un'amico ducatista con 999 da pista, ormai l'ha rifatta benone, tranne le forche che sono standar
mi spacca la minchia per i perni motore in titanio.. ma figa và in pista e rifai ste fig@ di forche invece che pensare a 600gr di alleggerimento

l'altro , ormai ha pagato la vasca idromassaggio a valtermoto , e alla lightech , ha una 6r 2007
quello che c'è in catalogo con scritto ERGAL l'ha preso (dai tenditori alle pedane viti tappo ecc ecc) , è da dicembre che mi dice "trovami un mono a buon prezzo.. perchè 590 euro per un matris mi sembrano n'esagerazione.. o max voglio spendere 300 euro ... mi serve proprio perchè è inguidabile"
gli ho trovato un matris con precarico idraulico e 3 set di molle , che è nuovo +o- 590 son troppi... un ab1 senza precarico da adattare a 300 e son troppi.. quando ne ha spesi la bellezza di 160 per i tendicatena

giro nei forum e ormai leggo solo stronzate, da quello che vuole rivestire le carene in vtr con carbonio , a quello che insulta kawa per le viti di merda quando il suo set di chiavi costa come un pacchetto di siga

o il migliore "kioè l'ho visto dal marcipiede , il suzu gli era d'avanti 10 metri.. ovvio eravamo in autostrada"

per fortuna che in nessun forum si degnano di mettermi mod (ovviamente con l'accesso al tastino ban.. lo sogno da anni