Finalmente dopo quasi 2 anni di Ninja riesco ad aprire questo post..

Prima delle foto e della scheda tecnica una leggera cronistoria..
Tutto nasce nel 1992 all’età di 4 anni..quando uscito dall’ospedale per un intervento alle tonsille mio padre mi regala questo modellino…

Fin in tenerissima età la mia passione per la moto si fece sentire, i miei genitori dicono che già negli ultimi tempi di passeggino quando vedevo le moto facessi brum brum.. e che in ogni cosa scegliessi sempre la moto!!!

Da quel giorno decisi che avrei voluto non una moto… ma una Ninja!!!
Gli anni trascorsero, sempre in compagnia delle 2 ruote, grazie anche ai miei genitori che mi appoggiarono sempre e fecero moti sacrifici per assecondare questa mia passione fin dalla tenera età.. GRAZIE DAVVERO!!!

Fino a quando dopo essermi entrato dentro il corpo lo spirito Ninja ... e non solo quello visto che un bel Zx-9R ha pensato bene di investirmi a 14 anni conficcandomi le carene nel polpaccio

Vi presento “Skeggia” (grazie Amore per il nome) in tutto il suo splendore!!

Inizia anche a leggere Ninja-Italia ma in un primo momento aspettai ad iscrivermi..
Per il primo mese la moto restò completamente originale..ad esclusione della rimozione già da parte del concessionario della banda nera sulla presa d’aria dell’air-box…
Poi grazie alla conoscenza di Manu (Ice.hcp) e della sua splendida Ninja iniziai con le prime modifiche come il portatarga con relativo stop e frecce..

Anno nuovo.. ricomincia tutta la magia delle 2 ruote..e arrivano altri giri indimenticabili come il Moncenisio

Nel frattempo arrivano altri nuovi acquisti e giri sempre più belli..

Fino ad arrivare a novembre 2008.. inizia il Work in Progress!!!

Si parte con un’idea precisa e con la convinzione totale di raggiungerla... la moto inizia a spogliarsi e mostrare le sue parti più nascoste..

Ma purtroppo incappo in 2 problemi,mi fido delle persone sbagliate e il tempo trascorre con la bestia ancora smontata e in attesa degli aggiornamenti a lei promessa…

Questa è solo per Marcmoto..con la speranza che non gli venga un coccolone!!!

Perdonaci ma quel connettore del serbatoio proprio non ne vuole sapere di staccarsi!!

Ed ecco il mio meccanico..ma cosa dico.. Ing. Meccanico !!! all’opera.. GRAZIE Cla!!!

Ps: come vedi Marc qua la tecnica si è già affinata molto..siamo quasi ai livelli della Gp!

E le sorprese continuano a non finire!

E finalmente..dopo nottate in garage in compagnia di Caludio e tanti,tanti sacrifici… vi presento Skeggia in tutto il suo splendore!!!

Skeggia – Zx-6R Special Edition !!!

Eccola insieme a sua sorella gemella e al mostro di Cata636..grazie ragazzi per la splendida smanettata!!!

Spero vi piaccia

Sono Felicissimissimo!!

Scheda tecnica:
- Scarico Hp Corse mod. GP-05 in acciaio inox nero da 300 mm
- Centralina Power Commander 3 USB
- Filtro Bmc
- Modifica Air-box
- Pignone -1
- Tubi in treccia verdi Frentubo
- Olio DOT 5.1
- Tamponi Evotech
- Cablaggio faro-frecce post. Pronto gara con presa seriale
- Cupolino Fabbri doppia bolla nero
- Comando rapido Estreme by Mancio
- Kit completo carene in ABS replica Monster Energy
- Rivestimento sella passeggero in doppio strato di Gel
- Polsino copri serbatoio olio ricamato
- Strisce sui cerchi verdi
- Portachiavi Ninja-Italia
- Nottolini racing per il cavalletto posteriore by Claudio636
AGGIORNAMENTO SETTEMBRE 2009
- Bridgestone Bt-003 Racing Street
- Conetti para-forcella By Claudio636
Spero di non aver dimenticato nulla..

E per ultimo,ma non in ordine di importanza devo fare dei ringraziamenti speciali..
Prima di tutto al mio Amore (NinjaDebby) per sopportarmi sempre, anche quando la faccio davvero sclerale per via della moto..ma soprattutto per rendere questo sogno il sogno più bello che esista al mondo!!! Non c’è cosa più bella di condividere la propria più grande passione con la persona a cui teniamo di più..GRAZIE AMORE!!!

Subito dopo come non ringrazire il mitico ed insostituibile Claudio636 !!! Davvero non trovo le parole per dirti grazie!!! Mi ai aiutato fino a notte tarda come ben pochi avrebbero fatto rendendo anche il lavorare divertente ed emozionante..grazie davvero Amico mio!

L’ultimo ringrazimento speciale va a Manu, grazie davvero per essere sempre stato disponibilissimo per tutti i miei chiarimenti e informazioni,per avermi fatto innamorare sempre di più di questo modello e per essere sempre disponibile anche solo per una chiacchierata!! Garzie!!

Un particolare ringraziamento anche il mio carissimo amico, nonchè Coch..naturalmente parlo del Deslu!!!Grazie Gigi!!!

Infine ringrazio tutti quanti voi per i pareri,gli accorgimenti e quant’altro..grazie a tutti! [18]