Volendo tu puoi vedere le psw di tutti... basta che apri la tabella dei profili...ice.hcp ha scritto:VOLUTAMENTE non voglio sapere la sua password... se volessi potrei tranquillamente cambiare i destinatari...

Volendo tu puoi vedere le psw di tutti... basta che apri la tabella dei profili...ice.hcp ha scritto:VOLUTAMENTE non voglio sapere la sua password... se volessi potrei tranquillamente cambiare i destinatari...
no, le password non si possono vedere... sono crittate oltretutto... posso solo cambiarleSirioUFO ha scritto:Volendo tu puoi vedere le psw di tutti... basta che apri la tabella dei profili...ice.hcp ha scritto:VOLUTAMENTE non voglio sapere la sua password... se volessi potrei tranquillamente cambiare i destinatari...
mmmhhh... non sono così sicuro, nel forum della squadra, (in PHP) io potevo vedere le psw di tutti andando ad interrogare le tabelle giuste...ice.hcp ha scritto: no, le password non si possono vedere... sono crittate oltretutto... posso solo cambiarle
SirioUFO ha scritto:mmmhhh... non sono così sicuro, nel forum della squadra, (in PHP) io potevo vedere le psw di tutti andando ad interrogare le tabelle giuste...ice.hcp ha scritto: no, le password non si possono vedere... sono crittate oltretutto... posso solo cambiarle
in tutte le board in php, dal php4 in poi, le psw sono criptate e nessuno le può vedere neanche il DBASirioUFO ha scritto:mmmhhh... non sono così sicuro, nel forum della squadra, (in PHP) io potevo vedere le psw di tutti andando ad interrogare le tabelle giuste...ice.hcp ha scritto: no, le password non si possono vedere... sono crittate oltretutto... posso solo cambiarle
Tranquillo, non lo diremo a nessuno che puoi vedere le psw...ice.hcp ha scritto:SirioUFO ha scritto:mmmhhh... non sono così sicuro, nel forum della squadra, (in PHP) io potevo vedere le psw di tutti andando ad interrogare le tabelle giuste...ice.hcp ha scritto: no, le password non si possono vedere... sono crittate oltretutto... posso solo cambiarlesul pannello di amministrazione si può solo cambiare... in fase di scelta della password, viene memorizzata nel database e crittata con il comando md5