Vista la situazione da sclero formato famiglia al lavoro con i cilenti convinti che il mondo finisca prima delle ferie

In mattina si sgonfiano i pneumatici,si fa benzina e si parte!

Destinazione : prendere Debby (senza di lei non faccio nulla

Che dire..2 turni tranquilli, sicuramente non si meriterebbe nemmeno un report visti i vostri...

Ma ho deciso ugualmente di aprirne uno in quanto mi sto iniziando davvero a divertire come un matto in pista!!!

Dopo le dritte sulla posizione in sella..piano piano i miglioramenti si vedono e grazie alla guida ora più dinamica finalmente mi sento di guidare davvero!!!

In ongi caso pista tranquilla (saremmo stati al massimo 10 moto

Le gomme si stanno comportando davvero bene per il paracarro che sono..così si trovava dopo la fine del primo turno di oggi :

Finalmente grazie a tutto riesco a prendere più confidenza con le traiettorie e a spostare i miei riferimenti.. e riesco a tenere il passo dei ragazzi davanti..cavoli non ci credevo!!

Il secondo turno è stato davvero bello..mi sentivo migliorare e riuscivo a guidare abbastanza bene!

Piccola foto artistica

La gomma a fine del secondo turno (per chi non conoscesse Lombardore...non che si perdesse molto, comunque a sx c'è solo una curva

Ed infine oltre un rigraziamento a tutti voi per i consigli

Beh per concludere..soddisfatto dei miglioramenti e molto molto divertito..una mattinata davvero emozionante!

Unica pecca sono le forze che mi hanno abbandonato all'ultimo giro di entrambi i turni

Alla prossima ragazzi!