raga scusate anke se questo nn sarà il posto adatto a questo thread cmq la mattina del 4 marzo intorno alle 4 mi hanno rubato la moto dal garage .....posto qualke foto...così magari vi rimane impressa...
si tratta di un 636 nero del 2006 con terminale akra aperto...come potete vedere in una delle 3 foto postate la targa è la seguente CV17801....se per puro c... la vedete contattate le fdo plz ...grazie per l'attenzione
cazzo, ma è lo stesso modello della mia...
mi dispice moltissimo,
se me lo comcedi è come se ne avessero rubato un pezzetto un pò a tutti noi
bastardi, speriamo che finiscano sotto un autotreno
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." [Marco Simoncelli]
se te l'avessero rubata in zona mia t'avrei consigliato di andare a vedere in certi posti, anche se a me ne hanno fregate più di una....e non l'ho mai ritrovate
Cmq se proprio vuoi fare qualcosa, guardati tutti gli annunci di accessori moto, portaportese ecc... e se proprio vuoi fare di più, fatti un giro da qualche meccanico che corre con team.... di quelli risaputamente loschi
Mi dispiace per la tua ninjotta...
--- Che cos'è il Genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d' esecuzione ---
-- L'arguzia è tale perchè si astiene dal dire, dicendo ciò che dice con il non dirlo --