ROM-ANI,A ME!!
- Nuno
- Gomma chiusa
- Provincia: RM
- Moto: avoja!
Re: ROM-ANI,A ME!!
Fatto, prenotato qua.
RISTORANTE HONG KONG
Via prenestina, 414/g
00171 - Roma (RM) Italia
Tel. 06.21800228
RISTORANTE HONG KONG
Via prenestina, 414/g
00171 - Roma (RM) Italia
Tel. 06.21800228
Non uso faccine, aggiungile tu a caso.
Combatti la fame nel mondo...mangiati un povero.
- Gigio
- Gomito abraso
- Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
Montecarlo, fanno anche primi, secondi etc... http://www.lamontecarlo.it/index_ita.htm
Betto e Mary 2, si mangia benino (tipico) e si spende nella media. (mi sembra l'ultima volta una 30ina di iuri a capoccia)
Cinese si spende poco, si magna giusto.... ma non sai che te magni....
Come vi pare io mangio tutto. Ditemi dove e quando....
Cmq il suggerimento Montecarlo o Baffetto (conosco solo quelli da quelle parti) era oltre che per il posto tipico/economico, soprattutto perchè stanno in centro e a due passi 2 dall'eventuale dopocena.
Se la comodità di non dover riprendere la macchina non vi interessa... beh allora un posto vale l'altro....
Immagino anche che se andremo all'altro capo di Roma, poi finiremo la serata, da qualche altra parte, senza riattraversarla alle 23, ora di punta!
Cmq se dopo cena volete andare dove dicevo, meglio se me lo confermate e mi date un orario approssimativo.
Devo avvertire...
Cia'
Betto e Mary 2, si mangia benino (tipico) e si spende nella media. (mi sembra l'ultima volta una 30ina di iuri a capoccia)
Cinese si spende poco, si magna giusto.... ma non sai che te magni....

Come vi pare io mangio tutto. Ditemi dove e quando....
Cmq il suggerimento Montecarlo o Baffetto (conosco solo quelli da quelle parti) era oltre che per il posto tipico/economico, soprattutto perchè stanno in centro e a due passi 2 dall'eventuale dopocena.
Se la comodità di non dover riprendere la macchina non vi interessa... beh allora un posto vale l'altro....
Immagino anche che se andremo all'altro capo di Roma, poi finiremo la serata, da qualche altra parte, senza riattraversarla alle 23, ora di punta!
Cmq se dopo cena volete andare dove dicevo, meglio se me lo confermate e mi date un orario approssimativo.
Devo avvertire...

Cia'

Gigio
...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.
...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.
-
- Saponetta finita
- Moto: La stessa di Res'
Io dar cinese nun ce magno..............Nuno ha scritto:Fatto, prenotato qua.
RISTORANTE HONG KONG
Via prenestina, 414/g
00171 - Roma (RM) Italia
Tel. 06.21800228

P.s. ascel er sabato non suono (e manco l'altri giorni).......Ma meglio senti la musica che metto che le...........vero Res??????????

La ztl start at 23.00 pm a quell'ora avremo (avrete se date retta ar nuno) anche finito la cena.

Ciao Gemellino
- leeloo
- Saponetta finita
- Moto: ninja 250
al coccio e da betto e mary si mangia bene, il primo credo sia piu caro del secondo, ma in ogni caso mi va bene tutto,anche il cinese...per bere potremmo andare anche in quel pub nella piazzetta dietro bruto,nn ricordo chi di voi li conosceva quella volta che siamo andati dopo cena ...
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini

ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini

- Nuno
- Gomma chiusa
al tortuga...no, eviterei quelle zone perchè al di là del pubbetto non c'è nulla. per il dopocena io non cercherei altrove che nel centro campo de fiori - trastevere.leeloo ha scritto:al coccio e da betto e mary si mangia bene, il primo credo sia piu caro del secondo, ma in ogni caso mi va bene tutto,anche il cinese...per bere potremmo andare anche in quel pub nella piazzetta dietro bruto,nn ricordo chi di voi li conosceva quella volta che siamo andati dopo cena ...
ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se
dimenticavo...al coccio si mangia da *io ma è lecito aspettarsi una spesa doppia rispetto al cinese..dunque...
ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se ci ne se
Ultima modifica di Nuno il 15 lug 2010, 16:20, modificato 1 volta in totale.
-
- Saponetta finita
Regà io una volta per errore invece di andare al bagno in un cinese sono finito in cucina............ve lo devo dì?????????
Poi fate voi...............

Ciao Gemellino
- Nuno
- Gomma chiusa
mi pare che ancora campi quindi tutto regolare!zx10r ha scritto:Regà io una volta per errore invece di andare al bagno in un cinese sono finito in cucina............ve lo devo dì?????????![]()
![]()
-
- Saponetta finita
Perchè ho smesso di andarci..........e non sai quanti problemi mi ha causato il periodo in cui ci sono andato............Nuno ha scritto:mi pare che ancora campi quindi tutto regolare!zx10r ha scritto:Regà io una volta per errore invece di andare al bagno in un cinese sono finito in cucina............ve lo devo dì?????????![]()
![]()
Ciao Gemellino
- Nuno
- Gomma chiusa
"mo se spiegano tante cose" è scontata vè????zx10r ha scritto:Perchè ho smesso di andarci..........e non sai quanti problemi mi ha causato il periodo in cui ci sono andato............