Piemontesi domenica 12 ! ! !

Giro in montagna? Aperitivo in città? Gara di birra e salsicce? Organizziamoci!
claudio636
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: TO
Moto: kawasaki ZX-6R 2006

Re: Piemontesi Sabato 11 o domenica 12

Messaggio da claudio636 » 10 set 2010, 08:56

Andrea85 ha scritto:
Esatto! proprio i Kart!!! (che cmq sono al chiuso per cui anche a meno 20 si fa...
per le minimoto io mi farei sicuramente del male quindi potrei fare i video da mandare a Paperissima :lol: :lol: :lol:

beh tanto ormai sai curarti da solo no?!? :biggrin: proponevo minimoto perchè non le ho mai provate e mi piacerebbe anche se sicuramente non ci sto nemmeno sopra...

lo so che c'è al chiuso a torino, ma vuoi mettere arrivare in qualche pista all'aperto in moto girare in kart e ripartire in moto.... :yes: poi col sole è tutta un'altra cosa... poi mal che vada ripeghiamo per la pista al chiuso...

cmq tornando a noi, giro deciso?

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Re: Piemontesi Sabato 11 o domenica 12

Messaggio da Pilot » 10 set 2010, 11:57

Scusate ragazzi, Vicino ad alba c'è una splendida pista di minimoto! Potremmo partire un pò prima, allunghiamo il giro fino al pistino, ci facciamo 2 o 3 turni e poi ci finiamo il giro!
Che ne dite?

Il pistino è una figata, c'è pure un piccolo cavatappino! :clapping: :clapping:
Inoltre il posto è bello, noi ci andavamo spesso a passarci le domeniche li!
Anche perchè difficilmente io posso fermarmi fino a tardi, poichè alla sera ripartirò con il camion...
:bye:
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition

Re: Piemontesi domenica 12 ! ! !

Messaggio da Brunet » 10 set 2010, 13:12

Si ma ragazzi non abbiamo ancora decisio niente!!! :dash1:

Qua ognuno dice una cosa diversa ma un'accordo non si trova!!! Chi dice una cosa..chi un'altra..e chi invece non dice nulla! :rtfm:

Allora decidiamo dove andare..e di conseguenza orari e posti per il ritrovo :wink:

Io domani difficilmente riuscirò a connettermi ma tanto se non riesco ci si sente anche via cellulare :wink:

Per l'ora di sicuro io tornerei nel tardo pomeriggio in modo che ognuno riesca a fare quello che deve :wink:

Per il posto..boh ognuno ha detto un po' la sua..ora bisogna decidere! :wink:

Io l'ho detto sono propenso alla collina..se si vuole andare in montagna vada per la montagna..eviterei solo di andare troppo su (non fa così caldo la mattina e la sera) poi vedete voi :wink:
Brunet#41 . . . The Ninja Attack . . .
Kawasaki Zx-6R Special Edition

Immagine

the master
Rodaggio
Rodaggio
Moto: suzuki gsx-r 750 yoshimura

Messaggio da the master » 10 set 2010, 14:34

Brunet ha scritto:Si ma ragazzi non abbiamo ancora decisio niente!!! :dash1:

Qua ognuno dice una cosa diversa ma un'accordo non si trova!!! Chi dice una cosa..chi un'altra..e chi invece non dice nulla! :rtfm:

Allora decidiamo dove andare..e di conseguenza orari e posti per il ritrovo :wink:

Io domani difficilmente riuscirò a connettermi ma tanto se non riesco ci si sente anche via cellulare :wink:

Per l'ora di sicuro io tornerei nel tardo pomeriggio in modo che ognuno riesca a fare quello che deve :wink:

Per il posto..boh ognuno ha detto un po' la sua..ora bisogna decidere! :wink:

Io l'ho detto sono propenso alla collina..se si vuole andare in montagna vada per la montagna..eviterei solo di andare troppo su (non fa così caldo la mattina e la sera) poi vedete voi :wink:

quoto decidiamo dove si va ....
anche io piu propenso al girone in collina che fa piu caldo.... :good: :good:

claudio636
Rodaggio
Rodaggio
Moto: kawasaki ZX-6R 2006

Messaggio da claudio636 » 10 set 2010, 14:56

per il giro nel monferrato o dintorni bisogna però far molta attenzione perchè è iniziata la vendemmia... e almeno qui vicino nizza monferrato ne sto vedendo di tutti i colori... saltan fuori come funghi, perdono grappoli e lasciano parecchia terra in strada...

Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition

Messaggio da Brunet » 10 set 2010, 17:27

claudio636 ha scritto:per il giro nel monferrato o dintorni bisogna però far molta attenzione perchè è iniziata la vendemmia... e almeno qui vicino nizza monferrato ne sto vedendo di tutti i colori... saltan fuori come funghi, perdono grappoli e lasciano parecchia terra in strada...
Beh nell'ipotesi migliore ci faremo offrire una scorta di vino per un'anno :lol: :lol: :lol:
Cmq scherzi a parte secondo me è più che fattibile il giro partendo dall'astigiano e tornando dal Roero!Giro carino, non impegnativo ecc..
Cmq ripeto se poi volete andare in montagna vada per la montagna..
PS: Cmq Cla Cortemilia che hai fatto tu (quella da asti per intenderci) è appunto più veloce e per divertirsi bisogna farla a stecca con il ginocchio a terra..quella di Alba invece è appunto più lenta e gustosa :wink:
Brunet#41 . . . The Ninja Attack . . .
Kawasaki Zx-6R Special Edition

Immagine

Bubino
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AT
Moto: ninja 636 05 solo pista

Messaggio da Bubino » 10 set 2010, 17:40

Ragazzi vada per la collina...come ritrovo pensavo se andava bene l'uscita della tangenziale di Asti, Isola d'Asti, e da li partire per andare giù, vedete un po io vado via vedo se riesco a connettermi sabato altrimenti sento Brunino :good:

PS per chi viene da Toprino e dintorni possiamo trovarci a Cocconato e vi porto giù io fino al ritrovo con quelli che arrivano da altre parti, io la butto li :good: :bye:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

VENDO PEZZI PER NINJA 636 2005-2006 CLICCA QUI'

Andrea85
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: VC
Moto: ZX-6R 2000

Messaggio da Andrea85 » 10 set 2010, 18:36

ok allora vada per il giro in collina però fatto in versione turistica :biggrin:
cmq ragazzi dico sul serio, quando siamo tutti decidiamo a quale bar mi aspettate :blush:
quelli del chivassese non potrebbero trovarsi e andar su insieme (brunet e claudio ad esempio) ?
poi ci uniamo a bubino :good:
KAWASAKI NINJA ZX-6R '00

Immagine Immagine

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Messaggio da Pilot » 10 set 2010, 21:11

Ok per il giro in collina e ok per il ritrovo a Isola (Che tra l'altro c'è il ristorante che piace molto al Deslu...http://www.sexyristorantelafenice.com/index.html :biggrin: )

Poi Smettiamola di farci pippe sulle strade sporche ecc ecc, che tanto io parto con l'0idea di farci un giro tranquilli, se vogliamo andare forte andiamo davvero alla pista di Minimoto e li di gas ne do a due mani!
Io Cmq domani sono collegato, se c'è qualche novità avverto Brunet! :good:
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

Andrea85
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: VC
Moto: ZX-6R 2000

Messaggio da Andrea85 » 10 set 2010, 21:53

Pilot ha scritto:Ok per il giro in collina e ok per il ritrovo a Isola (Che tra l'altro c'è il ristorante che piace molto al Deslu...http://www.sexyristorantelafenice.com/index.html :biggrin: )
Poi Smettiamola di farci pippe sulle strade sporche ecc ecc, che tanto io parto con l'0idea di farci un giro tranquilli, se vogliamo andare forte andiamo davvero alla pista di Minimoto e li di gas ne do a due mani!
Io Cmq domani sono collegato, se c'è qualche novità avverto Brunet! :good:
urca,non sapevo di quel ristorante :lol:
a questo punto direi che manca solo più l'ora... :grin:
KAWASAKI NINJA ZX-6R '00

Immagine Immagine

Bloccato