Un po' mi sono informato nell'attesa della targa... Negli anni precedenti montavano le D214 "economiche", tutti si erano lamentati della scarsa tenuta, anche quelli che avevano montato pompanti e mono aftermarket, per ora con le attuali "roadsport 2" non trovo segnalazioni di scivolate, ma facendo il test dell'unghia la gomma di serie mi è sembrata troppo dura.
Si, la forcella è "scarsetta" ed ha le regolazioni solo su un lato (precarico, estensione), ma non penso possa essere la causa delle molte scivolate ant/post a bassa velocità in curva, frenata ed accelerazione, comunque la proverò per bene, tenendo presente che non è al pari di quelle montate sulle ZX, nel caso la dotazione di serie risulti insufficiente monterò roba seria. (risparmi di qua=spendi di la

)
P.S.: sulla 6R '19 avevo toccato solo i registri in estensione, precarico e compressione erano perfetti per una guida "allegra", speriamo che la taratura della Z sia stata decisa dagli stessi tecnici.