo ha meno di 5 anni si puo chiedere tramite agenzia o direttam alla motorizzazione di consegnare la targa rovinata richiedendone una nuova....
mi informero ad una agenzia.....chiedevo se qualcuno l avesse gia fatto
ciao

Vendo alcuni ricambi per zx10r 2011 nuovi per cambio progetto, e CERCO SOCIO PISTA zona forli ravenna rimini ferrara per 2025. Misano Mugello Cremona Vallelunga Imola e eventualmente inverno PortiMiao

-
Axloide
- Staff di Ninja-series.it

- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
-
Contatta:
Messaggio
da Axloide » 24 nov 2011, 10:48
Tac ha scritto:sai che se ho ben capito nel caso di perdita si deve proprio reimmatricolare....almeno questa è la piu frequente che ho sentito....poi se ho ben capito reiimatricolare è una procedura d ufficio senza revisione.....pero costosa.
ora un ultima cosa che ho letto è che se il mezzo ha meno di 5 anni si puo chiedere tramite agenzia o direttam alla motorizzazione di consegnare la targa rovinata richiedendone una nuova....
mi informero ad una agenzia.....chiedevo se qualcuno l avesse gia fatto
ciao

mio fratello l'ha persa per strada, fai denuncia e poi richiedi la targa nuova, nessuno reimmatricolazione.
Per il cambio targa non so, non credo comunque sia cosi "fattibile"...nel senso sarà da motivare la richiesta di targa nuova
-
Chicco
- Maledetto centimetro

- Provincia: PV
- Moto: ZX-10R
Messaggio
da Chicco » 24 nov 2011, 12:07
fatta qs estate.
Persa sulla Serravalle.
120€ in bollettini , ti ristampano il libretto e ti danno la targa nuova in motorizzazione.
Se vai presto in MTCM , ritiri i loro bollettini ( a me hanno detto che non potevo compilare i normali bollettini in bianco) , fai i versamenti in posta , te la cavi in una mattinata code in posta e motorizzazione permettendo.
A pavia me la sono cavata in 2 mattinate.
Per quello che ne so io , quando per lavoro ero spesso a contatto con polizie municipali , se la targa e' illeggibile , va cambiata come se tu l'avessi persa.
in bocca al lupo
Chicco
-
Tac
- Pedane grattate

Messaggio
da Tac » 24 nov 2011, 22:19
grassie a tutti, tutto chiaro !!!!
immagino che se la stessa cosa la facessi tramite agenzia pago ben di piu vero ???
ciao !

-
omar gabriel
- Saponetta finita

- Provincia: RM
- Moto: Ninja ZX12R
Messaggio
da omar gabriel » 24 nov 2011, 23:25
Per tutti: in "burocratese" motorizzazionistico, fare una nuova targa per qualsivoglia motivo (perdita, deterioramento, oppure il cane che se l'e' mangiata) equivale a "reimmatricolare" con la semplice procedura descritta dall'utente sopra al mio post... (Chicco)
Che poi semplice un cazz.. con 120 euri....
Sent fromTapatalk
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono sicuro della prima....
Albert Einstein
-Socio sostenitore della onlus "abbattiamo uno scooter!"