Andrea...
-
- Gomma chiusa
- Provincia: RM
- Moto: ex-ninja 636 '06...ninja zx-10r 08
Re: Andrea...
@tomcat: capisci che la tua vita in una certa misura appartiene anche a coloro con cui l'hai condivisa e che hanno finito per amarla.
isa è vero ke appartiene anke ai nostri cari ma loro hanno imparato ad amarla con quella passione ke abbiamo dentro e con cui conviviamo....
continua a scrivere ke riesci a dire tutto quello ke anke noi pensiamo.....ma nn riusciamo a dire...
isa è vero ke appartiene anke ai nostri cari ma loro hanno imparato ad amarla con quella passione ke abbiamo dentro e con cui conviviamo....
continua a scrivere ke riesci a dire tutto quello ke anke noi pensiamo.....ma nn riusciamo a dire...
- Tomcat
- Gomma chiusa
- Moto: Kawasaki ninja636-Sasuke
...Illy ha scritto:No Isa... continua, ti prego.
nel corso della vita tutti si affannano per spiegarci qual'è il modo migliore di viverla. Tutti volenterosi a dirci cosa fare e come farlo... Ma nessuno, dico nessuno ci insegna ad affrontare la morte. Nessuno spreca due parole in merito. La si tiene lontana, la esorciziamo in ogni modo. Però non basta perchè quando arriva a reclamare qualcuno che abbiamo a fianco niente ci preparerà, resterà solo un buco nell'anima che cerchiamo di colmare col pianto.
Ora non riesco a pensare ad Andrea.. ma sto pensando a voi nella misura in cui cerco di salvare me stessa.
Penso a voi, che siete agli amici più cari che ha. Dico "ha" al presente, perchè noi siamo e saremo sempre suoi amici. E se il dolore che provo io è intollerabile non riesco a immaginare il vostro. Penso a Frez, alla kiri ad Axel a Ice a Deslu... penso alla DE. Penso a tutti. Mi chiedo nuno come starà.
Perchè dico tutte queste cose? perchè penso che il dolore non va tenuto dentro, non vada custodito o alimentato con i ricordi che inducono a pensieri negativi tipo "non ci sarà mai più un'altra occasione..." perchè il dolore è un veleno in cui ci si chiude e ci si crogiola... penso vada sputato fuori, a costo di incidersi la pelle per farlo uscire prima che faccia marcire dentro tutti i ricordi preziosi che ho.

T'inguru del DCRT
- leeloo
- Saponetta finita
- Moto: ninja 250
vero. lo abbiamo detto ieri sera.Tomcat ha scritto: perchè il dolore è un veleno in cui ci si chiude e ci si crogiola... penso vada sputato fuori, a costo di incidersi la pelle per farlo uscire prima che faccia marcire dentro tutti i ricordi preziosi che ho.
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini

ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini

- ninjadeb
- Saponetta finita
- Provincia: AR
- Moto: ZX-10R'06 - ex ZX-6R'95 - ex Aprilia AF1
idemDak ha scritto:Dispiace... si dispiace se veniamo a conoscenza di un incidente di un collega che però non conoscevamo.
Rimaniamo un attimo col capo chino, pensiamo un istante alle eventuali tragiche conseguenze della nostra pericolosa passione. Poi consapevoli dei rischi di questo gioco riprendiamo il nostro cammino.
Ma questo fa male, fa terribilmente male... cazzo!
Se fa male a me che ho avuto il piacere di conoscerlo e frequentarlo solo in qualche occasione, non oso immaginare il dolore che stanno provando chi lo ha conosciuto e amato davvero.
E' tutto il giorno che non alzo la testa e che penso.
Sono consapevole di quello che metto in gioco ogni volta, ma questa volta voglio fermarmi.
Mi fermo qui si, mi prendo un attimo... come diciamo dalle nostre parti.
Voglio, e DEVO riuscire a far sparire questo malessere, sono egoista lo sò.
Ma è nella nostra natura essere egoisti, è nella natura umana.
e per cercare di alleviare questa cosa che ti stringe lo stomaco solo i bei ricordi, i tuoi ricordi, potranno essere la soluzione.
Il raduno, qualche pranzo,pistata gli scambi di battute in msn, e le telefonate dove ci prendevamo in giro a vicenda per il nostro accento, che per quanti pochi chilometri ci separavano era già diverso.
si, è difficile ma penso che questa sia l'unica soluzione.
ciao strano romagnolo sborone.
-
- Saponetta finita
- Moto: La stessa di Res'
Io invece l'attimo non me lo prendo perchè quando salgo sul "ferro" penso che Andrea sarebbe felice di farlo ed immaginariamente lui e su con me e guidiamo insieme magari mi da anche qualche dritta e magari mi dice di non andare così forte perchè poi non si torna indietro............ma non chiedetemi di lasciarlo a piedi. Mai!ninjadeb ha scritto:idemDak ha scritto:Dispiace... si dispiace se veniamo a conoscenza di un incidente di un collega che però non conoscevamo.
Rimaniamo un attimo col capo chino, pensiamo un istante alle eventuali tragiche conseguenze della nostra pericolosa passione. Poi consapevoli dei rischi di questo gioco riprendiamo il nostro cammino.
Ma questo fa male, fa terribilmente male... cazzo!
Se fa male a me che ho avuto il piacere di conoscerlo e frequentarlo solo in qualche occasione, non oso immaginare il dolore che stanno provando chi lo ha conosciuto e amato davvero.
E' tutto il giorno che non alzo la testa e che penso.
Sono consapevole di quello che metto in gioco ogni volta, ma questa volta voglio fermarmi.
Mi fermo qui si, mi prendo un attimo... come diciamo dalle nostre parti.
Voglio, e DEVO riuscire a far sparire questo malessere, sono egoista lo sò.
Ma è nella nostra natura essere egoisti, è nella natura umana.
e per cercare di alleviare questa cosa che ti stringe lo stomaco solo i bei ricordi, i tuoi ricordi, potranno essere la soluzione.
Il raduno, qualche pranzo,pistata gli scambi di battute in msn, e le telefonate dove ci prendevamo in giro a vicenda per il nostro accento, che per quanti pochi chilometri ci separavano era già diverso.
si, è difficile ma penso che questa sia l'unica soluzione.
ciao strano romagnolo sborone.
Ciao Gemellino
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
Credo che non ci sia modo di insegnare ad affrontare il dolore di una perdita.Tomcat ha scritto:nessuno, dico nessuno ci insegna ad affrontare la morte. Nessuno spreca due parole in merito..
Credo che l'unico modo sarebbe riuscire a non provare nessun sentimento in genere... forse bisognerebbe avere un sasso al posto del cuore.
Non credo esista un modo di affrontare la morte...
Vita....morte...come il giorno e la notte.... sono uno parte dell'altra....
Fa male però.
Ma se fa male è perchè abbiamo un'anima.
- Deslu-Gigi
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki ZX-10R '08, Kawasaki Versys '08
- Contatta:
Tomcat ha scritto:...Illy ha scritto:No Isa... continua, ti prego.
nel corso della vita tutti si affannano per spiegarci qual'è il modo migliore di viverla. Tutti volenterosi a dirci cosa fare e come farlo... Ma nessuno, dico nessuno ci insegna ad affrontare la morte. Nessuno spreca due parole in merito. La si tiene lontana, la esorciziamo in ogni modo. Però non basta perchè quando arriva a reclamare qualcuno che abbiamo a fianco niente ci preparerà, resterà solo un buco nell'anima che cerchiamo di colmare col pianto.
Ora non riesco a pensare ad Andrea.. ma sto pensando a voi nella misura in cui cerco di salvare me stessa.
Penso a voi, che siete agli amici più cari che ha. Dico "ha" al presente, perchè noi siamo e saremo sempre suoi amici. E se il dolore che provo io è intollerabile non riesco a immaginare il vostro. Penso a Frez, alla kiri ad Axel a Ice a Deslu... penso alla DE. Penso a tutti. Mi chiedo nuno come starà.
Perchè dico tutte queste cose? perchè penso che il dolore non va tenuto dentro, non vada custodito o alimentato con i ricordi che inducono a pensieri negativi tipo "non ci sarà mai più un'altra occasione..." perchè il dolore è un veleno in cui ci si chiude e ci si crogiola... penso vada sputato fuori, a costo di incidersi la pelle per farlo uscire prima che faccia marcire dentro tutti i ricordi preziosi che ho.
L'ho dico senza problemi... sono uno straccio!!
Fino ad ora avete sempre visto il Deslu con il sorriso stampato in faccia, ora come ora sorprenderei tutti, lasciandomi cadere una lacrima. Guardandovi con gli occhi lucidi, mi lascerei trascinare dal Deslu tenerone che c'è in me, quello che alla fine c'è sempre stato, però mi scaglierei su ognuno di voi ad abbracciarvi.
Lo ammetto a cuore aperto... ho degli sbalzi di umori notevoli, dal far finta di nulla a crollare come un fontana. Ci sono persone qua dentro, che nonostante gli rompo i maroni, mi stanno sostenendo in una maniera esagerata, tra telefonate, sms, messaggi istantanei.
Nonostante ricordi, foto, ect. Il mio migliore legame con Res' ora come ora siete tutti voi fate parte del mio passato e sempre con lui ne fate parte oggi e ne farete parte nel futuro.
Di cuore... vi voglio bene con tutto me stesso!!!!

