Pagina 1 di 1

Domande da neofita............Ninja

Inviato: 06 feb 2018, 09:48
da miniature63
Ciao a tutti, approfitto del bar per chiedere un paio di cose, perchè cercando tra i vari post, non mi ci raccapezzo.
Premessa, la moto è una Ninja 650 nuova.
La prima è, se mantengo le frecce anteriori originali e voglio mettere le posteriori a led, me la cavo con le resistenze o devo per forza mettere il relè ( del quale non ricordo il nome) apposta per questo problema, e se bastano le resistenze, visto che in internet se ne trovano di diversi tipi, quali sono quelle giuste (watt e ohm)?

Secondo, vorrei togliere il sellino posteriore e mettere un unghia, cosa mi consigliate? vorrei già trovarla con il colore della mia moto, la colorazione della mia è il KRT 2018, quindi l'unghia deve essere verde.

Grazie a tutti e magari ci si trova in giro........lamps

Re: Domande da neofita............Ninja

Inviato: 06 feb 2018, 13:02
da Paolo Grandi
https://www.kawasaki.it/it/accessories/ ... A1aXA5dXVo" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Originale sui 200 eurini

Re: Domande da neofita............Ninja

Inviato: 06 feb 2018, 13:41
da marcmoto
Per le frecce consiglio vivamente il flasher (relè di cui parlavi) perché è decisamente migliore e anche più facile da installare.

Re: Domande da neofita............Ninja

Inviato: 06 feb 2018, 16:57
da miniature63
marcmoto ha scritto:Per le frecce consiglio vivamente il flasher (relè di cui parlavi) perché è decisamente migliore e anche più facile da installare.
Sai dove si trova esattamente il relè frecce sulla Ninja ?
Grazie

Re: Domande da neofita............Ninja

Inviato: 06 feb 2018, 17:06
da marcmoto
Sulla tua proprio non saprei mai smontata. Non si può correre con il tuo modello ed è quindi difficile mi capiti.

Re: Domande da neofita............Ninja

Inviato: 06 feb 2018, 19:56
da miniature63
marcmoto ha scritto:Sulla tua proprio non saprei mai smontata. Non si può correre con il tuo modello ed è quindi difficile mi capiti.
Seconto te si trovano in internet gli schemi elettrici di questa moto.

Re: Domande da neofita............Ninja

Inviato: 06 feb 2018, 20:27
da marcmoto
Dai almeno il relè delle frecce si trova solitamente è nel codone ha due soli fili collegati e quando attivi le frecce fa rumore.

Re: Domande da neofita............Ninja

Inviato: 06 feb 2018, 20:31
da miniature63
marcmoto ha scritto:Dai almeno il relè delle frecce si trova solitamente è nel codone ha due soli fili collegati e quando attivi le frecce fa rumore.
Grazie, ci guardo, daltronte in due giorni che ce l’ho non ho ancora avuto il tempo di guardarci dentro.......