Un fine settimana da ricordare, Vallelunga 21-23 giugno 2013
Inviato: 23 giu 2013, 22:46
Ebbene si oggi è stato veramente un fine settimana da mettere da parte e ricordare per parecchio tempo, uno di quelli che non capitano spesso. Da quando lo scorso anno ho deciso di seguire il campionato interforze con un pilota che stava indubbiamente crescendo e che dimostrava delle buone e solide basi ho avuto da subito belle soddisfazioni con podi quasi certi a ogni gara, ma questa volta la soddisfazione è stata veramente grande. Nella gara di Vallelunga del trofeo italia interforze nella classe 1000 open, la gara per noi di casa abbiamo realizzato già dalle prove libere il miglior tempo, poi nelle ufficiali in entrambe le sessioni abbiamo realizzato il miglior tempo realizzando una pole position indiscutibile. Insomma gli auspici c'erano tutti per fare bene in gara e per dare il massimo. Una volta in gara abbiamo azzeccato tutto, gomme, setup e da subito nella partenza siamo andati subito davanti e dopo un paio di giri di scaramucce con il secondo qualificato il pilota si è subito liberato dell'inseguitore andando a aumentare man mano il distacco che ha poi superato i 10 secondi, e alla fine oltre alla vittoria ha realizzato anche il miglior giro in gara.
Ora siamo primi in campionato a parimerito con il secondo arrivato che in gara al mugello ci vedeva a posizioni invertite.


Bè dire che sono soddisfatto è dire poco.

e dalla faccia dei meccanici del Team MM si vede proprio......







Ora siamo primi in campionato a parimerito con il secondo arrivato che in gara al mugello ci vedeva a posizioni invertite.


Bè dire che sono soddisfatto è dire poco.

e dalla faccia dei meccanici del Team MM si vede proprio......






