

bè ponch ci ha azzeccato, è veramente un'ottimo casco ..ammetto che se non pompava ogni volta su sto x-lite non mi sbattevo neanche ad andare a provarlo

ho fatto un paragone con il suo concorrente HJC pha che è poi l'unica alternativa che avevo in lista
come interni l'ho trovato + comodo , il sistema di areazione è ottimo , prese d'arie chiuse senza il visierino pin look e con su gli occhiali ho dovuto alitare di bestia per creare un'appannamento tosto , con il blocco visiera (quello che la lascia un zic aperta) il casco non rimane rumoroso e la visiera-occhia sempre belli , con tutto chiuso è bello silenzioso (su questo anche l'hjc devo ammettere che è ottimo)
certo c'è anche da dire che ho sempre avuto suomy

per ora direi che sono soddisfatto dell'acquisto , prezzo 400 euro per il gear con sostituzione dei guanciali l'HJC R-pha veniva 390 con la coppia di guanciali + spessi , ok non c'è la visiera fumè , ma tastandoli con mano a mè è sembrato decisamente fatto meglio .
eccolo qui
