Oggi ho comprato la mia prima tuta da moto. L'ho presa su un sito di annunci a 200 euro , da un ragazzo che non l'ha mai usata perché appena l'ha presa gli hanno rubato la moto

Si può allargare certo, agigungono inserti in kevlar sotto le ascelle fino a metà fiancoMarshall ha scritto:Ahah più magro di così sparisco![]()
Maurotrevi la tuta senza para schiena mi sta perfetta ( mi tira un po' sui deltoidi ma solo stando completamente dritto) , anche un po' larga sui fianchi , ma se me lo metto ecco che la zip non arriva a fine corsa
Marshall ha scritto:Ciao ragazzi,
Oggi ho comprato la mia prima tuta da moto. L'ho presa su un sito di annunci a 200 euro , da un ragazzo che non l'ha mai usata perché appena l'ha presa gli hanno rubato la moto. Ovviamente visto il prezzo ottimo ho fatto tutto in fretta e furia, l'ho contattato, l'ho provata e dato che mi sta a pennello l'ho presa senza esitazioni. Tornato a casa però ho capito che forse ho fatto una ca**ata immensa , perché non ho pensato a provarla con il paraschiena e , se lo indosso, la tuta non mi si chiude
anche se per poco. Ora, so che magari con il tempo si allenterà e riuscirò a indossare il paraschiena senza problemi , ma se non dovesse succedere? Avete qualche consiglio o soluzione? Tipo far allargare la tuta?