il catalizatore si trova sotto la vasca nella zona dove cè la scitta kawasaki in verde.

quindi se metto il raccordo anche se la carena rimane vicina non dovrebbe fondersi?MAS51 ha scritto:ci sono differenze dal raccordo e il kat di circa 300 gradi,
la carena in vtr se troppo vicina tende a smollarsi..
un paio di centimetri bastano e avanzano nel caso del raccordo non kat.Goldrake#52 ha scritto:quindi se metto il raccordo anche se la carena rimane vicina non dovrebbe fondersi?MAS51 ha scritto:ci sono differenze dal raccordo e il kat di circa 300 gradi,
la carena in vtr se troppo vicina tende a smollarsi..
avevo anche pensato di mettere all'interno della vasca quei fogli adesivi anticalore, dovrei risolvere la cosa in modo definitivo credo, tu che ne pensi?MAS51 ha scritto:un paio di centimetri bastano e avanzano nel caso del raccordo non kat.Goldrake#52 ha scritto:quindi se metto il raccordo anche se la carena rimane vicina non dovrebbe fondersi?MAS51 ha scritto:ci sono differenze dal raccordo e il kat di circa 300 gradi,
la carena in vtr se troppo vicina tende a smollarsi..
Goldrake#52 ha scritto:le carene che avevo prima (sempre in vtr) erano stradali, quindi con vasca forata, queste essendo racing son chiuse e quindi è venuto fuori il problema![]()
quei fogli anticalore che mi avete postato ci stavo appunto pensando, ma se metto solo quelli e lascio il catalizatore risolvo? oppure devo metter per forsa anche il raccordo?