7 Giugno Cervesina
-
Bengals72
- Maledetto centimetro

- Provincia: BS
- Moto: ZX 10R 2006
7 Giugno Cervesina
Salve a tutti,Sabato 7 Giugno sono a Cervesina,c'è qualcuno del forum?Ci si conosce e si fanno due chiacchere.
-
Tac
- Pedane grattate

- Provincia: RA
- Moto: zx10R 2009 Trilly
Re: 7 Giugno Cervesina
dicono che sia una figata adesso...se trovassi un socio romagnolo con cui andarci ci andrei subito....
come è andata ?
come è andata ?
Vendo alcuni ricambi per zx10r 2011 nuovi per cambio progetto, e CERCO SOCIO PISTA zona forli ravenna rimini ferrara per 2025. Misano Mugello Cremona Vallelunga Imola e eventualmente inverno PortiMiao 
-
Bengals72
- Maledetto centimetro

- Provincia: BS
- Moto: ZX 10R 2006
Ciao Tac,è andata bene,ho girato con Pedersoli e MES,nella mia categoria saremo stati in 15 più o meno.
Si,il tracciato è molto bello,ha una prima parte guidata e una seconda veloce con un rettilineo da un chilometro secco,asfalto molto abrasivo,se non si vuole restare senza gomma solo mescole dure,io uso i Metzeler TD,quelli monomescola paragonabili a un Pirelli SC3 o Dunlop E,l'unica pecca è che ci girano tanto le automobili e quindi ci sono un pò di buche ed avvallamenti,ma niente di spaventoso.
Io quest'anno ho praticamente girato solo lì,a parte un paio a Varano ed un'uscita a Cremona.
Il 27 Luglio dovrei essere a Cremona con Motorace,fanno turni+pareggiamento.
Si,il tracciato è molto bello,ha una prima parte guidata e una seconda veloce con un rettilineo da un chilometro secco,asfalto molto abrasivo,se non si vuole restare senza gomma solo mescole dure,io uso i Metzeler TD,quelli monomescola paragonabili a un Pirelli SC3 o Dunlop E,l'unica pecca è che ci girano tanto le automobili e quindi ci sono un pò di buche ed avvallamenti,ma niente di spaventoso.
Io quest'anno ho praticamente girato solo lì,a parte un paio a Varano ed un'uscita a Cremona.
Il 27 Luglio dovrei essere a Cremona con Motorace,fanno turni+pareggiamento.
-
Tac
- Pedane grattate

- Provincia: RA
- Moto: zx10R 2009 Trilly
vaccaboia un rettilineo quasi da Mugello !!! prima o poi voglio provarlo, peccato che su Assetto Corsa ci sia solo la versione vecchia della pista sarei curioso di provarla al simulatore
Vendo alcuni ricambi per zx10r 2011 nuovi per cambio progetto, e CERCO SOCIO PISTA zona forli ravenna rimini ferrara per 2025. Misano Mugello Cremona Vallelunga Imola e eventualmente inverno PortiMiao