Rossi in Ducati nel 2011 ...
-
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: La stessa di Res'
Re: Rossi in Ducati nel 2011 ...
La Gazza dello sporc da per concluso l'accordo con Dugatti e l'annuncio è previsto per il 16/08..............Ambasciator non porta pena.......... 

Ciao Gemellino
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
ormai è scontato che va in ducati vista anche i rischi e la bagarre con stoner in gara
-
- Gomma chiusa
- Provincia: CT
- Moto: Kawasaki Ninja 600 My 09
ragazzi già i Ducatisti si sentono Dei scesi in terra adesso... figuriamoci se veramenre Rossi passa in Ducati e comincia a vincere...
...semu pessi... (siamo persi)

I piloti vanno in pista a giocare a scacchi con la morte, perché possiedono un’anima, come possiedono un’anima tutti i motociclisti che nei circuiti o per strada vanno in moto per cercare un mondo migliore, un mondo pieno di infinita libertà
- SS 65 is my home
- Gomito abraso
- Provincia: BO
- Moto: ne faccio abbastanza
Mica solo loro...The Forgotten ha scritto:ragazzi già i Ducatisti si sentono Dei scesi in terra adesso... figuriamoci se veramenre Rossi passa in Ducati e comincia a vincere...
Fai un giro su un forum Aprilia, le supersportive jap sono paragonate alle minimoto cinesi che si comprano su ebay a 150 euro...

- firefox
- Gomito abraso
- Provincia: MT
- Moto: ninja zx6r 636 '05 solopista
io stamattina ho letto il Coriere dello Sport e c'era scritto che, anche se non uficialmente, Rossi passerà alla Ducati. Praticamente Valentino avrebbe dato un ultimatum alla Yamaha per la scelta del pilota di punta a loro avrebbero scelto Lorenzo (probabilmente la scelta per Lorenzo è avvenuta dopo l'infortunio di Rossi), e visto che Valentino la pensa allo stesso modo dalla gara di Germania fino alla fine della stagione cercherà di stare davanti a Lorenzo per dimostrare alla Yamaha che non è un vecchietto e che non è finito come pilota. poi cè da considerare che Stoner si porterà in Honda tutta la sua squadra e quindi, se Valentino passerà in Ducati, troverà il posto libero per la sua.
io dico: aspettiamo e vediamo....
io dico: aspettiamo e vediamo....
- SS 65 is my home
- Gomito abraso
- Moto: ne faccio abbastanza
Tanto dopo Brno lo dicono ufficialmente, quindi non c'è molto da aspettare...

- firefox
- Gomito abraso
- Provincia: MT
- Moto: ninja zx6r 636 '05 solopista
bè! sì... è giusto per non avere più dubbi, altrimenti l'avrebbero già detto, non credi?SS 65 is my home ha scritto:Tanto dopo Brno lo dicono ufficialmente, quindi non c'è molto da aspettare...
- fingal
- Gomito abraso
- Provincia: VR
- Moto: the Queen - Kawasaki ZX-7R
io sono contento di questa "unione"... ma spero che la moto non la facciano come quella in firma di ss65misachediventaducatistaesborone!!!
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
esatto.firefox ha scritto:io stamattina ho letto il Coriere dello Sport e c'era scritto che, anche se non uficialmente, Rossi passerà alla Ducati. Praticamente Valentino avrebbe dato un ultimatum alla Yamaha per la scelta del pilota di punta a loro avrebbero scelto Lorenzo (probabilmente la scelta per Lorenzo è avvenuta dopo l'infortunio di Rossi), e visto che Valentino la pensa allo stesso modo dalla gara di Germania fino alla fine della stagione cercherà di stare davanti a Lorenzo per dimostrare alla Yamaha che non è un vecchietto e che non è finito come pilota. poi cè da considerare che Stoner si porterà in Honda tutta la sua squadra e quindi, se Valentino passerà in Ducati, troverà il posto libero per la sua.io dico: aspettiamo e vediamo....
Questo principalmente è stato il motivo per il quale anni fa scelse yamaha al posto di ducazzi.
La cosa che mi fa strano però, è il fatto che lo stregone Geremia abbia detto che non seguirà il dottore in questa impresa.
Io voglio vedere questo.
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
più che altro sembra che in ducati siano stati abbastanza chiari: la squadra c'è e si usa questa!Dak ha scritto: esatto.
Questo principalmente è stato il motivo per il quale anni fa scelse yamaha al posto di ducazzi.
La cosa che mi fa strano però, è il fatto che lo stregone Geremia abbia detto che non seguirà il dottore in questa impresa.
Io voglio vedere questo.