Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
-
Abbath666
- Gomma chiusa

- Messaggi: 422
- Iscritto il: 17 nov 2009, 18:19
- Provincia: TO
- Sesso: Maschio
- Moto: ZX-6R 09.10
- Località: Torino
Messaggio
da Abbath666 » 09 set 2010, 22:28
-
ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it

- Messaggi: 8952
- Iscritto il: 19 giu 2009, 14:52
- Provincia: RE
- Sesso: Maschio
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Località: Cavriago
-
Contatta:
Messaggio
da ice.hcp » 09 set 2010, 22:39
secondo me sarà poco superiore ai 14.000...
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
-
Signorina Buonasera
- Gomito abraso

- Messaggi: 1816
- Iscritto il: 29 giu 2009, 13:41
- Provincia: CA
- Sesso: Maschio
- Moto: Ninja Ultra '03/'05! Ninja ZX10R '04
Messaggio
da Signorina Buonasera » 09 set 2010, 22:57
Pensate terrà su tutto quel ben di *io? :O
Too stupid to understand science? Try religion!!!!
-
ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it

- Messaggi: 8952
- Iscritto il: 19 giu 2009, 14:52
- Provincia: RE
- Sesso: Maschio
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Località: Cavriago
-
Contatta:
Messaggio
da ice.hcp » 09 set 2010, 23:04
Signorina Buonasera ha scritto:Pensate terrà su tutto quel ben di *io? :O
eh magari!

Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
-
fester69
- Maledetto centimetro

- Messaggi: 241
- Iscritto il: 14 mag 2010, 15:17
- Provincia: RO
- Sesso: Maschio
- Moto: kawasaki zx-6r 2009
Messaggio
da fester69 » 09 set 2010, 23:06
Kawasaki ZX-10R Ninja: Superbike 2011
Sulla pista tedesca del Nurburgring in occasione del terz'ultimo round mondiale della Superbike, Kawasaki ha mostrato ufficialmente la nuova ZX-10R Ninja che disputerà il prossimo campionato WSBK.
Bellissima la nuova Ninja nella livrea racing e noi già la immaginiamo come si presenterà nella versione stradale che erediterà la grinta estrema della moto da corsa con l'aggiunta della targa e dello scarico omologato per l'uso stradale.
La Kawasaki ZX-10R Ninja 2011 monta un telaio in alluminio molto classico nella progettazione, che grazie al motore con cilindri posizionati quasi verticalmente e agli organi di trasmissione del motore posizionati in alto, permettono l'utilizzo di un forcellone pù lungo con benefici evidenti nella progressione della sospensione e della trazione della gomma posteriore.
Il motore sarà il potentissimo 4 cilindri che nell'attuale versione stradale 2010 sviluppa già 188 Cv di potenza e probabilmente per il 2011 saranno superati i fatidici 200 Cv. Per la versione racing si parla di una potenza variante tra i 230 e i 240 Cv a seconda della mappatura della elettronica.
-
ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it

- Messaggi: 8952
- Iscritto il: 19 giu 2009, 14:52
- Provincia: RE
- Sesso: Maschio
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Località: Cavriago
-
Contatta:
Messaggio
da ice.hcp » 09 set 2010, 23:23
fester69 ha scritto:Kawasaki ZX-10R Ninja: Superbike 2011
Sulla pista tedesca del Nurburgring in occasione del terz'ultimo round mondiale della Superbike, Kawasaki ha mostrato ufficialmente la nuova ZX-10R Ninja che disputerà il prossimo campionato WSBK.
Bellissima la nuova Ninja nella livrea racing e noi già la immaginiamo come si presenterà nella versione stradale che erediterà la grinta estrema della moto da corsa con l'aggiunta della targa e dello scarico omologato per l'uso stradale.
La Kawasaki ZX-10R Ninja 2011 monta un telaio in alluminio molto classico nella progettazione, che grazie al motore con cilindri posizionati quasi verticalmente e agli organi di trasmissione del motore posizionati in alto, permettono l'utilizzo di un forcellone pù lungo con benefici evidenti nella progressione della sospensione e della trazione della gomma posteriore.
Il motore sarà il potentissimo 4 cilindri che nell'attuale versione stradale 2010 sviluppa già 188 Cv di potenza e probabilmente per il 2011 saranno superati i fatidici 200 Cv. Per la versione racing si parla di una potenza variante tra i 230 e i 240 Cv a seconda della mappatura della elettronica.
naturalmente si parla di potenze all'albero (spero)... anche perchè una sbk con 240cv alla ruota fin'ora non l'ho mai vista...
e penso anche che sia una potenza molto ottimistica

Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
-
Abbath666
- Gomma chiusa

- Messaggi: 422
- Iscritto il: 17 nov 2009, 18:19
- Provincia: TO
- Sesso: Maschio
- Moto: ZX-6R 09.10
- Località: Torino
Messaggio
da Abbath666 » 10 set 2010, 01:55
-
marcmoto
- Meccanico Ufficiale

- Messaggi: 27989
- Iscritto il: 20 giu 2009, 14:24
- Provincia: RI
- Sesso: Maschio
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
-
Contatta:
Messaggio
da marcmoto » 10 set 2010, 09:32
A me sembra tanto di articolo bufala, il motore non è sicuramente quello del 10r 2010 ma da quello che si vede dalle foto sembra proprio un altro motore, e dalla disposizone del serbatoio dubito che i cilindri siano messi verticalmente, sicuramente la potenza è all'albero e non alla ruota, nessuna sbk riesce in tanto, comunque vedremo.
-
Brunet
- Pedane grattate

- Messaggi: 3158
- Iscritto il: 29 giu 2009, 13:46
- Provincia: TO
- Sesso: Maschio
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
- Località: Volpiano (TO)
Messaggio
da Brunet » 10 set 2010, 12:47
Esatto

il motore è tutto nuovo!!
Cmq non è stato rilasciato nulla di ufficiale quindi sono i soliti articoli delle balle

-
Abbath666
- Gomma chiusa

- Messaggi: 422
- Iscritto il: 17 nov 2009, 18:19
- Provincia: TO
- Sesso: Maschio
- Moto: ZX-6R 09.10
- Località: Torino
Messaggio
da Abbath666 » 10 set 2010, 13:02
Parlavano tanto degli scoppi irregolari... ma chissà... dal rumore mi sa tanto di un motore "classico" se così lo possiamo chiamare!
