BENVENUTI SUL SITO GEMELLO!!!!!

Lo spazio dedicato ai nuovi iscritti: non siate timidi... fatevi conoscere dalla community!
Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

BENVENUTI SUL SITO GEMELLO!!!!!

Messaggio da Dak » 06 lug 2009, 14:02

Premetto che i ragazzi di questo non sanno nulla.
Scrivo queste righe dopo l’ultimo w.e. passato con questi pazzi e soprattutto perché mi sono rotto le scatole di leggere i piagnistei atti a cercar la compassione degli utenti che non sanno come sono andate le cose.
Mi prendo io la briga di farlo, perché dall’altra parte han già fatto partire per vie legali diffide varie. E fino a che sempre per vie legali i ragazzi non risponderanno, fanno bene a evitare qualsiasi argomentazione diretta.
Dato che sul suo sito, l’admin e il suo moderatore fedele (che poi, da come l’aveva appellato tempo addietro non so come possa far finta di essergli amico) cercano ogni pretesto per evidenziare la loro versione dei fatti, alquanto distorta, io qui voglio raccontarvi cosa , da esterno che sono, ho visto io.

Che c’era del malcontento era evidente, molte decisioni non potevano venir prese perché si cercava sempre la conferma, onde evitare nuove discussioni, dell’intestatario del dominio.
I ragazzi continuavano come sempre il lavoro di aggiornamento e mantenevano i contatti con i vari organi Kawasaki. Questo senza mai chiedere nulla. Nemmeno una ricarica telefonica.
Poi di punto in bianco, al ritorno da una loro partecipazione al Riccione Motofest, con tanto di gazebo e striscione per pubblicizzare il sito, si trovano magicamente senza più la carica di moderatori e coAmministratori..

Ecco e da qui nasce tutto il trambusto.
Vengono accusati di lavorare alle spalle, di tramare qualcosa sotto, quando l’unica cosa che hanno sempre voluto era dare maggior risalto al Portale e al forum.
Vengono accusati di fare i propri tornaconti.
Addirittura l’ora fedele moderatore fa capire all’attuale Admin che un utente si era fatto dare una tuta in pelle paventando l’utilizzo del nome ninja italia.
Mai cosa più falsa, l’utente in questione la tuta la ricevette perché fa parte del MOTOCLUB (realtà non virtuale come il forum) FUTA ed è tutt’ora istruttore per i corsi di guida sicura su strada.
Questa è una fra tante presa come esempio.
Mi sento rispondere in pm che è in possesso di conversazioni e leggo pubblicamente tutt’ora che la disponibilità al dialogo non è mai mancata. Davvero??
Io penso che questi ragazzi ci abbiano pensato veramente bene prima di aprire un altro portale, e abbiano ipotizzato questa come l’ultima spiaggia in caso che un ritorno alle origini non fosse stato possibile.
E così purtroppo è stato.
Inutile cercare di giustificarsi dicendo che si è sempre aperti ad un eventuale rifusione, si è disponibili a “perdonare”. Ma voi, mettetevi nei panni di questi ragazzi che fino al giorno prima si erano impegnati per il forum e di punto in bianco sono stati messi al mio pari, ossia come un utente normale, che fareste??
Ah precisiamo che la “declassificazione” è avvenuta senza nessun preavviso.
Allora voi che fareste??
Io dal canto mio non avrei nemmeno perso il tempo che han perso loro per cercare inizialmente una soluzione, soluzione che è stata sapientemente evitata dalla parte opposta.

Hanno fatto una cagata, questo è vero, si sono intestati un dominio. Mai utilizzato fino al momento fatidico.
Questa secondo me è l’unica cosa da contestargli, che poi….ognuno è libero di intestarsi quello che vuole.
Più che altro questa paura dall’altra parte mi fa pensare ad una cosa.
Mi fa pensare al fatto che qualcuno rosicando(forse) si era accorto che questo gruppo stava riscuotendo successo, offuscando la sua posizione di capo padrone del dominio.
Io è più di tre anni che sono iscritto e che leggo e da circa 2 che frequento. E in questo arco di tempo, alle uscite, ai raduni, alle cene/pranzi, ho sempre visto le stesse persone presenti. Persone che hanno sempre fatto di tutto per esserci.

