motociclisti.. strane creature!!

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
harry potter
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: SO
Moto: suzuki gs 450 1981

motociclisti.. strane creature!!

Messaggio da harry potter » 08 apr 2010, 19:02

certo che siamo proprio strani

un'amico ducatista con 999 da pista, ormai l'ha rifatta benone, tranne le forche che sono standar
mi spacca la minchia per i perni motore in titanio.. ma figa và in pista e rifai ste fig@ di forche invece che pensare a 600gr di alleggerimento :lol:

l'altro , ormai ha pagato la vasca idromassaggio a valtermoto , e alla lightech , ha una 6r 2007
quello che c'è in catalogo con scritto ERGAL l'ha preso (dai tenditori alle pedane viti tappo ecc ecc) , è da dicembre che mi dice "trovami un mono a buon prezzo.. perchè 590 euro per un matris mi sembrano n'esagerazione.. o max voglio spendere 300 euro ... mi serve proprio perchè è inguidabile"

gli ho trovato un matris con precarico idraulico e 3 set di molle , che è nuovo +o- 590 son troppi... un ab1 senza precarico da adattare a 300 e son troppi.. quando ne ha spesi la bellezza di 160 per i tendicatena :lol: :lol:

giro nei forum e ormai leggo solo stronzate, da quello che vuole rivestire le carene in vtr con carbonio , a quello che insulta kawa per le viti di merda quando il suo set di chiavi costa come un pacchetto di siga :lol: :lol:

o il migliore "kioè l'ho visto dal marcipiede , il suzu gli era d'avanti 10 metri.. ovvio eravamo in autostrada" :lol: :lol:

per fortuna che in nessun forum si degnano di mettermi mod (ovviamente con l'accesso al tastino ban.. lo sogno da anni :lol: ) se no li mandavo tutti sul girlpower a scrivere :lol:
IO SONO IL CAPO ®

"la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

ice.hcp
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
Contatta:

Re: motociclisti.. strane creature!!

Messaggio da ice.hcp » 08 apr 2010, 20:02

potevi farlo il primo di aprile... eri moderatore globale :fuck:

cmq... io sono l'ultimo che deve parlare... :biggrin: ho una moto esagerata per la mia guida, modifiche su modifiche, soldi su soldi e alla fine giro in 55 a misano :blush:
che ci vuoi fare? oltretutto, io sono stato il primo a dire di fare delle modifiche totalmente inutili (vedi montare le forche con le molle da 90/95k) per poi cambiare le molle con quelle più adatte...
oppure di mettere prima il laterale per poi passare di nuovo al sottosella... :biggrin:
insomma... quando uno si intestardisce su una cosa, è dura fargli cambiare idea (gli sbagli si capiscono dopo)
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!

Deslu-Gigi
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Moto: Kawasaki ZX-10R '08, Kawasaki Versys '08
Contatta:

Messaggio da Deslu-Gigi » 08 apr 2010, 20:06

ice.hcp ha scritto:potevi farlo il primo di aprile... eri moderatore globale :fuck:

cmq... io sono l'ultimo che deve parlare... :biggrin: ho una moto esagerata per la mia guida, modifiche su modifiche, soldi su soldi e alla fine giro in 55 a misano :blush:
che ci vuoi fare? oltretutto, io sono stato il primo a dire di fare delle modifiche totalmente inutili (vedi montare le forche con le molle da 90/95k) per poi cambiare le molle con quelle più adatte...
oppure di mettere prima il laterale per poi passare di nuovo al sottosella... :biggrin:
insomma... quando uno si intestardisce su una cosa, è dura fargli cambiare idea (gli sbagli si capiscono dopo)
Ehhh già :biggrin: :biggrin:
Immagine

Sotto al mio casco... la mia libertà!

