questo è ingiusto da parte tua: per tua diretta ammissione è una sezione che non ti interessa e che non segui; per quanto riguarda per esempio la questione degli insulti diretti, chiedi ad Ice: Gianluca per esempio gli ha mandato un PM e altre persone sono intervenute sul post.marcmoto ha scritto: Adesso perchè vi abbiamo chiuso un unico post invece di fare un po di autocritica cominciate a inveire su questo e quello, e perchè non ne avete parlato prima? Se vi davano fastidio certe cose o vi ritenevate offese/i perchè non ce l'avete detto?
STAFF nuovo utente???
- lilith636
- Pedane grattate
- Provincia: CR
- Moto: Ninja 636 2005
Re: STAFF nuovo utente???
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Ingiusto? Forse, ma se invece di mandare un pm solo a Ice si fossero mandati Pm a tutto lo staff come è stato fatto adesso le cose sarebbero state forse diverse, non è che qui interveniamo solo in alcuni casi e in altri no, a me spiace constatare che tutto questo ragionamento sta portando solo a divisioni e come avevo detto prima non è costruttivo ma divide e questo non era minimamente nelle intenzioni dello staff. Qui si parla come se le uniche a spammare ed aver fatto gli errori e con cui noi ce la siamo presa siete voi e questo non è vero, quando abbiamo fatto l'avviso l'abbiamo fatto per tutti e non solo per alcuni utenti proprio perchè non era indirizzato solo ad alcuni ma a tutti, altrimenti facevamo i Pm e non un avviso, ce la saremmo presa solo con alcune persone come era giusto (ma forse se facevamo i pm poi si discuteva del contrario)! Io ora capisco solo che c'è qualcosa su cui discutere e non dividersi e invece c'è chi pensa che sia più utile dividersi, manco fossimo inquisitori!!!
Ripeto se invece di criticare ci si aiuta un poco si costruisce altrimenti si distrugge!
Ripeto se invece di criticare ci si aiuta un poco si costruisce altrimenti si distrugge!
- gasgas74
- Collaboratori
- Moto: 636 '06
https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... &start=140
Marco, e gli altri dello staff, leggetevi da metà di questa pagina (il commento di ultravox nello specifico) e le 2 dopo. Poi dite chi ha commentato e come e se era davvero necessario segnalare il post allo staff, oppure era da chiudere o quantomeno prendere provvedimenti senza che venisse chiesto. A, il post non è in spamm, ma è stato aperto da Niko in sezione off topic.
Per il resto, forse sarebbe dovuta essere gestita in modo differente.
Non credo che sia stato fatto tutto questo con l'intento di dividersi, solo che a volte, ci sono argomenti trattati che si lasciano correre. Qui non ci sono solo maschi a frequentare il forum, e magari agli utenti "femmina" certe cose possono dare fastidio. Non stiamo qui ad elencare cosa, tanto è alla luce di tutti.
Io ad Ice il PM l'ho madato dopo che il post sopra citato è stato chiuso, ma solo per avere delle spiegazioni. Non mi sarebbe nemmeno venuto in mente di mandarlo a tutto lo staff. Pensavo bastasse mandarlo a uno di voi, e poi ne avreste parlato. Non dico cosa c'era scritto per ovvi motivi, e tra l'altro purtroppo non ne ho una copia. Chiedevo solo delle spigazioni.
Spero davvero con tutto io cuore che da questo possa nascere qualcosa di costruttivo, e che dagli errori, non importa di chi, forse di tutti, si possa imparare.
Marco, e gli altri dello staff, leggetevi da metà di questa pagina (il commento di ultravox nello specifico) e le 2 dopo. Poi dite chi ha commentato e come e se era davvero necessario segnalare il post allo staff, oppure era da chiudere o quantomeno prendere provvedimenti senza che venisse chiesto. A, il post non è in spamm, ma è stato aperto da Niko in sezione off topic.
Per il resto, forse sarebbe dovuta essere gestita in modo differente.
Non credo che sia stato fatto tutto questo con l'intento di dividersi, solo che a volte, ci sono argomenti trattati che si lasciano correre. Qui non ci sono solo maschi a frequentare il forum, e magari agli utenti "femmina" certe cose possono dare fastidio. Non stiamo qui ad elencare cosa, tanto è alla luce di tutti.
Io ad Ice il PM l'ho madato dopo che il post sopra citato è stato chiuso, ma solo per avere delle spiegazioni. Non mi sarebbe nemmeno venuto in mente di mandarlo a tutto lo staff. Pensavo bastasse mandarlo a uno di voi, e poi ne avreste parlato. Non dico cosa c'era scritto per ovvi motivi, e tra l'altro purtroppo non ne ho una copia. Chiedevo solo delle spigazioni.
Spero davvero con tutto io cuore che da questo possa nascere qualcosa di costruttivo, e che dagli errori, non importa di chi, forse di tutti, si possa imparare.
