Buongiorno a tutti e grazie al creatore di questo sito.

Lo spazio dedicato ai nuovi iscritti: non siate timidi... fatevi conoscere dalla community!
Rispondi
Nazario
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: PV
Moto: Zx9r

Buongiorno a tutti e grazie al creatore di questo sito.

Messaggio da Nazario » 06 mag 2025, 08:08

Per me attualmente è la seconda zx9r del 1998 che possiedo e ne prenderò un'altra a breve. Dopo aver provato diverse tipologie di moto, la zx9r per me rimane un capolavoro della kawasaki 💙 abito in lomellina in provincia di Pavia. Sono un autodidatta e sulle mie moto svolgo tutti i lavori meccanici in autonomia. Sarebbe davvero fantastico se ci fossero dei ritrovi dove poter scambiare idee, opinioni ed esperienze. Un saluto a tutti
Immagine

Wado66
Prima piega
Prima piega
Provincia: BO
Moto: ZX-9R del '99,R1200GS 2006,H2 SX SE 2024

Re: Buongiorno a tutti e grazie al creatore di questo sito.

Messaggio da Wado66 » 06 mag 2025, 09:20

Eh...è facile farsi tutti i lavori meccanici da solo nello ZX-9R:non si rompe mai niente!😁
Peccato solo per il telaio un po' debolino nella 98/99...

Benvenuto. Il ritrovo che cerchi è questo qua😊

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 06 mag 2025, 10:37

Benvenuto

Nazario
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da Nazario » 06 mag 2025, 12:56

Grazie a tutti per il benvenuto. 😎👍🏼

olimaurizio
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: SV
Moto: Ninja zx-10R

Messaggio da olimaurizio » 06 mag 2025, 14:03

Ciao e benvenuto! :yes:

Bengals72
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: BS
Moto: ZX 10R 2006

Messaggio da Bengals72 » 06 mag 2025, 19:39

Benvenuto,ho avuto per 18 anni lo ZX 9R del 2000,dopo quattro anni di strada ha fatto 14 anni di pista difendendosi sempre alla grande tra gli amatori,l'ho venduta ad un signore di 66 anni che l'ha usata per correre tra le storiche,se non erro è ancora funzionante,che mulo!!!!

Nazario
Rodaggio
Rodaggio