la faccio breve breve....
la moto andava forte forte! o provato a mettere l'additico mocool nel radiatore per vedere se abbassa un po' di piu' la temperatura ed effettivamente i 100° li raggiungeva sempre e solo quando mi fermavo nel paddock, in pista quelle poche volteche l'ho guardata lavorava tra gli 88° e i 93°! ma non vorrei prenderlo come dato certo percè l'ho visto un paio di volte solamente... sò che dopo 10 minuti a scaldare la moto era solo a 80°... vabbè!
entro dentro con la voglia di sempre, con la RUZZA come diciamo noi! entro stavolta subito con le pressioni giuste e il traction control praticamente disattivato... l'ultima volta mi si attaccava spesso in uscita, ora al settaggi attuale, si attacca solo se parte forte forte, altrimenti no! meglio!!!! non perderò tempo in uscita di curva!
entro e dopo la prima sessione di riscaldamento ricompaiono i miei problemi di luce a terra con la moto!
la marmitta che semina scintille al correntaio non mi fa scorrere la moto come vorrei! in piu' questa volta ci si mette pure il paracarter sinistro che alla savelli non ne vuol proprio sapere si stare staccato dall'asfalto! e piu' di una volta mi ha fatto chiudere un buco che con la tuta non si vede... hehehehehehehe
demoralizzato na non poter andare come vorrei mi fermo ad un 2.13... manco miglioro il mio best!
il pomeriggio incavolato nero percè tra un po' bco la marmitta decido di giocarmela, di smontare il mono e regolarlo, insieme alla forca non ho voglia! e soprattutto non mi va di far perdere le ore di pausa ad un amico per aiutarmi a farlo... decido così di giocarmi la mossa del precarico! e comincio a precaricare.. a precaricare e a riprecaricare quella manopola del mupo! morale della favola.. la moto ora è imponciata in avanti, ma fortunatamente non mi dà problemi di chiusura di sterzo.. i primi giri li ho fatti col cuore in mano dalla paura che in appoggio potesse chiudersi lo sterzo! ma invece NO! inoltre sradico via il paracarter e risolvo almeno i problemi di luce a sinistra!!!
entro dentro e riesco a fare diversi giri sul 2.11 fermando il best a 2.11.42 non sarà un tempone, ma mi ha dato fiducia per provare a scendere sotto i 2.10 il prossimo anno!!! e ce la DEVO VARE!!!!
tra le tante... secondo me le meglio sono queste



il mio paracarter quando sono uscito.... una vite dove la grattata si è svitata a forza di sfregare sull'asfalto! la punta invece mi si è grattata mentre stavo uscendo alla palagio e alla bucine!

io e Alessietto al Correntaio

io in carena... QUA PORCA VACCA STAVO SPARANDO COL MIRINO!!!!!

ne ho anche altre ma non ho piu' voglia di metterle