Ciao!
Verissimo! il Dak mi ha regalato il paraschiena per il compleanno... oggi l'ho usato per la prima volta....
Ti posso dire che l'è preso anche il Dak! (sicuramente lui potrà darti una valutazione tecnica decisamente più accurata...)
Intanto posso dirti che è un classe B2, il più protettivo in commercio secondo i test effettuati.
L'unico neo è che Forcefield non ha un importatore italiano l'unico importatore in Italia è Kawasaki, infatti lo tovi nel suo catalogo vestiario. Se non lo vuoi verde (kawasaki lo fa solo verde) lo devi ordinare direttamente in Inghilterra.
Per quanto riguarda l'indossarlo ti posso dire che mi sono trovata benissimo e ti dico che sono abituata alla fascia lombare della Dainese.... Quindi puoi immaginare il cambiamento.
Ma nonostante questo posso garantirti che è eccezionale... non lo senti... e ti dico che oggi l'ho tenuto tutto il pomeriggio....
Il mio voto è 10!
Per quanto riguarda il prezzo non ti posso aiutare perchè è stato un regalo e non ho indagato...
Però... li vale sicuramente.....
Spero di poterti esser stata di qualche aiuto... se hai qualche dubbio posso consigliarti di fare qualche domanda al Dak, oppure a Spada.....