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Questo post l'avevo letto ma solo dopo che tutto era finito e che l'interessato aveva chiesto di essere cancellato, per questo mi ero accorto del problema ma oramai era troppo tardi. Nel bene o nel male sbaglio come tutti e non è che non sia passibile di farmi riprendere da altri. Lo staff non è qui per fare da inquisizione ma per permettere a tutti nel limite delle nostre pur povere possibilità di vivere il forum in armonia. Io a fare qualcosa di buono per il forum ci provo ogni giorno, ho più messaggi di chiunque altro qui dentro e tralascio volutamente molte parti del forum stesso perchè il tempo è quello che e la sezione tecnica mi chiede molto tempo, tra guide e risposte, certo proprio per questo non vedo molte altre cose, ma quanti vedono tutto quello che scrivo io? Credete forse che tutto lo staff segua appieno quello che scrivo? Ad alcuni può interessare, ad altri no ma per quanto sia è forse la sezione che ha più seguito e mi sembra logico non lasciarla andare e seguirla, anche se sono di parte ho la vaga idea che questa sia una delle sezioni (non l'unica) che ci ha portato il maggior numero di utenti, qualcuno forse non era il massimo ma se ci aiutate le mele marce vengono fuori e le buttiamo nel cesso!!!
- gasgas74
- Collaboratori
Marco, qui non si sta facendo processi a nessuno. Ne tanto meno a te. Grazie ai tuoi post MI sono fatto sulla moto tutte le tue modifiche, e di questo non finirò mai di ringraziarti.marcmoto ha scritto:Questo post l'avevo letto ma solo dopo che tutto era finito e che l'interessato aveva chiesto di essere cancellato, per questo mi ero accorto del problema ma oramai era troppo tardi. Nel bene o nel male sbaglio come tutti e non è che non sia passibile di farmi riprendere da altri. Lo staff non è qui per fare da inquisizione ma per permettere a tutti nel limite delle nostre pur povere possibilità di vivere il forum in armonia. Io a fare qualcosa di buono per il forum ci provo ogni giorno, ho più messaggi di chiunque altro qui dentro e tralascio volutamente molte parti del forum stesso perchè il tempo è quello che e la sezione tecnica mi chiede molto tempo, tra guide e risposte, certo proprio per questo non vedo molte altre cose, ma quanti vedono tutto quello che scrivo io? Credete forse che tutto lo staff segua appieno quello che scrivo? Ad alcuni può interessare, ad altri no ma per quanto sia è forse la sezione che ha più seguito e mi sembra logico non lasciarla andare e seguirla, anche se sono di parte ho la vaga idea che questa sia una delle sezioni (non l'unica) che ci ha portato il maggior numero di utenti, qualcuno forse non era il massimo ma se ci aiutate le mele marce vengono fuori e le buttiamo nel cesso!!!
Ed è altresì vero che grazie ai tuoi post ci sono molte frequentazioni sul forum.
Io non so come vi siate organizzati, ma se tu non puoi visionare altre sezioni oltre a quella della parte tecnica, è ovvio che lo deve fare qualcun altro. Siete uono staff!!!
Il post che ho riportato, è stata la goccia, credo. Perchè non è stato chiuso quando è stato insultato in maniera pesante un utente? Ritengo questo comportamento sbagliato da parte dello staff (tutti).
E' questo che da parte mia è stata vista come " due pesi due misure".
Poi, per quanto mi riguarda, la sera mangio e dormo comunque anche se succedono queste cose. Ne traggo delle conclusioni e vado avanti comunque. Ho ben altri problemi da affrontare tutti i giorni.
Come detto, spero che ci siano dialgohi costruttivi e che tutto torni non come prima, ma meglio....
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
In quel post di spam ci han riso TUTTI, ora è diventato pietra dello scandalo perchè qualcuno si è sentito preso in mezzo SENZA ragione.
E' un vero peccato... ci son state discussioni ben peggiori, ma non han suscitato sto casotto.
Comunque sia. Per rispetto di questo forum e dei suoi moderatori mi Impegnerò ad evitare affermazioni ambigue per evitarvi problemi futuri.
Chi si è lamentato per lo spam cominci a trovarsi occupazioni più serie, perchè veramente ha dei problemi ad attaccarsi a ste cavolate. E questa non è un affermazione ambigua ma rivolta a chi ha rotto le balle.
Punto.
Buona notte.
E' un vero peccato... ci son state discussioni ben peggiori, ma non han suscitato sto casotto.
Comunque sia. Per rispetto di questo forum e dei suoi moderatori mi Impegnerò ad evitare affermazioni ambigue per evitarvi problemi futuri.
Chi si è lamentato per lo spam cominci a trovarsi occupazioni più serie, perchè veramente ha dei problemi ad attaccarsi a ste cavolate. E questa non è un affermazione ambigua ma rivolta a chi ha rotto le balle.
Punto.
Buona notte.
