esattoZen ha scritto:Si la GoPro è più ingombrante ma la Contour la metti uguale, però fa i filmati in HD che è tutta un'altra cosa, la differenza la vedi!!
Videocamera Contour HD
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Re: Videocamera Contour HD

- hmcre
- Saponetta finita
- Provincia: TO
- Moto: zx10r my 2008
ioho avuto la oregon act2k e nn sapevo mai come metterla...Axloide ha scritto:sulla gopro sono d'accordo ma la contour è praticamente come la oregon
-
- Maledetto centimetro
- Moto: ZX-10R 2008
Io quando la usavo la legavo alla forcella con la cinghia che davano, l'unico inconveniente era che si sentiva molto il fruscio del vento!hmcre ha scritto:ioho avuto la oregon act2k e nn sapevo mai come metterla...
Però con un po' di gommapiuma e probabilmente un po di nastro americano (questo non lo avevo messo) dovremme stare anche abbastanza ferma!
- Axloide
- Contatta:
io ho ancora la 2k, la monto praticamente ovunque: sul casco, sulla carena davanti, sul serbatoio, carena di lato, cupolino...come facevi a non trovare un posto per metterla!?!?hmcre ha scritto:ioho avuto la oregon act2k e nn sapevo mai come metterla...Axloide ha scritto:sulla gopro sono d'accordo ma la contour è praticamente come la oregon
Ho allargato con un forellino lo spazio in cui passava la cinghia e praticamente la posso attaccare in qualsiasi vite della carena

- hmcre
- Saponetta finita
bho, sia sulla r6 sia sul 636 non ho mai trovato una posizione sicura ke mi soddisfacesse e la qualita nn mi faceva impazzire...lho poi rivenduta a 80€....e preso poi a 50 la fco2...di sicuro non è il top ma io mi ci trovo molto meglio per posizionarla: un po d felcro adesivo e via...e pesa solo 37gAxloide ha scritto:io ho ancora la 2k, la monto praticamente ovunque: sul casco, sulla carena davanti, sul serbatoio, carena di lato, cupolino...come facevi a non trovare un posto per metterla!?!?hmcre ha scritto:ioho avuto la oregon act2k e nn sapevo mai come metterla...Axloide ha scritto:sulla gopro sono d'accordo ma la contour è praticamente come la oregon
Ho allargato con un forellino lo spazio in cui passava la cinghia e praticamente la posso attaccare in qualsiasi vite della carena
- Axloide
- Contatta:
se guardi il video di youtube che ho linkato ti renderai conto di quello che dico.
In quel caso ho tolto una vite che tiene il cupolino alla pancia, messa la base, rimessa la vite.
In quel caso ho tolto una vite che tiene il cupolino alla pancia, messa la base, rimessa la vite.

- hmcre
- Saponetta finita
capito...invece qua un video fatto con la fco2 attaccata con felcro adesivo sotto al musetto:Axloide ha scritto:se guardi il video di youtube che ho linkato ti renderai conto di quello che dico.
http://www.youtube.com/watch?v=p1As6B6e ... r_embedded#
-
- Gomma chiusa
- Provincia: VI
- Moto: Kawa Ninja ZX6R
Mad_mike ha scritto:Ragazzi, io non me ne intendo troppo di microcamere, ma ho trovato questa che non mi sembra malaccio, che ne dite? http://www.fishprod.it/dettaglio.asp?id ... bcatid=237
ciao gente!
un mio amico che deve andar in pista a settembre ne dovrebbe prendere una di questo tipo, ma da quel che mi ha detto la paga sui 40 euri.
problema: vuole che io gli faccio un circuitino di alimentazione direttamente dalla moto (nell'ultima pistata ne ha usata una prestatagli ma gli è durata poco poco la carica...)....ed io non so dò andà a prendere alimentazione senza far danni...la sua è una 636 del 2003-2004.
mi potreste dar nà manina voi esperti in materia? grazie!
-
- Gomma chiusa
- Provincia: VI
- Moto: Kawa Ninja ZX6R
NINJAZX6R ha scritto:Mad_mike ha scritto:Ragazzi, io non me ne intendo troppo di microcamere, ma ho trovato questa che non mi sembra malaccio, che ne dite? http://www.fishprod.it/dettaglio.asp?id ... bcatid=237
ciao gente!
un mio amico che deve andar in pista a settembre ne dovrebbe prendere una di questo tipo, ma da quel che mi ha detto la paga sui 40 euri.
problema: vuole che io gli faccio un circuitino di alimentazione direttamente dalla moto (nell'ultima pistata ne ha usata una prestatagli ma gli è durata poco poco la carica...)....ed io non so dò andà a prendere alimentazione senza far danni...la sua è una 636 del 2003-2004.

- ice.hcp
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
io con la telecamerina di prima, prendevo l'alimentazione direttamente dalla batteria...NINJAZX6R ha scritto:NINJAZX6R ha scritto:Mad_mike ha scritto:Ragazzi, io non me ne intendo troppo di microcamere, ma ho trovato questa che non mi sembra malaccio, che ne dite? http://www.fishprod.it/dettaglio.asp?id ... bcatid=237
ciao gente!

Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!