Sotto al mio casco... la mia libertà!
Diobò Fans Club
-
- Gomma chiusa
- Provincia: CT
- Moto: Kawasaki Ninja 600 My 09
Questo mese ho gia perso 2 amici.
Res non lo conoscevo se non per i post qua sul forum.
Fa male lo stesso, molto male.

Res non lo conoscevo se non per i post qua sul forum.
Fa male lo stesso, molto male.

I piloti vanno in pista a giocare a scacchi con la morte, perché possiedono un’anima, come possiedono un’anima tutti i motociclisti che nei circuiti o per strada vanno in moto per cercare un mondo migliore, un mondo pieno di infinita libertà
- Tomcat
- Gomma chiusa
- Moto: Kawasaki ninja636-Sasuke
domani mi aspetto un tuo abbraccio... continuo a commuovermi e a piangere come una ragazzina.Deslu-Gigi ha scritto:

T'inguru del DCRT
-
- Saponetta finita
- Moto: La stessa di Res'
Anche se non parliamo mai come poter dimenticare il "Reslu" di L'Aquila........Deslu-Gigi ha scritto:Tomcat ha scritto:...Illy ha scritto:No Isa... continua, ti prego.
L'ho dico senza problemi... sono uno straccio!!
Fino ad ora avete sempre visto il Deslu con il sorriso stampato in faccia, ora come ora sorprenderei tutti, lasciandomi cadere una lacrima. Guardandovi con gli occhi lucidi, mi lascerei trascinare dal Deslu tenerone che c'è in me, quello che alla fine c'è sempre stato, però mi scaglierei su ognuno di voi ad abbracciarvi.
Lo ammetto a cuore aperto... ho degli sbalzi di umori notevoli, dal far finta di nulla a crollare come un fontana. Ci sono persone qua dentro, che nonostante gli rompo i maroni, mi stanno sostenendo in una maniera esagerata, tra telefonate, sms, messaggi istantanei.
Nonostante ricordi, foto, ect. Il mio migliore legame con Res' ora come ora siete tutti voi fate parte del mio passato e sempre con lui ne fate parte oggi e ne farete parte nel futuro.

Ciao Gemellino