non so se è la sezione giusta....
oggi dopo il lavoro sono tornato a casa e ho avuto voglia di farmi 4 pieghe nei monti dietro casa mia, una mezzoretta o poco più in tranquillità!
per fortuna mi è venuto in mente di mettere la tuta!!!!
esco di casa e mi avvio verso mezzane....
a san pietro di lavagno piccolo paese a qualche km da casa mia c'è una via che incorcia la strada principale
per rallentare il traffico hanno perfino rialzato la strada con i dossi ed mattoncini colorati di rosso!!!
ma il trattore che veniva dalla stradina di sinistra ha pensato bene di non fermarsi allo stop senza nemmeno guardare chi arrivava!!! cioè io

presente cosa vuol dire frenare su dei mattoncini verniciati di rosso?

partito l'anteriore (fortunatamente visto il rialzo a dosso stavo andando piano) caduto pesantemente sul lato destro e finito quasi sotto la sporgenza posteriore del trattore! solo una gran botta alla chiappa sinistra per me....ma....la mia piccola....

mi è caduta addosso...sfortunatamente per lei io sono quasi 95 kg e sono davvero davvero duro!!!!

il cupolino si è tranciato in due orizzontalmente

fari completamente andati
plexì distrutto
cupolino aperto in 3
ramair disintegrato
parafango davati
semimanurio destro
tampone destro piegato
carena leggermente graffiata
puntale leggermente graffiato
scarico e collettore graffiati
pedane graffiate
ora arriva la parte brutta....
lo scarico ha bottato di brutto il forcellone!!!!

ed in più le marce sono diventete dure da inserire in scalata, probabilmente mi si è un attimo allentato il cavo della frizione...
leggermente graffiata tuta e stivale destro...
per ora ho visto solo questo...domani la porto in officina dai ragazzi e vediamo che mi dicono...
fatta constatazione amichevole con il tipo...spero che non vengano tirati fuori bagoli dall'assicurzione e che non sia storto telaio o forcelle....

ringrazio soltanto che mi è venuto in mente di mettere la tuta!!! altrimenti mi facevo un male indegno!!!
poi vi posto le foto ragazzi...
che amarezza...