La squadra è già conosciuta nella categoria, è il Team Puccetti Racing che corre con Kawasaki già dal 2007, protagonista da oramai 3 stagioni per la lotta al titolo 600 supersport; per la stagione 2011 i piloti saranno Stefano Cruciani e Mirko Giansanti.
Sono stati 3 giorni di intenso lavoro, con tutto il team impegnato a mettere a punto la zx6r; dai test del motore evoluzione 2011 alle sospensioni, dalla centralina al controllo di trazione… insomma, tanti tanti tanti test che sono serviti tantissimo ai piloti e al team intero per perfezionare la moto.
E io che centro in tutto questo?!
Bhe, io sostanzialmente scarico i dati delle acquisizioni e li analizzo, seguo in parte la gestione delle centraline Mectronik (che sono incredibilmente complesse, infatti c’è direttamente Marco di Mectronik a metterle a punto). Insomma, tantissime cose interessanti, c’è tanto da fare, parlare con i piloti che devono trasmettere ogni minima sensazione a te, analizzare l’acquisizione dati (più o meno 40 sensori sparsi tra motore, centralina, sospensioni e altro) e vedere dove si può migliorare…
Alla fine di tutto, sono stati 3 giorni pieni e intensi, che si ripeteranno a fine mese, ai test Pirelli a Cartagena!
Se possibile, vi aggiornerò di giorno in giorno, ma purtroppo non so se ci sarà internet...
Intanto guardatevi le foto! ho visto dal vivo la zx10r preparata stock 1000 e tante altre belle moto...

Zx10r 2011 del team 851 Racing Team

Altre foto

Un piccolo regalino che ho trovato davanti al box

LINK AL SITO PUCCETTIRACING.IT
http://www.puccettiracing.it/images/imm ... lencia.htm