hjc hq1 lordship grey a 230€
da notare che danno pure la borsa e il paranaso integrale,nn come gli altri ke danno solo il sacchetto e via...

certo ke no ...ma:Axloide ha scritto:beh con questo vorresti dire che siccome ti danno la borsa è meglio degli altri?
io ho anche un HJC, ma non mi sento di paragonarlo ad altre marchi più blasonati, non c'è paragone.hmcre ha scritto: certo ke no ...ma:
- ha preso 5 stelle (il max) nei tet sharp
-costa un terzo di marchi + blasonati
-in + ti danno accessori (paranaso) che se no dovresti prendere a parte
poi fate kosa volete...io mi sento di consigliarlo ....soprattutto dopo ke un motard mi ha travolto frontalmente (una bella legnata ti assicuro) e avevo lo stesso modello di casco e si è solo skeggiata la vernice,ma non crepato o altro ;)
ovvio ke quello dell'incidente non lo uso + !!Axloide ha scritto:io ho anche un HJC, ma non mi sento di paragonarlo ad altre marchi più blasonati, non c'è paragone.hmcre ha scritto: certo ke no ...ma:
- ha preso 5 stelle (il max) nei tet sharp
-costa un terzo di marchi + blasonati
-in + ti danno accessori (paranaso) che se no dovresti prendere a parte
poi fate kosa volete...io mi sento di consigliarlo ....soprattutto dopo ke un motard mi ha travolto frontalmente (una bella legnata ti assicuro) e avevo lo stesso modello di casco e si è solo skeggiata la vernice,ma non crepato o altro ;)
Che poi uno ci si trova bene è un altro discorso, o che faccia il proprio lavoro (voglio vedere che almeno sia omologato e passi i test base)
ps: se un casco sbatte, sia che perda la vernice o che si spacchi in due, sarebbe comunque da controllare a valutare.
ovvio ...de gustibus, cmq è un marchio qualitativamente buono a parer mioAxloide ha scritto:ho il dragon kawasaki, ma non è tanto il modello che possa cambiare cosi radicalmente il mio giudizio.
E' un marchio che ha grossi alti e bassi in qualità a seconda di dove arrivano i caschi visto che ha stabilimenti in tutta l'asia,ci sono modelli onesti nelle qualità e rifiniture e ci sono dei veri cessi..se si sapesse cosa costano in realtà alla fonte nn so quanti se li infilerebbero in testa.hmcre ha scritto:ovvio ...de gustibus, cmq è un marchio qualitativamente buono a parer mioAxloide ha scritto:ho il dragon kawasaki, ma non è tanto il modello che possa cambiare cosi radicalmente il mio giudizio.