Tute, caschi, stivali, guanti, protezioni...tutte le info di cui avete bisogno
-
Axloide
- Staff di Ninja-series.it

- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
-
Contatta:
Messaggio
da Axloide » 13 mag 2013, 14:22
Dunque tralasciando che ti manca l'Accumate nella lista dei più "famosi"...io uso quello che era in vendita da Lidl pagato 19 euro e mi trovo da *io, mai cannato un colpo.
L'unico neo è che non ha i morsetti col cavetto easy on da fissare alla moto
-
firefox
- Gomito abraso

- Provincia: MT
- Moto: ninja zx6r 636 '05 solopista
Messaggio
da firefox » 13 mag 2013, 16:23
Axloide ha scritto:Dunque tralasciando che ti manca l'Accumate nella lista dei più "famosi"...io uso quello che era in vendita da Lidl pagato 19 euro e mi trovo da *io, mai cannato un colpo.
L'unico neo è che non ha i morsetti col cavetto easy on da fissare alla moto
Il carica batteria del lidl l'ho evitato di inserire nella lista perchè non si trova sempre in nagozio e per via del cavetto easy on che non ha. L'accumate non lo conosco ancora. Ora mi faccio una ricerca e se come prezzo è in linea con le altre lo inseriamo nella lista, altrimenti niente.

"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." [Marco Simoncelli]
...
-
team scomed
- Ginocchio a terra

- Provincia: GO
- Moto: zx6r 06
Messaggio
da team scomed » 14 mag 2013, 14:09
io ho il ctek e mi ci trovo bene!
-
Pilot
- Collaboratori

- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Messaggio
da Pilot » 15 mag 2013, 12:52
Quanti ampere eroga il caricabatterie del lidl? Io ne avevo visto uno, ed ero tentato di prenderlo, ma poi ho lasciato stare perchè forniva troppi Ampere e quindi andava bene solo per ricaricare le batterie, ma non andava bene come manutentore! Io ho preso quello della Accumate, l'ho pagato più o meno 50€ ma posso lasciare la batteria collegata tutto l'inverno che lui la mantiene sempre carica e sotto tensione in modo da non farla rovinare!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
-
dubbto
- Rodaggio

- Provincia: UD
- Moto: zx6r 636 2013
Messaggio
da dubbto » 16 mag 2013, 18:52
forse non è il topic corretto ma mi inserisco per fare una domanda
il mio concessionario mi ha suggerito di installare un mantenitore di carica per la mia 636 del 2013
la scomodità (e quindi l'utilità di un eventuale mantenitore di carica con "presa" cui collegare un caricatore messa sotto il sellino passeggero) è data dal fatto che per arrivare alla batteria di questa 636 tocca smontare le protezioni laterali sotto il serbatoio per poi accedere alle viti del sellino guidatore, da smontare per arrivare finalmente alla batteria
effettivamente non è comodissimo ma il mio dubbio è: questo mantenitore può creare problemi? quindi ha senso o no, per risparmiare 20-30 minuti di rottura di balle, farlo montare?
grazie in anticipo
-
Pilot
- Collaboratori

- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Messaggio
da Pilot » 16 mag 2013, 19:00
Pensa che sul mio 636 devo addirittura smontare il serbatoio per poter arrivare a uno dei due poli! Io quindi l'ho preso sopratutto per comodità! Onestamente io la collego è la lascio attaccata una sett ogni tanto, ma c'è chi c'è la ascia anche tutto l'inverno! In fondo i manutentori sono fatti apposta!

Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
-
dubbto
- Rodaggio

- Provincia: UD
- Moto: zx6r 636 2013
Messaggio
da dubbto » 16 mag 2013, 19:05
Pilot ha scritto:Pensa che sul mio 636 devo addirittura smontare il serbatoio per poter arrivare a uno dei due poli! Io quindi l'ho preso sopratutto per comodità! Onestamente io la collego è la lascio attaccata una sett ogni tanto, ma c'è chi c'è la ascia anche tutto l'inverno! In fondo i manutentori sono fatti apposta!

ok grazie mille allora me lo faccio montare