Pagina 1 di 3

Monza

Inviato: 10 giu 2010, 22:06
da lux74
Ciao a tutti! Ho prenotato per Monza il 19/06 2 turni con moto stradale...
Siccome è la prima volta che vado volevo sapere da chi c'è gia stato se rompono per lo scarico non originale (il mio ha il db killer ma è stato accorciato ed è quindi un pò più rumoroso del normale).
Inoltre è sufficiente montare la luce stop o bisogna avere la fanaleria completa?
E' sufficiente essere lì un'ora prima del turno?

Grazie a tutti !!

Ciaoooooooooo

Re: Monza

Inviato: 11 giu 2010, 08:48
da Axloide
Moto Stradali
Per poter girare in pista i piloti dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
- moto stradali assicurate, oltre 250cc munite di targa, silenziatore (dBkiller), gomme scolpite e stop.
(no targhe prova)
- aver compiuto il 18° anno di età
- patente di guida, da esibire per il ritiro del biglietto d’ingresso in pista
- modulo “Prove Libere Moto Stradali ” compilato in tutte le sue parti
indossare la tuta in pelle, casco, guanti e stivaletti


dbkiller non credo se ne accorgano se è modificato, basta che vedono che lo monti


ps: che cagata la targa e lo stop!!!!!

Re: Monza

Inviato: 11 giu 2010, 08:51
da Dak
ed invece non è una cagata, pensaci bene.

Re: Monza

Inviato: 11 giu 2010, 08:58
da Axloide
Dak ha scritto:ed invece non è una cagata, pensaci bene.
ok ci ho pensato...ribadisco che è una cagata!
cioè capisco che per i neofiti può essere utile...ma oltre quello...

Re: Monza

Inviato: 11 giu 2010, 09:02
da Dak
Axloide ha scritto:
Dak ha scritto:ed invece non è una cagata, pensaci bene.
ok ci ho pensato...ribadisco che è una cagata!
cioè capisco che per i neofiti può essere utile...ma oltre quello...
Oltre a quello sono prove libere riservate a moto stradali e non esclusivamente per piloti licenziati.

Re: Monza

Inviato: 11 giu 2010, 10:03
da Axloide
si ok...ma in tutte le altre piste queste dinstinzioni non ci sono, quanta gente non licenziata c'è che va come dei missili!?

Re: Monza

Inviato: 11 giu 2010, 10:06
da Dak
Axloide ha scritto:si ok...ma in tutte le altre piste queste dinstinzioni non ci sono, quanta gente non licenziata c'è che va come dei missili!?
non è quello...
E' un pararsi ulteriormente il culo in caso di sinistro. (facciamo le corna toccandoci)
E' sempre il solito discorso.

Re: Monza

Inviato: 11 giu 2010, 10:38
da ultravox1977
Mi dite chiaramente a cosa serve girare con stop e targa?
Sembra che parliate in codice.

Monza

Inviato: 11 giu 2010, 10:46
da Horiakuma
ultravox1977 ha scritto:Mi dite chiaramente a cosa serve girare con stop e targa?
Sembra che parliate in codice.
Serve a far capire che stai frenando e a far capire chi denunciare in caso di sinistro.

Re: Monza

Inviato: 11 giu 2010, 11:17
da ultravox1977
Horiakuma ha scritto:
ultravox1977 ha scritto:Mi dite chiaramente a cosa serve girare con stop e targa?
Sembra che parliate in codice.
Serve a far capire che stai frenando e a far capire chi denunciare in caso di sinistro.
Credo che siano proprio gli stop eventualmente a causare incidenti che poi l'assicurazione si guarda bene dal risarcire.
Conosci persone che hanno fatto incidenti in circuito e che sono state risarcite dall'assicurazione?
Infine ma a te non ti distrae lo stop di qualcuno davanti?