Ora si lamenta il fatto che alcune persone non scrivano più su ninja italia ma continuino qua su ninja series.
Guardate che nessuno ha obbligato nessuno.
Se qualcuno ha scelto di spostarsi avrà i suoi buoni motivi, forse non voleva sentirsi preso in giro.
Dico questo perché, ad esempio, ricordo ancora un post che venne fatto passare come goliardico ( secondo me conoscendo il reale pensiero di chi lo postò era solo discriminatorio) dove veniva riportata un immagine con scritto vietato l’accesso ai cani e ai romani…..
Secondo voi un abitante della capitale avrebbe avuto piacere di continuare a scrivere per rendere un servizio a chi la pensa in quel modo??
Io penso proprio di no.

Se faccio una cosa, se devo dedicare il mio tempo libero lo devo fare per un piacere personale, e no per rendere un servizio ad un proprietario di un dominio.
Si proprietario di un dominio, SOLO di un dominio.
Perché dovete sapere che ognuno di noi è proprietario del forum, ognuno è proprietario dei propri post, chi ha fatto la grafica è proprietario della grafica , il listato è di proprietà di chi lo fa…ecc ecc…
Quindi mai più vera è stata la frase: il forum e fatto dalla gente che lo frequenta.

Gradirei che se lasciato on line, questo tread venga chiuso, onde dar il via ad un inutile e sterile polemica.
Questa è solo il mio punto di vista. Questo è quello che ho visto da fuori frequentando non solo virtualmente questo gruppo.

p.s. riferimenti a fatti cose o persone sono puramente casuali……….?
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

ninjadeb
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AR
Moto: ZX-10R'06 - ex ZX-6R'95 - ex Aprilia AF1

Re: BENVENUTI SUL SITO GEMELLO!!!!!

Messaggio da ninjadeb » 06 lug 2009, 14:14

Come parli bene signor Presidente :clapping:
Immagine

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate

Messaggio da Dak » 06 lug 2009, 14:16

Presidente di sta ceppa, io ho già un motoclub e sono consigliere di quello.

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......

ninjadeb
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AR
Moto: ZX-10R'06 - ex ZX-6R'95 - ex Aprilia AF1

Messaggio da ninjadeb » 06 lug 2009, 14:18

apperò, solo consigliere!!??
credevo fossi già generale! :biggrin:
Comunque, scherzi a parte, le dita vanno dove ci porta il cuore, e il mio e rimasto con le persone, e non con un freddo link! :good:
Immagine

TheCourier
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RM
Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R

Messaggio da TheCourier » 06 lug 2009, 14:31

ninjadeb ha scritto:apperò, solo consigliere!!??
Comunque, scherzi a parte, le dita vanno dove ci porta il cuore, e il mio e rimasto con le persone, e non con un freddo link! :good:
Come non quotarti???

Grande Dak!!!!!!!!!!! :good: :good: :good: :good:
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP

La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
Immagine

atilla_zx10r
Saponetta finita
Saponetta finita
Moto: ninja zx10r 06 - XT 600 93

Messaggio da atilla_zx10r » 06 lug 2009, 14:39

TheCourier ha scritto:
ninjadeb ha scritto:apperò, solo consigliere!!??
Come non quotarti???

Grande Dak!!!!!!!!!!! :good: :good: :good: :good:
:good: :good: :good:

nell'altro ancora a polemizzare, invece qui la vita è tornata nella totale felicità degli utenti
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui!!!

Ninja Bull's official fan

ZX10R ninja my 2006 verde

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate

Messaggio da Dak » 06 lug 2009, 16:49

già...
il fatto è che prima di definire cattivoni quelli che hanno aperto questo sito, bisogna pensare come mai già 200 utenti hanno deciso di seguirli senza obbligo alcuno.
Fino a prova contraria a me nessuno ancora mi ha puntato una pistola alla testa per scrivere qui....

U.H.T. Man......

Niko984
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: VR
Moto: Honda XRV 750 Africa Twin RD07A '01

Messaggio da Niko984 » 06 lug 2009, 17:31

Grazie dak. :good:
Immagine

Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: TO
Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition

Messaggio da Brunet » 06 lug 2009, 21:57

Inutile aggiungere qualsiasi altra cosa... :yes:

Complimenti!!! :good:
Brunet#41 . . . The Ninja Attack . . .
Kawasaki Zx-6R Special Edition

Immagine

leeloo
Saponetta finita
Saponetta finita
Moto: ninja 250

Messaggio da leeloo » 07 lug 2009, 01:49

Stiamo bene, si respira un clima sereno ed il nostro inconto di misano ha confermato ancora una volta come sia solido il ns rapporto. Alla fine si compie una selezione naturale no?
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini

Immagine

Rispondi