Ma inculati coglione!!! Dovresti prendere tanti schiaffi! Faccia di merda!
Benvenuto.

grazie per il benvenutoRonny10 ha scritto:hanno bloccato il tuo post in officina e non ho potuto commentare... lo faccio qui... il mio commento sarebbe stato questo:
Ma inculati coglione!!! Dovresti prendere tanti schiaffi! Faccia di merda!
Benvenuto.
mark.ninja.ripamonti ha scritto:ho capito di aver sbagliato
sia nell'interpretare la buona volonta' di marcmoto
sia nell'essere avventato
ho capito tardi che il dolore che vi accumunava era per un vostro amico e mi dispiace di aver insistito per le mie piccolezze
vorrei partecipare dicendo che anche se non conoscevo res',quando una vita si spegne,nel suo passaggio terreno,lascia un dolore indescrivibile,rimangono i suoi insegnamenti,i ricordi,e che dobbiamo avere la forza di ricominciare,di andare avanti,anche per che' questo penso sia quello che vogliano i ns cari.
Sono vicino seppur cosi' distante a chi gli voleva bene e continuera' a farlo sempre.
Gli insulti,gli ot,le offese,quelle vengono molto dopo.
Certo non mi ha fatto piacere riceverne gratuitamente o meno,ma preferirei chiudere la questione scusandomi con chi si e' sentito offeso o disturbato si professionalmente che nell'animo
in futuro cerchero' di imparare e comprendere per migliorare,cerchero' di ascoltare affinche' la passione che ci accomuna sia un'occasione per stare bene insieme e magari per conoscere altrettanta gente interessante.
Grazie per la comprensione.