guardia di finanza........

con tutto quello che ce in giro no avrebbero da fare di meglio e arrivare alla sera stanchi con le mani un po tumefatte ?
ocio allo xseno....
io...se fosse per me.....mah...............................

Tac ha scritto:A un mio amico che aveva montato su una zx10R le due luci a led con luce blu: 147 euro di multa e -3 punti sulla patente sbaidita.....e dopo una trattativa perche volevano chiamare il carro attrezzi....
guardia di finanza........![]()
con tutto quello che ce in giro no avrebbero da fare di meglio e arrivare alla sera stanchi con le mani un po tumefatte ?
ocio allo xseno....
io...se fosse per me.....mah...............................
Su questo forum c'è pure chi è riuscito a farsi multare dalla forestale!!Tac ha scritto: io manco sapevo che la guardia di finanza potesse fare multe......
ah ah ah ... solo perchè avevano la panda e non mi ah potuto inseguire.Pilot ha scritto:Su questo forum c'è pure chi è riuscito a farsi multare dalla forestale!!Tac ha scritto: io manco sapevo che la guardia di finanza potesse fare multe......
![]()
![]()
Non sei il solo qui dentro tranquillo...e io c'ero!Dak ha scritto:ah ah ah ... solo perchè avevano la panda e non mi ah potuto inseguire.Pilot ha scritto:Su questo forum c'è pure chi è riuscito a farsi multare dalla forestale!!Tac ha scritto: io manco sapevo che la guardia di finanza potesse fare multe......
![]()
![]()
Comunque da noi è prassi che la forestale facci amulte e bellissime foto ricordo.
Spino? mentre aveva l'anteriore "che Ondeggiava??"puteon ha scritto:beh..... io ho ricevuto la grazia
niko no !!