P.S. Non credo di meritarmi la maticons

Sono anche certo che tu non sia un'animale, così come sono sicuro che tu sia contento che stia meglio. Ho solo volutop scrivere la mia idea, esattamente come hanno fatto altri

con una botta del genere se dovesse cavarsela con solo qualche problemino alla vista che gli impedisce di correre penso che possa anche essere contento cosi'...Tambu155 ha scritto:Ho sentito dire che forse la sua carriera è a rischio per il danno subito al nervo ottico... Speriamo che siano cazzate da giornalisti!!!!
Maverick ha scritto:con una botta del genere se dovesse cavarsela con solo qualche problemino alla vista che gli impedisce di correre penso che possa anche essere contento cosi'...Tambu155 ha scritto:Ho sentito dire che forse la sua carriera è a rischio per il danno subito al nervo ottico... Speriamo che siano cazzate da giornalisti!!!!
Si in effetti hai ragione...Maverick ha scritto:con una botta del genere se dovesse cavarsela con solo qualche problemino alla vista che gli impedisce di correre penso che possa anche essere contento cosi'...Tambu155 ha scritto:Ho sentito dire che forse la sua carriera è a rischio per il danno subito al nervo ottico... Speriamo che siano cazzate da giornalisti!!!!