Diobò Fans Club

sim-1
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: AP
Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure

Messaggio da sim-1 » 08 apr 2010, 20:56

ice.hcp ha scritto:potevi farlo il primo di aprile... eri moderatore globale :fuck:

Meglio così che comprare tutti i pezzi e tenerli fermi in garage in attesa di montarli, oh io ciò provato gli ho gridato "MONTATEVI!!" ma loro niente fermi impassibili!! :dash2: :dash2: :biggrin: :biggrin:
Immagine

ice.hcp
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Contatta:

Messaggio da ice.hcp » 08 apr 2010, 21:06

sim-1 ha scritto:

Meglio così che comprare tutti i pezzi e tenerli fermi in garage in attesa di montarli, oh io ciò provato gli ho gridato "MONTATEVI!!" ma loro niente fermi impassibili!! :dash2: :dash2: :biggrin: :biggrin:
portali il 18 che facciamo una bel briefing di montaggio in autodromo!! :yes:
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!

harry potter
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra

Messaggio da harry potter » 08 apr 2010, 22:24

non dirmi cosi.. :lol: :lol: ... azz mi sono perso l'occasione :lol:

comq è vero, però non capisco molti che spendono soldi in cazzate e poi si lamentano se uno gli chiede 300 euro per rifare le forche..

io ho sempre pensato : prima gomme-freni-sospensioni .. poi se ne avanzo il resto

anche perchè abbiamo 2 ruote, non 4 :lol:
IO SONO IL CAPO ®

ice.hcp
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Contatta:

Messaggio da ice.hcp » 08 apr 2010, 22:41

harry potter ha scritto:non dirmi cosi.. :lol: :lol: ... azz mi sono perso l'occasione :lol:

comq è vero, però non capisco molti che spendono soldi in cazzate e poi si lamentano se uno gli chiede 300 euro per rifare le forche..

io ho sempre pensato : prima gomme-freni-sospensioni .. poi se ne avanzo il resto

anche perchè abbiamo 2 ruote, non 4 :lol:
pensa... io ho fatto il contrario (come penso il 70% dei motociclisti, l'altro 15% ha fatto prima le sospensioni, il restante 10% è originale e il 5% non sa/non risponde)
non l'avresti mai detto eh :lol: :lol: :lol:

harry potter
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra

Messaggio da harry potter » 08 apr 2010, 23:23

e dire che pensavo fossi un vero biker .. nato con la tuta in pelle
stile pino scotto :lol:

a bè che il 70% sia cosi ...sicuro , basta vedere quanti stor di valtermoto ci sono .

materiale di M... venduto a peso d'oro , ci sono entrato 1 volta quando avevo la mito e man sparato 15 euro per le viti cupolino , ma vadano a cagar@ :fuck:
eppure è ancora aperto e vende bene :shok:

bè comq devono lavorare tutti.. è giusto che sia cosi :biggrin:
IO SONO IL CAPO ®

corra81
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: AL
Moto: Kawasaki ZX-6R 09

Messaggio da corra81 » 08 apr 2010, 23:31

Io prima di comprare della roba,penso a darci del gran gas con quello che ho a disposizione...
Come si dice "prima leva 10sec e poi inizia a toccare"... :lol:
Immagine

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Messaggio da Dak » 09 apr 2010, 08:03

la mia cicciona non nasconde quello che dovrei essere, a parte questo le modifiche nel mio caso sono nate nel tempo, tutte atte a migliorare ciò che c'era di migliorabile del mezzo.
Sinceramente parlando, al posto di montare delle microled a 50€ mi son preso delle normali frecce da 10€ in fiera.... ma conosco gente che si sputtana centinaia di € in portatarga e freccine, e poi come dice il nostro maghetto, vuole risparmiare sulla roba che serve.

Conosco anche , leot e ninjadeb lo han conosciuto, chi se ne frega delle cazzatine e ci da del gran gas fregandosene sia di sospensioni (gira su un mono con 45000km) sia di cazzatine varie. Bhè questa gente mi fa ritornare con i piedi per terra, facendomi capire che per dare del gas serve ben poco!
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

Rispondi