Pagina 1 di 25

Vi presento Skeggia!!![Zx-6R my '07 Special Edition] Agg '13

Inviato: 27 lug 2009, 21:29
da Brunet
Eccoci qua ragazzi …
Finalmente dopo quasi 2 anni di Ninja riesco ad aprire questo post.. :blush: lo so potevo farlo prima.. ma .. meglio tardi che mai no?? :biggrin:
Prima delle foto e della scheda tecnica una leggera cronistoria..
Tutto nasce nel 1992 all’età di 4 anni..quando uscito dall’ospedale per un intervento alle tonsille mio padre mi regala questo modellino…

Immagine

Immagine

Immagine

Fin in tenerissima età la mia passione per la moto si fece sentire, i miei genitori dicono che già negli ultimi tempi di passeggino quando vedevo le moto facessi brum brum.. e che in ogni cosa scegliessi sempre la moto!!! :biggrin:

Immagine

Da quel giorno decisi che avrei voluto non una moto… ma una Ninja!!!
Gli anni trascorsero, sempre in compagnia delle 2 ruote, grazie anche ai miei genitori che mi appoggiarono sempre e fecero moti sacrifici per assecondare questa mia passione fin dalla tenera età.. GRAZIE DAVVERO!!! :friends:
Fino a quando dopo essermi entrato dentro il corpo lo spirito Ninja ... e non solo quello visto che un bel Zx-9R ha pensato bene di investirmi a 14 anni conficcandomi le carene nel polpaccio :cray: … nell’estate 2007 finalmente realizzai il sogno di una vita intera..grazie ai miei genitori che non smetterò mai di ringraziare [26] :primo: divenni un felicissimo proprietario di una splendida Zx-6R my 2007 nuova di pacca!!! :yahoo: :victory: :give_heart: :party:
Vi presento “Skeggia” (grazie Amore per il nome) in tutto il suo splendore!!

Immagine

Immagine

Inizia anche a leggere Ninja-Italia ma in un primo momento aspettai ad iscrivermi..
Per il primo mese la moto restò completamente originale..ad esclusione della rimozione già da parte del concessionario della banda nera sulla presa d’aria dell’air-box…
Poi grazie alla conoscenza di Manu (Ice.hcp) e della sua splendida Ninja iniziai con le prime modifiche come il portatarga con relativo stop e frecce..

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Anno nuovo.. ricomincia tutta la magia delle 2 ruote..e arrivano altri giri indimenticabili come il Moncenisio :heart: e il primo ritrovo del gruppo Piemonte di Ninja-Italia del 2008!!! Che spettacolo!! :yahoo:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Nel frattempo arrivano altri nuovi acquisti e giri sempre più belli..

Immagine

Immagine

Immagine

Fino ad arrivare a novembre 2008.. inizia il Work in Progress!!!

Immagine

Si parte con un’idea precisa e con la convinzione totale di raggiungerla... la moto inizia a spogliarsi e mostrare le sue parti più nascoste..

Immagine

Ma purtroppo incappo in 2 problemi,mi fido delle persone sbagliate e il tempo trascorre con la bestia ancora smontata e in attesa degli aggiornamenti a lei promessa… :cray:

Immagine

Immagine

Immagine
Questa è solo per Marcmoto..con la speranza che non gli venga un coccolone!!! :lol: :victory: :lol:
Perdonaci ma quel connettore del serbatoio proprio non ne vuole sapere di staccarsi!! :dash1: :no:

Immagine

Immagine

Ed ecco il mio meccanico..ma cosa dico.. Ing. Meccanico !!! all’opera.. GRAZIE Cla!!! :friends: :drinks:
Ps: come vedi Marc qua la tecnica si è già affinata molto..siamo quasi ai livelli della Gp! :biggrin:

Immagine

Immagine

E le sorprese continuano a non finire! :yahoo:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

E finalmente..dopo nottate in garage in compagnia di Caludio e tanti,tanti sacrifici… vi presento Skeggia in tutto il suo splendore!!!

Immagine

Skeggia – Zx-6R Special Edition !!!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Eccola insieme a sua sorella gemella e al mostro di Cata636..grazie ragazzi per la splendida smanettata!!!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Spero vi piaccia :rabbi: ...naturalmente attendo vostri commenti e pareri!!

Sono Felicissimissimo!! :biggrin: :victory: :yahoo:

Scheda tecnica:
- Scarico Hp Corse mod. GP-05 in acciaio inox nero da 300 mm
- Centralina Power Commander 3 USB
- Filtro Bmc
- Modifica Air-box
- Pignone -1
- Tubi in treccia verdi Frentubo
- Olio DOT 5.1
- Tamponi Evotech
- Cablaggio faro-frecce post. Pronto gara con presa seriale
- Cupolino Fabbri doppia bolla nero
- Comando rapido Estreme by Mancio
- Kit completo carene in ABS replica Monster Energy
- Rivestimento sella passeggero in doppio strato di Gel
- Polsino copri serbatoio olio ricamato
- Strisce sui cerchi verdi
- Portachiavi Ninja-Italia
- Nottolini racing per il cavalletto posteriore by Claudio636
AGGIORNAMENTO SETTEMBRE 2009
- Bridgestone Bt-003 Racing Street
- Conetti para-forcella By Claudio636

Spero di non aver dimenticato nulla.. :dntknw:

