tute da pista
-
- Rodaggio
- Provincia: PA
- Moto: kawasaki ninja zx-6r 636/06
tute da pista
ciao ragazzi, volevo acquistare online una tuta per la pista, un modello con il sopra divisibile dal sotto...
ne approfitto per chiedervi se qualcuno di voi ne ha da vendere, e poi un consiglio sulla misura considerando che:
sono alto 192, e sono longilineo, di jeans porto la 50.
ne approfitto per chiedervi se qualcuno di voi ne ha da vendere, e poi un consiglio sulla misura considerando che:
sono alto 192, e sono longilineo, di jeans porto la 50.
Naz
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
Re: tute da pista
ti conviene andare in un negozio e provare, capire modello e taglia e solo allora acquistarla online. 

-
- Gomma chiusa
- Provincia: CT
- Moto: Kawasaki Ninja 600 My 09
Occhio ad acquistare una tuta in due pezzi, in molti circuiti non ti farebbero entrare, in quanto una combinazione in due pezzi non garantisce la protezione di una tuta intera.

I piloti vanno in pista a giocare a scacchi con la morte, perché possiedono un’anima, come possiedono un’anima tutti i motociclisti che nei circuiti o per strada vanno in moto per cercare un mondo migliore, un mondo pieno di infinita libertà
- Horiakuma
- Gomme strappate
- Moto: a pedali
tute da pista
Se vuoi andare in pista non ha nessun senso prendere una divisibile.
Le intere, oltre ad essere più sicure e richieste in alcuni casi, sono molto più vestibili.
Prenditi un bel sottotuta per migliorare ancora il comfort in guida ed in pausa.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Le intere, oltre ad essere più sicure e richieste in alcuni casi, sono molto più vestibili.
Prenditi un bel sottotuta per migliorare ancora il comfort in guida ed in pausa.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
- Saponetta finita
- Provincia: VI
- Moto: ZX6R 2009 Green
straquoto per la tuta intera!!!

Vendo molti ricambi per ZX6R 2009
https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... =25&t=9171
https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... =25&t=9171
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Se ci devi andare solo in pista prendi la intera che è più comoda e morbida, se invece la usi anche in strada allora è meglio la divisibile che cosi puoi togliere la giacca quando sei fermo
Io le ho entrambe e non ho mai e poi mai avuto problemi
Finiamola con queste leggende, non esistono piste in cui non ti fanno entrare con la tuta divisibile...The Forgotten ha scritto:Occhio ad acquistare una tuta in due pezzi, in molti circuiti non ti farebbero entrare, in quanto una combinazione in due pezzi non garantisce la protezione di una tuta intera.

-
- Rodaggio
- Provincia: PA
- Moto: kawasaki ninja zx-6r 636/06
quindi mi consigliate una tuta intera :O
capito....
grazie mille,
allora ribadisco l'invito, se qualcuno di voi ha da vendere qualche tuta..mi contatti!
capito....
grazie mille,
allora ribadisco l'invito, se qualcuno di voi ha da vendere qualche tuta..mi contatti!
Naz
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
controllano paraschiena, chiusura del casco ad anelli, qualche circuito dbk, braccialetto e adesivo se hai pagato ma a non ho mai visto l'asciar fuori nessuno per la tuta divisibile, anche ieri a rijeka gente che girarava con stivali da turismo.Axloide ha scritto:Se ci devi andare solo in pista prendi la intera che è più comoda e morbida, se invece la usi anche in strada allora è meglio la divisibile che cosi puoi togliere la giacca quando sei fermo
Finiamola con queste leggende, non esistono piste in cui non ti fanno entrare con la tuta divisibile...The Forgotten ha scritto:Occhio ad acquistare una tuta in due pezzi, in molti circuiti non ti farebbero entrare, in quanto una combinazione in due pezzi non garantisce la protezione di una tuta intera.
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
se devo dire la verità non mi hanno mai controllato nulla, neanche il casco, anche perchè c'è gente che non ha il casco ad anelli e gira lo stesso.ciocmangion ha scritto: controllano paraschiena, chiusura del casco ad anelli, qualche circuito dbk, braccialetto e adesivo se hai pagato ma a non ho mai visto l'asciar fuori nessuno per la tuta divisibile, anche ieri a rijeka gente che girarava con stivali da turismo.
Il paraschiena mi è stato controllato solo al test ride bmw al mugello

-
- Gomma chiusa
- Provincia: CT
- Moto: Kawasaki Ninja 600 My 09
Ma in efeftti a me sembrava una cosa strana, ma la maggiro parte dei miei amici mi avevano detto che la tuta intera era obbligatoria dappertutto sui circuiti.Axloide ha scritto:Se ci devi andare solo in pista prendi la intera che è più comoda e morbida, se invece la usi anche in strada allora è meglio la divisibile che cosi puoi togliere la giacca quando sei fermo
bon! c'è sempre da imparare

I piloti vanno in pista a giocare a scacchi con la morte, perché possiedono un’anima, come possiedono un’anima tutti i motociclisti che nei circuiti o per strada vanno in moto per cercare un mondo migliore, un mondo pieno di infinita libertà