anche de punietta fa sempre delle qualifiche incredibili... e poi? non è la stessa moto anche in gara?Dak ha scritto:ok, ma se sei veloce in pole non puoi dire di avere una moto del cavolo che non si muove.

anche de punietta fa sempre delle qualifiche incredibili... e poi? non è la stessa moto anche in gara?Dak ha scritto:ok, ma se sei veloce in pole non puoi dire di avere una moto del cavolo che non si muove.
2 qualifiche decenti per il franceseSirioUFO ha scritto:anche de punietta fa sempre delle qualifiche incredibili... e poi? non è la stessa moto anche in gara?Dak ha scritto:ok, ma se sei veloce in pole non puoi dire di avere una moto del cavolo che non si muove.
non si era capitoDak ha scritto:
comunque sia rimango dell'idea che i meriti attribuiti a Pinocchio siano sempre volutamente esagerati.
bhè... il 38 che ha fatto a misano?MAS51 ha scritto:non si era capitoDak ha scritto:
comunque sia rimango dell'idea che i meriti attribuiti a Pinocchio siano sempre volutamente esagerati.![]()
Meda dice di no..............Dak ha scritto:Ok che monta gomme evoluzione 2011.
tutti quelli che han testato le moto (non i piloti ufficiali) hanno usato le Pirelli 2011, anche Baylis.zx10r ha scritto:Meda dice di no..............Dak ha scritto:Ok che monta gomme evoluzione 2011.![]()
Ed io ho fiducia in lui..............
Ma la sua non era esposta...........vuoi mettere?Axloide ha scritto:Ma DePuniett che tornerebbe a Brno...sempre dopo 30 giorni circa...è un *io anche lui?
no, lui mica è pinocchio!Axloide ha scritto:Ma DePuniett che tornerebbe a Brno...sempre dopo 30 giorni circa...è un *io anche lui?