E per ultimo,ma non in ordine di importanza devo fare dei ringraziamenti speciali..
Prima di tutto al mio Amore (NinjaDebby) per sopportarmi sempre, anche quando la faccio davvero sclerale per via della moto..ma soprattutto per rendere questo sogno il sogno più bello che esista al mondo!!! Non c’è cosa più bella di condividere la propria più grande passione con la persona a cui teniamo di più..GRAZIE AMORE!!! :give_heart: :air_kiss: :angel: :heart:
Subito dopo come non ringrazire il mitico ed insostituibile Claudio636 !!! Davvero non trovo le parole per dirti grazie!!! Mi ai aiutato fino a notte tarda come ben pochi avrebbero fatto rendendo anche il lavorare divertente ed emozionante..grazie davvero Amico mio! :drinks: :friends:
L’ultimo ringrazimento speciale va a Manu, grazie davvero per essere sempre stato disponibilissimo per tutti i miei chiarimenti e informazioni,per avermi fatto innamorare sempre di più di questo modello e per essere sempre disponibile anche solo per una chiacchierata!! Garzie!! :drinks: :friends:
Un particolare ringraziamento anche il mio carissimo amico, nonchè Coch..naturalmente parlo del Deslu!!!Grazie Gigi!!! :drinks: :friends:
Infine ringrazio tutti quanti voi per i pareri,gli accorgimenti e quant’altro..grazie a tutti! [18]

Re: Vi presento Skeggia !!! [ Zx-6R my 2007 Special Edition ]

Inviato: 27 lug 2009, 21:49
da Brunet
E qualche nuovo scatto in esclusiva solo per voi di Ninja-Series!!! :fuck: :fuck: :fuck:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ne avrei ancora tante una più bella dell'altra :yes: ... ma c'è tempo :biggrin:
A voi i commenti! :bye:

Re: Vi presento Skeggia !!! [ Zx-6R my 2007 Special Edition ]

Inviato: 28 lug 2009, 08:16
da De
Cavolo Brunet... che bel lavoro! :shok:
Ammetto che questo non è il modello di 6r che preferisco, ma la tua mi piace molto... (parlo dell'aspetto estetico, perchè di quello tecnico non ci capisco una mazza! :blush2: )

Ancora complimenti! :clapping:

Re: Vi presento Skeggia !!! [ Zx-6R my 2007 Special Edition ]

Inviato: 28 lug 2009, 08:24
da Brunet
De ha scritto:Cavolo Brunet... che bel lavoro! :shok:
Ammetto che questo non è il modello di 6r che preferisco, ma la tua mi piace molto... (parlo dell'aspetto estetico, perchè di quello tecnico non ci capisco una mazza! :blush2: )

Ancora complimenti! :clapping:
Grazie cara!! :biggrin: :friends:
Che dire..mi fa davvero piacere sapere che ti piaccia :yahoo:

Per la scheda tecnica..beh nulla di che rispetto ai bombardieri come quelle di Manu,ATG,Zx-10R ecc ecc :blush: .. ma diamo tempo al tempo no? :fuck:

Re: Vi presento Skeggia !!! [ Zx-6R my 2007 Special Edition ]

Inviato: 28 lug 2009, 08:41
da giobg82
beh congratulazioni!!!!! è meravigliosa la tua piccola!!!! :fans:
ci siamo innamorati della stessa ninja del 92 allora... io avevo dieci anni, so che ho fatto un giro a 6 anni con un mio cugino su di una Ninja gpz, mi pare fosse la 900, ma non vorrei sparare cavolate... poi ho visto quella ninja e da allora ho cercato sempre la ninja finché non ero arrivato 2 anni fa al tuo stesso modello. mi piaceva molto la 636, ma questa alla fine mi aveva conquistato, e ora sappiamo che la mia piccola è cresciuta di cilindrata :biggrin:
comunque ti faccio ancora i complimenti e complimenti a NinjaDebby per il nome.
se avrò bisogno di qualche consiglio su carene in abs so dove venire :biggrin: :fuck:
:bye:

Re: Vi presento Skeggia !!! [ Zx-6R my 2007 Special Edition ]

Inviato: 28 lug 2009, 08:54
da Brunet
Beh fa sempre molto piacere sapere che c'è qualcuno come te che è stato colpito da una cosa da bambino (e non parlo di botte in testa :fuck: ) :drinks:

Cmq grazie dei complimenti..e per qualsiasi cosa..sempre a disposizione! :wink:

Re: Vi presento Skeggia !!! [ Zx-6R my 2007 Special Edition ]

Inviato: 28 lug 2009, 09:58
da ice.hcp
grande brunet!!

io nn riesco a vedere qualche foto delle nuove che hai postato xo...

p.s.= la moto presa frontalmente sui cavalletti è bellissima, xo i panni stesi "stonano" :lol:

Re: Vi presento Skeggia !!! [ Zx-6R my 2007 Special Edition ]

Inviato: 28 lug 2009, 10:09
da De
ice.hcp ha scritto: io nn riesco a vedere qualche foto delle nuove che hai postato xo...
neanche io riesco a vederle tutte :dntknw:

Re: Vi presento Skeggia !!! [ Zx-6R my 2007 Special Edition ]

Inviato: 28 lug 2009, 10:58
da Brunet
:dntknw:

Se mi dite quali provo a ricaricarle :wink:

Re: Vi presento Skeggia !!! [ Zx-6R my 2007 Special Edition ]

Inviato: 28 lug 2009, 11:03
da De
la seconda/terza/quarta/sesta/ottava del secondo intervento! :good: