SECONDA PARTE DEL REPORT
Alcune foto di gara2

Quello che rimane del forcellone/cerchio/radiatore dopo il botto di Xaus
per chi non l'avesse visto è questo
http://www.youtube.com/watch?v=HcH7s_VIuFM

Box Kawasaki

Altre foto

Brno City

Beatiful landscape...
Axl & Klobasa (che è quella specie di salsiccia che sta mangiando)
Non chiedeteci che cos'è e cosa ci fa dentro a quel costume qui...
"L'uomo che usciva la gente"... sperando che il gesto avesse effetto su Biaggi, abbiamo sbagliato qualcosa e sono usciti Spies e Fabrizio...
Bhe, che dire... il sabato sera siamo andati allo stabilimento della StaroBrno (birra locale) dove mi sono dovuto bere 2 birre medie analcoliche... tralasciamo sul filetto mio e di res che costava 500 cazzetti ed era piccolissimo in confronto ai 2 stinchi di maiale presi da axl e horia...
c'è da dire che ci siamo rifatti la domenica sera io e res con 2 stinchi di maiale, horia ci ha seguiti mentre axl ha deciso di mangiare un po' più sano...
le immagini delle cibarie ce le ha res
intanto, inizio a postare un pochino di Beatiful Landscape (alias PATATA - GNOKKA - FIKA - BRUGNA - sevoletealtrisinonimiandatequi --->
http://www.yossam.it/testi_divertenti/c ... _figa.html )
c'è da considerare anche la crisi in queste foto eh...
Lei mi stava molto simpatica!
Questa per me era la migliore...
bhe... che dire... tiriamo le somme di questa esperienza a Brno...
- Voto 10: alla compagnia come sempre, al costo del biglietto SBK (36 euro per 3 giorni), alla disponibilità della semprebellissima receptionist dell'albergo e alla fauna locale
- Voto 9: Alle serate da "ricchi" che la Rep. Ceca ci fa fare
- Voto 8: Alla sempre splendida Brno
- Voto 7: Al cibo... non male dai...
- Voto 6: A Lanzi, che era con noi all'hotel Slovan (e facendo colazione con noi all'hotel, i risultati non sono arrivati)
- Voto 5: A Res che provava di tutto a colazione...
- Voto 4: Sempre a Res, che ha continuato a cercare un "caffè buono" all'estero...
- Voto 3: A qualsiasi venditore, che non parlava mai inglese
- Voto 2: Alla Kofola, per il nome e l'idea (di m...), imbevibile!!

- Voto 1: Alla crisi, che quest'anno ci ha fatto ammirare meno Beatiful Landscape
- Voto 0: Alle code, agli incidenti e alle autostrade
del resto... sukate tutti!! [cit.]

Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!