Ragazzi ho un problema...

Chiacchieriamo del più e del meno
lilith636
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: CR
Moto: Ninja 636 2005

Re: Ragazzi ho un problema...

Messaggio da lilith636 » 20 mag 2010, 14:14

Axloide ha scritto:
gasgas74 ha scritto:Sai noi cosa abbiamo fatto per non farla sentire sola?

Ne abbiamo preso un altro :biggrin: :biggrin:
mia madre la pensava cosi...e infatti ora sta dietro a 13 gatti
oh ma la mia porta è sempre aperta per i gatti! solo che alla prossima entra il micio ed esce il marito... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
TricicloGP 2009 Uorld Cempion

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 20 mag 2010, 14:17

adesso sono tutti denunciato al comune, cosi almeno sono protetti.
in poche parole ora è una gattara.
il problema è che se la gente lo sa poi abbandona tutti sti cazzo di gatti sotto casa, anche se sai che mangiata con tutti quei gatti!!!! :biggrin: :biggrin:
Immagine

Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Suzuki GSR 600
Contatta:

Messaggio da Ponch » 20 mag 2010, 14:31

Il mio l'ho chiamato Billy ,perchè quando la vicina di casa che l'ha trovato me l'ha portato chiedendo se lo volevo tenere (la mia vecchia gattona era morta da poco) stavo ascoltando un cd di Billy Idol...mi son detto è quasi biondo uguale perchè non chiamarlo così...speravo solo venisse su poco molesto ma garfield gli fa una pippa... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Immagine
Immagine

Sarcasmo è il mio secondo nome!

ultravox1977

Messaggio da ultravox1977 » 20 mag 2010, 14:38

Kiri ha scritto:Ma basta. Hai francamente rotto le palle. Sembri solo un cafoncello iroso che cerca rogna, accusi gli altri di coda di paglia quando dovresti in primis, se le cose non stanno come si leggono, imparare ad usare l'Italiano.

Continui a parlami di selvaggina. Ho già ampiamente spiegato che non è tanto il COSA abbia detto ma il COME. Perché meritava un calcio in culo anche se parlava di maialini da spiedo messi in ammollo nel torrente fino a macerazione della carne. Perché è un'immagine brutta, trucida ed inutile. E, che a noi piaccia o meno, quel programma lo guardano un sacco di bambini. Adesso, se vuoi capirla, bene; altrimenti mi auguro per te che tu stia solo fingendo di non capire.

Si, ho sempre avuto gatti. Gatti trattati benissimo, che non mi hanno mai fatto pensare "che palle".
Non sono fascista ma comprendo che, dal tuo piccolo piedistallo da "misentofigodicoleparolacce", dare del fascista alla prima persona che ti dice "guarda che non è come dici tu" sia un sinonimo di libertà di pensiero e grande personalità.
Prendi la tua aria di superiorità, arrotolala e fanne buon uso. Poi rileggiti tutto da capo e, se ancora non capisci, magari comincia a porti delle domande sul concetto di "mentalità limitata".

A questo punto, visto che per farmi comprendere qui dentro devo abbassarmi a certi linguaggi (tanto dire un "per favore potreste evitare" avrebbe fatto passare la cosa del tutto inosservata), mi ritiro dalla discussione, e ti pregherei pertanto di non richiamarmi più qui con ulteriori quotes ed infantili provocazioni.

Già che ci sei, datti una strofinata tra naso e fronte, che così ti rilassi. Prima assicurati che qualcuno ti prenda per il coppino, però, sennò non vale.

Axl, la foto che hai postato, probabilmente per far fare due risate, non mi piace per niente.
Confido nell'intelligenza di Harry Potter nel non risponderti. Però mi prendo l'onere al posto suo di dirti che forse sarebbe il caso che ti chiudessi in una stanza con una decina di negri. E' un'ottima cura contro l'isterismo delle femministe. Metti da parte i gatti ed inizia a concentrarti un pò sugli uccelli.

Brizio
Saponetta finita
Saponetta finita
Moto: GSX-R 750 k4

Messaggio da Brizio » 20 mag 2010, 14:41

Una birra per me! :biggrin:
ImmagineWLFImmagine

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AP
Moto: Yamaha Fazer 600

Messaggio da Kiri » 20 mag 2010, 14:45

Ecco, "femminista" oggi mi mancava.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non siete capaci neanche di restare in tema parlando di GATTI. Gatto, non "micia" nel senso porco del termine.
:lol: :lol: :lol:

Che mondo :lol: io spero solo che nessun "negro" ti legga... ma solo per una questione prettamente lessicale, eh! :biggrin:

Guarda, me la prendo a ridere perché non amo infierire su chi, evidentemente, ha già i suoi problemi.

Non credo che Harry Potter avesse bisogno dell'avvocato (altrimenti si, che ci riduciamo alla 3° elementare).
Però ti consiglio di prendere in considerazione un weekend sui monti, a prendere aria fresca... dalle sparate che leggo, credo ti gioverebbe!

Saluti, pace e bene! :biggrin:
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Suzuki GSR 600
Contatta:

Messaggio da Ponch » 20 mag 2010, 14:55

Brizio ha scritto:Una birra per me! :biggrin:
due....visto che le porti sempre tu stavolta offro io. :biggrin:
Immagine
Immagine

Sarcasmo è il mio secondo nome!

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 20 mag 2010, 14:55

Immagine
Immagine

Picinaia
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: PR
Moto: tostapane a pedali

Messaggio da Picinaia » 20 mag 2010, 14:57

MotorStyle ha scritto:
Brizio ha scritto:Una birra per me! :biggrin:
due....visto che le porti sempre tu stavolta offro io. :biggrin:

Solo bicchieri di plastica però. Per ovvie questioni di sicurezza :biggrin:
http://sognipiccolini.blogspot.com/

Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]

Immagine

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RM
Moto: Rsv 1000 Factory 2008

Messaggio da lello_87 » 20 mag 2010, 14:58

ultravox1977 ha scritto:Confido nell'intelligenza di Harry Potter nel non risponderti. Però mi prendo l'onere al posto suo di dirti che forse sarebbe il caso che ti chiudessi in una stanza con una decina di negri. E' un'ottima cura contro l'isterismo delle femministe. Metti da parte i gatti ed inizia a concentrarti un pò sugli uccelli.
Regà io è vero non c'entro nulla, oltretutto non ho gatti :biggrin: , però forse state un po esagerando...
Non mi sembra comunque il tono con cui rivolgersi ad una ragazza qualsiasi cosa essa abbia detto/fatto: è veramente un tono grezzo ed inutile :dntknw: .
Per favore evitate :derisive:

:bye:

Bloccato