Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
-
BabyNinja
- Prima piega

- Messaggi: 92
- Iscritto il: 30 giu 2009, 08:40
- Provincia: TV
- Sesso: Femmina
- Moto: Suzuki Gsx-r 600 k8
- Località: Dosson (Treviso)
Messaggio
da BabyNinja » 13 set 2009, 21:52

ragazzi...
Viste le varie idee e i vari pareri mi chiedevo...
voi come spegnete la moto? Tasto rosso a destra o girate direttamente la chiave sull'Off?
Io a volte dopo 500 km arrivo al cancello di casa e tiro giù il cavalletto
Grazie

-
patrizio
- Gomma chiusa

- Messaggi: 372
- Iscritto il: 28 giu 2009, 23:55
- Provincia: RM
- Sesso: Maschio
- Moto: kawasaki ninja zx-6r 2009
Messaggio
da patrizio » 13 set 2009, 22:07
guarda come la spegni la spegni il risultato non cambia, io anche ho il vizio di mettere il cavaletto, anche se la cosa piu' corretta è la chiave perche con la stessa spegni anche le luci mentre tirando giu' il cavalletto ci si puo' scordare di girare la chiave e rimangono le luci accese a motore spento. per qualche minuto fa niente ma se ci fermiamo a fare una sosta tra amici magari una mezzora a luci accese..... povera batteria!
-
Gigio
- Gomito abraso

- Messaggi: 1763
- Iscritto il: 29 giu 2009, 11:38
- Provincia: RM
- Sesso: Maschio
- Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
- Località: Roma
Messaggio
da Gigio » 13 set 2009, 22:08
L'80% delle volte cavalletto; 15% chiave; 5% tasto rosso.
Gigio
...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.
-
Tambu155
- Pedane grattate

- Messaggi: 3173
- Iscritto il: 01 lug 2009, 20:40
- Provincia: PU
- Sesso: Maschio
- Moto: ZX6R 2007
- Località: Pesaro
Messaggio
da Tambu155 » 13 set 2009, 22:17
Io il tasto rosso non l'ho mai usato, solitamente tiro giù il cavalletto e altre volte uso la chiave dipende dalle situazioni...

-
ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it

- Messaggi: 8952
- Iscritto il: 19 giu 2009, 14:52
- Provincia: RE
- Sesso: Maschio
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Località: Cavriago
-
Contatta:
Messaggio
da ice.hcp » 13 set 2009, 23:37
siccome non ho più il sensore sul cavalletto abilitato (qualcuno al raduno se n'è accorto infatti), la spengo sempre con il tasto rosso

Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
-
BabyNinja
- Prima piega

- Messaggi: 92
- Iscritto il: 30 giu 2009, 08:40
- Provincia: TV
- Sesso: Femmina
- Moto: Suzuki Gsx-r 600 k8
- Località: Dosson (Treviso)
Messaggio
da BabyNinja » 14 set 2009, 08:14
ice.hcp ha scritto:siccome non ho più il sensore sul cavalletto abilitato (qualcuno al raduno se n'è accorto infatti), la spengo sempre con il tasto rosso


bene!!!!
Io uso sempre sempre il tasto rosso...ma effettivamente son rimasta ben 2 volte a piedi!!

che testa!!
-
Axloide
- Staff di Ninja-series.it

- Messaggi: 11357
- Iscritto il: 19 giu 2009, 14:52
- Provincia: BO
- Sesso: Maschio
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Località: Bologna - Villa Rosa
-
Contatta:
Messaggio
da Axloide » 14 set 2009, 09:11
99% delle volte tasto rosso da quando ho 16 anni e mai rimasto a piedi
-
res'
- Staff di Ninja-series.it

- Messaggi: 685
- Iscritto il: 20 giu 2009, 14:31
- Provincia: FC
- Sesso: Maschio
- Moto: zx10r '05 & bandit 600
- Località: voltre/forlì
-
Contatta:
Messaggio
da res' » 14 set 2009, 09:15
Gigio ha scritto:L'80% delle volte cavalletto; 15% chiave; 5% tasto rosso.
50% chiave; 20% cavalletto; 10% tasto rosso; 5% fosso; 5% guard rail; 5% palo; 5% benzina finita
res'

ex vmc tubone,tutto il resto è noia.
-
Brunet
- Pedane grattate

- Messaggi: 3158
- Iscritto il: 29 giu 2009, 13:46
- Provincia: TO
- Sesso: Maschio
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
- Località: Volpiano (TO)
Messaggio
da Brunet » 14 set 2009, 09:37
100 % giro la chiave!!

-
De
- Pedane grattate

- Messaggi: 3755
- Iscritto il: 28 giu 2009, 23:35
- Provincia: RN
- Sesso: Femmina
- Moto: appiedata
- Località: Marsa Alam (Egitto) - Rimini (Italia)
Messaggio
da De » 14 set 2009, 10:25
res' ha scritto:Gigio ha scritto:L'80% delle volte cavalletto; 15% chiave; 5% tasto rosso.
50% chiave; 20% cavalletto; 10% tasto rosso;
5% fosso; 5% guard rail; 5% palo; 5% benzina finita
res'
COMPLIMENTI!
80% chiave, 19% cavalletto, 1% tasto rosso (ovvero l'unica volta che ho pensato bene di lanciare la moto contro il gs1200, ho dovuto premerlo onde evitare un burnout contro la ducati parcheggiata affianco)
