Ronnie James *io ha scritto:beh riguardo alla filosofia io manco mi ci metto, mi spiace "ss 65" la tua saggezza è comunque apprezzata..
fatto sta che il 600 kawa fidatevi che basta ed avanza per strada ma che ci fate con un mille o un 7e mezzo??!!
io la mia la vendo perchè è addirittura troppo, impenno e mi trovo a 150 provo a piegare e la strada è una merda così lenta e zozza che mi fa apparire la mia bella una trippona!
io passo ad un ktm 660 motard ragazzi, come altri nostri ex colleghi sportivi tornerò anche io a divertirmi sul serio!! (prima avevo un' husqvarna).
*ciocmangion.....maedetto!

e la madonna, io su strada mi son divertito anche con il k5 1000, l'r1 98
anzi ti dirò di + , 750 e 1000 per strada sono + godibili vista la coppia e l'erogazione del 4 in linea (mica quella chiavica dei bici che strappano come i diesel)
con il 600 godi solo se scanni , non puoi permetterti di girare con una marci in + perchè se no sei FERMO.
per strada il 750 rimane il top
perchè con il motard pensi di fare i miracoli? guarda che anche quelli per andar forte (da come scrivi del panorama non t'interessa ma giri stile GP)
serve asfalto buono , se no 5 metri e sei a terra
comq l'importante è crederci, a mè i motard piacciono ma i mezzi manubri m'appagano di +