Zx6r 2004 Il vettore blu...
Inviato: 13 set 2011, 00:31
Ciao a tutti Blu-Vector, 25 anni, Frosinone,felice possessore di Zx6r-2004 da quando ne avevo 18 :) !
Non sarà recentissima, ma a quanto pare fa ancora la sua figura anche in pista, e io ci sono ancora troppo affezionato... :P
Eccovi una scheda riassuntiva:
Motore e Modifiche:
Scarico Akrapovich evolution
Dynojet Pc3 Usb
Modulo d'anticipo dynojet
Filtro Bmc Race
Mappatura consigliata ( non al banco )
Bloccaggio Impianto valvole anti inquinamento
Rimozione scarico vapori basamento
Raccordatura condotto airbox
Rimozione camera di risonanza
Rimozione deflettore di flusso aria
Ermetizzazione della scatola filtro
Raccordatura condotto airbox
Ciclistica:
Pneumatici Metzeler Racetech sc2/sc3
Sfilamento forcelle
Alzamento ammo posteriore
Kit tubi in Treccia Fast by Ferracci
Estetica:
Cerchi oro
Cupolino blu
Parte viteria ergal oro
Leds Cruscotto Oro / Blu
Portatarga specchietti e frecce sostituiti
Tubi in treccia Blu.
Fari bianchi a Led 190 lumen
Luci di posizione a LED bianchi
La moto ( in cofigurazione: pc3 , filtro, mappatura ) In seguito a tutte le modifiche fluidodinamiche apportate al condotto airbox , alla scatola filtro e agli impianti anti inquinamento ( ricircolo vapori basamento e valvole di ricircolo gas ) reagisce in modo + fluido e repentino, l'effetto on-off è meno marcato, in rilascio il motore reagisce meglio spegnendo di molto l'effetto di ritorno di fiamma. Il motore respira meglio senza essere zozzato da ricircoli strani.
Il miglioramento è stato molto tangibile in progressione sotto i 150km/h ... grazie alla modifica del condotto airbox e all'ermetizzazione di quest'ultimo , e alla scelta di coni di aspirazione corti anche agli alti la moto è molto fluida.
Spero che il tutto vi piaccia...
Eccovi delle foto e due video , molto brevi, a presto nuove foto...
Modifiche

Vecchie foto:






Non sarà recentissima, ma a quanto pare fa ancora la sua figura anche in pista, e io ci sono ancora troppo affezionato... :P
Eccovi una scheda riassuntiva:
Motore e Modifiche:
Scarico Akrapovich evolution
Dynojet Pc3 Usb
Modulo d'anticipo dynojet
Filtro Bmc Race
Mappatura consigliata ( non al banco )
Bloccaggio Impianto valvole anti inquinamento
Rimozione scarico vapori basamento
Raccordatura condotto airbox
Rimozione camera di risonanza
Rimozione deflettore di flusso aria
Ermetizzazione della scatola filtro
Raccordatura condotto airbox
Ciclistica:
Pneumatici Metzeler Racetech sc2/sc3
Sfilamento forcelle
Alzamento ammo posteriore
Kit tubi in Treccia Fast by Ferracci
Estetica:
Cerchi oro
Cupolino blu
Parte viteria ergal oro
Leds Cruscotto Oro / Blu
Portatarga specchietti e frecce sostituiti
Tubi in treccia Blu.
Fari bianchi a Led 190 lumen
Luci di posizione a LED bianchi
La moto ( in cofigurazione: pc3 , filtro, mappatura ) In seguito a tutte le modifiche fluidodinamiche apportate al condotto airbox , alla scatola filtro e agli impianti anti inquinamento ( ricircolo vapori basamento e valvole di ricircolo gas ) reagisce in modo + fluido e repentino, l'effetto on-off è meno marcato, in rilascio il motore reagisce meglio spegnendo di molto l'effetto di ritorno di fiamma. Il motore respira meglio senza essere zozzato da ricircoli strani.
Il miglioramento è stato molto tangibile in progressione sotto i 150km/h ... grazie alla modifica del condotto airbox e all'ermetizzazione di quest'ultimo , e alla scelta di coni di aspirazione corti anche agli alti la moto è molto fluida.
Spero che il tutto vi piaccia...
Modifiche

Vecchie foto:





