un salutone a tutti

Lo spazio dedicato ai nuovi iscritti: non siate timidi... fatevi conoscere dalla community!
Ronny10
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: MI
Moto: Kawasaki ZX6R '07

Re: un salutone a tutti

Messaggio da Ronny10 » 24 lug 2010, 00:17

hanno bloccato il tuo post in officina e non ho potuto commentare... lo faccio qui... il mio commento sarebbe stato questo:

Ma inculati coglione!!! Dovresti prendere tanti schiaffi! Faccia di merda!

Benvenuto. :bye:
Immagine

Tambu155
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: PU
Moto: ZX6R 2007

Messaggio da Tambu155 » 24 lug 2010, 18:28

Benvenuto!!!!!!!!!!!
:bye: :bye:
Immagine

Immagine

Immagine

mark.ninja.ripamonti
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: PV
Moto: zx-6r 08

Messaggio da mark.ninja.ripamonti » 25 lug 2010, 07:02

Ronny10 ha scritto:hanno bloccato il tuo post in officina e non ho potuto commentare... lo faccio qui... il mio commento sarebbe stato questo:

Ma inculati coglione!!! Dovresti prendere tanti schiaffi! Faccia di merda!

Benvenuto. :bye:
grazie per il benvenuto
noto con piacere che anche tu fai parte dei supereroi
pero'hai la fortuna di abitare a due passi da me che sono di Pieve Emanuele.Per me la questione e' chiusa col post,volevo replicare ma appunto mi e' stato chiuso,evidentemente la liberta'd'espressione non e' di casa qui,ma sicuramente mi dispiace aver insistito,pur credendo d'essere in ragione,data l'occasione spiacevole,di cui sinceramente non ero a conoscenza.
Ritornando al discorso,quello degli schiaffi,non so nemmeno chi sei,ma se parti gia' cosi voglioso,possiamo incontrarci per una birretta e discutere insieme del tuo proposito...il mio nome lo conosci,con tanto di cognome,fatti un giro di qua,mi trovi sicuro,offro io...
Immagine

mark.ninja.ripamonti
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da mark.ninja.ripamonti » 25 lug 2010, 07:15

per quanto riguarda lo staff invece:

mi dispiace d'essere stato insistente
volevo solo risolvere un problema che mi attanagliava da ore
e forse se la mia ricerca fosse stata migliore avrei trovato da solo la risposta che cercavo
non era mia intenzione offendere qualcuno,anche perche' non vi conosco personalmente e sicuramente ho compreso male il messaggio che mi era stato dato per risposta.
Non voglio problemi con nessuno e mi scuso in primis per non aver riconosciuto chi opera qui sul forum professionalmente,che anche mi e' stato di aiuto.
Non tollero chi a sproposito offende o si intromette solo per infamare perche' io per primo non lo faccio,e come detto,poi ognuno dev'essere in grado di prendersi le proprie responsabilita',come sto facendo io.
Non ho problemi ad ammettere uno sbaglio e a risolvere le incomprensioni.
Spero di essere stato esaustivo
un saluto ancora allo staff,e in particolare a marcmoto che lavora per migliorare la passione che ci accomuna.
Ciaoooo
Immagine

Horiakuma
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: GO
Moto: a pedali

Messaggio da Horiakuma » 25 lug 2010, 09:00

:shok:

Mi scuso personalmente e pubblicamente a nome del forum intero, per le parole molto dure di ronny.

Capisco bene lo stato d'animo di tutti, ma non è mai il caso di scadere nelle offese gratuite.

Oltretutto, so che mark imparerà a conoscere ed apprezzare meglio il forum con il tempo e che il piccolo screzio iniziale verrà presto dimenticato.

Se a mark va bene, io cancellerei quegli insulti.
:::::::::: HORIAPAPA' on Kawasaki ZX-10R m.y. 2007 ::::::::::
Immagine

mark.ninja.ripamonti
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da mark.ninja.ripamonti » 25 lug 2010, 09:26

ho capito di aver sbagliato
sia nell'interpretare la buona volonta' di marcmoto
sia nell'essere avventato

ho capito tardi che il dolore che vi accumunava era per un vostro amico e mi dispiace di aver insistito per le mie piccolezze
vorrei partecipare dicendo che anche se non conoscevo res',quando una vita si spegne,nel suo passaggio terreno,lascia un dolore indescrivibile,rimangono i suoi insegnamenti,i ricordi,e che dobbiamo avere la forza di ricominciare,di andare avanti,anche per che' questo penso sia quello che vogliano i ns cari.
Sono vicino seppur cosi' distante a chi gli voleva bene e continuera' a farlo sempre.

Gli insulti,gli ot,le offese,quelle vengono molto dopo.
Certo non mi ha fatto piacere riceverne gratuitamente o meno,ma preferirei chiudere la questione scusandomi con chi si e' sentito offeso o disturbato si professionalmente che nell'animo

in futuro cerchero' di imparare e comprendere per migliorare,cerchero' di ascoltare affinche' la passione che ci accomuna sia un'occasione per stare bene insieme e magari per conoscere altrettanta gente interessante.

Grazie per la comprensione.
Immagine

Deslu-Gigi
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki ZX-10R '08, Kawasaki Versys '08
Contatta:

Messaggio da Deslu-Gigi » 25 lug 2010, 14:07

mark.ninja.ripamonti ha scritto:ho capito di aver sbagliato
sia nell'interpretare la buona volonta' di marcmoto
sia nell'essere avventato

ho capito tardi che il dolore che vi accumunava era per un vostro amico e mi dispiace di aver insistito per le mie piccolezze
vorrei partecipare dicendo che anche se non conoscevo res',quando una vita si spegne,nel suo passaggio terreno,lascia un dolore indescrivibile,rimangono i suoi insegnamenti,i ricordi,e che dobbiamo avere la forza di ricominciare,di andare avanti,anche per che' questo penso sia quello che vogliano i ns cari.
Sono vicino seppur cosi' distante a chi gli voleva bene e continuera' a farlo sempre.

Gli insulti,gli ot,le offese,quelle vengono molto dopo.
Certo non mi ha fatto piacere riceverne gratuitamente o meno,ma preferirei chiudere la questione scusandomi con chi si e' sentito offeso o disturbato si professionalmente che nell'animo

in futuro cerchero' di imparare e comprendere per migliorare,cerchero' di ascoltare affinche' la passione che ci accomuna sia un'occasione per stare bene insieme e magari per conoscere altrettanta gente interessante.

Grazie per la comprensione.

Spesso leggere un monitor non si riesce a intravedere il tono con cui viene detto, ovviamente per tutti! Con un po' di tempo e pazienza si impara a conoscere le persone, tra cui anche il modo per ridere e scherzare senza passare il limito!!! :good:
Benvenuto tra noi!!! :bye:

Ronny te ogni tanto bisogna fustigarti!!! Immagine :lol: :lol:
Immagine

Sotto al mio casco... la mia libertà!

Diobò Fans Club

firefox
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MT
Moto: ninja zx6r 636 '05 solopista

Messaggio da firefox » 26 lug 2010, 09:39

benvenuto :bye:
ImmagineImmagine
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." [Marco Simoncelli]

...

christian-636
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MO
Moto: kawasaki zx-6r 636 - zx-10r 2005

Messaggio da christian-636 » 27 lug 2010, 11:44

benvenuto :bye: :clapping: :good:

fingal
Gomito abraso
Gomito abraso