- Kiri
- Saponetta finita
- Provincia: AP
- Moto: Yamaha Fazer 600
No dai, non ci prendiamo in giro, eh.
Certo che ce la prendiamo noi. Chi se la dovrebbe prendere??? Ma sul serio, vorreste farci passare quel messaggio come "generico"?!? Non stai parlando con dei bambini, Marco. Ci saranno persone più o meno grandi, qui dentro, ma bambini no. Quindi niente trucchetti per menti semplici e niente "ma noi in realtà abbiamo detto che". Noi sappiamo leggere.
Chi ci spamma lì dentro, mia zia? A chi era diretto, a chi scrive nel mercatino? E' il nostro posto e, degli utenti che lo hanno indicato come "criminale", abbiamo almeno un paio di soggetti da camera imbottita, uno che ha litigato con un altro utente extra-spam, un altro che ha litigato con chiunque e probabilmente aveva sbagliato forum, uno che ha litigato con Niko... e poi vabbè, gente che fa decine di mega di allegati per la gloria. E questo dipenderebbe da noi?
In un forum dove un utente a caso scrive "scopatela e basta" e viene quotato e incitato a sorrisini dagli membri dello staff??? Per un unico post che, se non fosse stato riuppato da chi ci si è riconosciuto (oltretutto, IMHO, con aiuto esterno), era morto da un pezzo??? (Morto da un pezzo, ma intanto che era vivo ci ridevano su anche alcuni dello staff, o sbaglio?)
In ogni caso, mettere in mezzo me e Ice è un'illazione che non mi sarei mai aspettata. Per quanto io possa essere un'orribile persona, questa è veramente troppo grossa. Grazie.
Veramente credete di eliminare i problemi del forum limitando lo "spam"?
Forse dovreste davvero cominciare a produrne anche voi. Libera la mente ed eleva lo spirito.
Sulle segnalazioni pregresse ecc.ecc: Marco, dai, non ci prendete per chiulo.
Certo che ce la prendiamo noi. Chi se la dovrebbe prendere??? Ma sul serio, vorreste farci passare quel messaggio come "generico"?!? Non stai parlando con dei bambini, Marco. Ci saranno persone più o meno grandi, qui dentro, ma bambini no. Quindi niente trucchetti per menti semplici e niente "ma noi in realtà abbiamo detto che". Noi sappiamo leggere.
Chi ci spamma lì dentro, mia zia? A chi era diretto, a chi scrive nel mercatino? E' il nostro posto e, degli utenti che lo hanno indicato come "criminale", abbiamo almeno un paio di soggetti da camera imbottita, uno che ha litigato con un altro utente extra-spam, un altro che ha litigato con chiunque e probabilmente aveva sbagliato forum, uno che ha litigato con Niko... e poi vabbè, gente che fa decine di mega di allegati per la gloria. E questo dipenderebbe da noi?

In un forum dove un utente a caso scrive "scopatela e basta" e viene quotato e incitato a sorrisini dagli membri dello staff??? Per un unico post che, se non fosse stato riuppato da chi ci si è riconosciuto (oltretutto, IMHO, con aiuto esterno), era morto da un pezzo??? (Morto da un pezzo, ma intanto che era vivo ci ridevano su anche alcuni dello staff, o sbaglio?)
In ogni caso, mettere in mezzo me e Ice è un'illazione che non mi sarei mai aspettata. Per quanto io possa essere un'orribile persona, questa è veramente troppo grossa. Grazie.
Veramente credete di eliminare i problemi del forum limitando lo "spam"?

Forse dovreste davvero cominciare a produrne anche voi. Libera la mente ed eleva lo spirito.
Sulle segnalazioni pregresse ecc.ecc: Marco, dai, non ci prendete per chiulo.

I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
Ormai direi che ogni polemica diventa sterile.
Smettiamo di fare spam sbagliato. Ma una cosa sola voglio chiedere pubblicamente.
Che vengano ripresi utenti o post dove si affermano frasi come quelle sul post della ragazza rumena dove qualcuno ribadiva di "scoparsela" e basta o altre affermazioni poco rispettose in tal senso. Così come foto troppo esagerate. Se non è chiedere troppo. grazie.
Smettiamo di fare spam sbagliato. Ma una cosa sola voglio chiedere pubblicamente.
Che vengano ripresi utenti o post dove si affermano frasi come quelle sul post della ragazza rumena dove qualcuno ribadiva di "scoparsela" e basta o altre affermazioni poco rispettose in tal senso. Così come foto troppo esagerate. Se non è chiedere troppo. grazie.
- Signorina Buonasera
- Gomito abraso
- Provincia: CA
- Moto: Ninja Ultra '03/'05! Ninja ZX10R '04
Illy, sei contraria anche al mio avatar? 

Too stupid to understand science? Try religion!!!!
- gasgas74
- Collaboratori
Bhe, il tuo un pò di senso lo fa, eh!!!Signorina Buonasera ha scritto:Illy, sei contraria anche al mio avatar?