dato che so che è iscritto anche qua mi duole comunicarvi che federico perotti alias Pera ha avuto un incidente domenica.. Ora è in coma farmacologico poichè nell'incidente si è rotto clavicola, 5 costole, 1 (o forse due) vertebra e lesionato il modollo spinale..
é stato operato ieri alla schiena per dargli modo di poter tornare alla mobilità quanto meno del busto ma PARE che per le gambe non ci sia più nulla da fare.. Comunque la speranza è l'ultima a morire...

Ora è ricoverato all'ospedale niguarda di milano nel reparto di chirurgia vertebrale (credo si chiami così) o comunque il reparto specializzato per questi traumi... é tenuto in coma farmacologico fino a che non si stabilizza ma non è più in pericolo di vita.. prima dell'operazione è stato cosciente un attimo e ha chiesto al suo migliore amico "mi sono distrutto questa volta vero?!"... ahimè non so ne la dinamica (pare abbia perso l'anteriore ma non so come) ne se era in strada o in pista...
Da quanto ho capito è stato espressamente chiesto dai genitori di evitare le così dette visite anche di soli conoscenti e preferirebbero solo amici stretti a lui e alla famiglia..
Questo è quanto ...spero possiate fare una preghiera e/o un pensiero ad un ragazzo che sta passando il momento più difficile della sua vita!
Ciao
Michele