Axloide ha scritto:ma una moto TUTTA verde come una volta la rifaranno mai!?!?![]()
![]()
quoto!!!!!!

io ho fatto appena in tempo

Axloide ha scritto:ma una moto TUTTA verde come una volta la rifaranno mai!?!?![]()
![]()
quelle sono le carene in vtr che ho fatto dopo, e la scelta della vaschetta nera è stata obbligata per coprire un pò di merdina...SS 65 is my home ha scritto:Ma se hai tutta la pancia nera !!!???
Guarda che parlavo del 6r di Fester...la 2009.Axloide ha scritto:quelle sono le carene in vtr che ho fatto dopo, e la scelta della vaschetta nera è stata obbligata per coprire un pò di merdina...SS 65 is my home ha scritto:Ma se hai tutta la pancia nera !!!???
sta di fatto che adesso il verde c'è quasi di contorno ormai... (serbatoio, cupolino, un pò di codone)
beh si uguale...però dai almeno è solo un pezzettino di plastica in basso...il resto almeno è verdeSS 65 is my home ha scritto:Guarda che parlavo del 6r di Fester...la 2009.Axloide ha scritto:quelle sono le carene in vtr che ho fatto dopo, e la scelta della vaschetta nera è stata obbligata per coprire un pò di merdina...SS 65 is my home ha scritto:Ma se hai tutta la pancia nera !!!???
sta di fatto che adesso il verde c'è quasi di contorno ormai... (serbatoio, cupolino, un pò di codone)