Risarcimento dopo furto

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
Rispondi
The Forgotten
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: CT
Moto: Kawasaki Ninja 600 My 09

Risarcimento dopo furto

Messaggio da The Forgotten » 01 set 2009, 20:07

Ciao a tutti

Oggi son stato dalla mia assicurazione (Aurora), visto che ho quasi terminato di acquisire la documentazione per chiedere il risarcimento :clapping: :clapping: Son passato nei loro uffici per sapere + o - quanto mi avrebbero liquidato, candidamente mi hanno risposto che non lo sanno e che ci penserà il liquidatore, mi hanno fatto un conto su due piedi e all'incirca dovrebbe oscillare tra i 5700 e i 5000 €.

Secondo voi, avendo acquistato la mia ninjetta a 8300€ e avendola assicurata per l'intero valore (ma col 20% di scopertura) (valore eurotax 6920 € al momento del furto aveva perso altri 300€ di valore) sapete dirmi + o - quanto dovrei aspettarmi?

Sia come sia... la nuova Bimba mi apsetta già dal concessionario :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
I piloti vanno in pista a giocare a scacchi con la morte, perché possiedono un’anima, come possiedono un’anima tutti i motociclisti che nei circuiti o per strada vanno in moto per cercare un mondo migliore, un mondo pieno di infinita libertà

Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: TO
Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition

Re: Risarcimento dopo furto

Messaggio da Brunet » 02 set 2009, 08:16

The Forgotten ha scritto:Ciao a tutti

Oggi son stato dalla mia assicurazione (Aurora), visto che ho quasi terminato di acquisire la documentazione per chiedere il risarcimento :clapping: :clapping: Son passato nei loro uffici per sapere + o - quanto mi avrebbero liquidato, candidamente mi hanno risposto che non lo sanno e che ci penserà il liquidatore, mi hanno fatto un conto su due piedi e all'incirca dovrebbe oscillare tra i 5700 e i 5000 €.

Secondo voi, avendo acquistato la mia ninjetta a 8300€ e avendola assicurata per l'intero valore (ma col 20% di scopertura) (valore eurotax 6920 € al momento del furto aveva perso altri 300€ di valore) sapete dirmi + o - quanto dovrei aspettarmi?

Sia come sia... la nuova Bimba mi apsetta già dal concessionario :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
azz così poco?

premetto di essere totalemente ingorante su questo argomento... :cray:
Brunet#41 . . . The Ninja Attack . . .
Kawasaki Zx-6R Special Edition

Immagine

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 02 set 2009, 10:22

beh...6900 - 20%...che sarebbe circa 1400 euro...quindi direi che dovresti aspettarti circa 5500 euro
Immagine

The Forgotten
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: CT
Moto: Kawasaki Ninja 600 My 09

Messaggio da The Forgotten » 02 set 2009, 23:24

Axloide ha scritto:beh...6900 - 20%...che sarebbe circa 1400 euro...quindi direi che dovresti aspettarti circa 5500 euro
Grazie Axeloide, + o - quello che mi aspetto, ma le assicurazioni si sa...
I piloti vanno in pista a giocare a scacchi con la morte, perché possiedono un’anima, come possiedono un’anima tutti i motociclisti che nei circuiti o per strada vanno in moto per cercare un mondo migliore, un mondo pieno di infinita libertà

Rispondi